You need me, I don't need you.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/01/13, ore 16:30

e porca... Okay, Daniela, non fare la volgare.
COME SCRIVI DONNA, IL MODO IN CUI SCRIVI E' DA STUPRARE, GIURO. ahahahah sono uscita di testa, letteralmente. Lo sai vero che Diego è uno scassa cazzo, Zayn è più che perfetto e Veronica è una boss? (?)

ps. Mi è piaciuta un casino il fatto che Veronica parlasse in italiano <3

25/01/13, ore 14:21

Dai ti prego continua è fantastica non farci rimanere sulle spine,please

24/01/13, ore 19:03

è a dir poco perfettoooooooooooo!!!
Santo Stylinson quanto è bello questo capitolo! Malik è così..... WOOOOOOWWW e poi è così dolcioso dfhjrfhwejrgwhdjgfje, capito?

Aahhahahah me ne vado tesoro che mio fratello mi spacca lo schermo del pc se ci sto ancora.
ps. ho pubblicato la terza os della raccolta, un bacissimo (?) <3

24/01/13, ore 18:59

Ciao, sono @hutchersonkiss di twitter :)
Ho letto la tua storia e anche la recensione qui sotto...
Bè forse hanno ragione a dire di approfondire un po' di più, in fondo descrivendo più dettagliatamente i fatti ci avresti fatto 3 capitoli e non uno, ma questo è anche il mio difetto, mi lascio prendere e scrivo tutto velocemente, senza porre attenzione ai dettagli (la mia amica "menager" ,lol, mi rimprovera sempre per questo e mi fa aggiungere cose ahah).
Per il resto che dire? Niente errori, piacevole da leggere :3
Aspetto il prossimo capitolo !
BrutalLove x

24/01/13, ore 18:39

sono @RiveraIsBetter, di twitter c:
la storia è carina, e scrivi bene. Solo, dovresti -diciamo- oddio non mi so esprimere, approfondire(?). Le situazioni, descrivere meglio quello che succede, è tutto così veloce che neanche te ne accorgi, lol. Però non scrivi male. c:

24/01/13, ore 17:04

come storia mi piace molto,continuala presto!un bacione :)
mandami un messaggio appena posti il prossimo capitolo così continuo a seguirla :3
Elena

23/01/13, ore 20:29

continua e una cosa stupenda per favore sei bravissima continua

22/01/13, ore 16:01

Santissimissimo Stylinson ma è... E' perfetto quasi quanto il sedere di Tomlinson (non diciamo cazzate, nulla è perfetto quanto lui).

Okay, mi riprendo.
Io già la amo, scusa ma quel Diego vuole una padellata dritta dritta sul setto nasale? Cioè, è da sbranare!
La sai una cosa? Te la dico, perché mi sembra giusto, il tuo stile di scrivere, scorre in una maniera da farmi appassionare, non è uno di quelli che ci sono 3264726783 parole e nessun fatto, è praticamente stupendo, davvero, la metto tra le seguite baby, <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]