You need me, I don't need you.
di emotjon

14/03/13, ore 15:43

Heilà!
Duunque, proprio non riesco a vedere Veronica con Liam, è più forte di me xD Lei e Zayn sono così carini **
Comunque 1. femmina 2. vivo u.u
Alla prossima xx

12/03/13, ore 19:48

Non mi piace l'idea di Liam, mah.
Sono curiosa di leggere cosa succederà.
Continua presto, un bacio xx
Ah, capitolo molto bello.
loveyouzayn

12/03/13, ore 19:11

*-* ok, seriamente, non ho parole!! *-* Grazie ancora perché hai la pazienza di avvertirmi sempre quando metti un nuovo capitolo! Grazie e complimenti!!!

12/03/13, ore 15:06

Eccomi qua, finlamente dirai te.
Cioè, stanno lavorando al terzo album, io... Io... *piange*
*si ricompone*
Okay, torniamo a dire che AMO Zayn, okay? Niente Payne, niente Horan, ADESSO VOGLIAMO CHE MALIK STIA CON VERONICA.
OH.
Mi scuso per il ritardo a recensire, porca eva la scuola mi uccide...

12/03/13, ore 14:41

Beh devo dire. Che ci stai mettendo in testa molta confusione ma qualcosa però mi dice e non so perché che tu finisca con zayn forse il banner e forse anche i tuoi sogni poco casti ahhaha ma tutto sommato ti chiedo di correggere una piccolissima cosa questo capitolo senz' altro è cortino ma non fa per niente schifo rende semmai la tua storia interessante piena di colpi di scena e senz' altro poco noiosa chuidi evitiamo eh!? è o non è dolcissimo il mio liam ma la fiducia qui scarseggia un po' ahahdh hai ancora la gamba ingessata. poverina aggiorna prestissimo e avvisami ovviamente ci tengo:)

11/03/13, ore 20:43

Ehi bellissia! Fede is here! Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se io al posto di Ronnie non saprei proprio cosa fare! Però dai, piccini Zayn e Liam: potevi scaricare la colpa su Diego! LOL Appena ho sentito la notizia del terzo album ti giuro che ho urlato come un indemoniata e ho saltellato per tutta casa, ma ormai mia mamma non si preoccupa più di questi miei scleri, tant'è che ci è abituata :D Ora mi dileguo, vado a studiare Latino *faccia esasperata* Al prossimo capitolo Bacione a te e alla tua povera caviglia <3 Fede xx

11/03/13, ore 18:33

L'uragano Liam colpisce ancora!
Cavolo quante lacrime, non so cosa farei al posto di Ronnie, forse impazzirei, forse sarei già morta... no, okay, morta no.
Uhm, non vorrei trovarmi in quella situazione, confusa fra uno e l'altro.
Con la paura di fare un passo sbagliato...
Okay, passo al giudizio normale, lol.
Sono più monotona della canzone mononota (non ha senso, lo so), ma devo dirti che sei scorrevole e adoro tutte le riflessioni che Veronica fa in questo capitolo.
Complimenti!

11/03/13, ore 16:50

Bella come sempre questa storia!!! Mi piaceeeeee *w*
-“Mi avete fatta innamorare di voi… quella è colpa vostra”.- questa frase è bellissima **
e poi la fine, boom! mi hai lasciata sulle spine un'altra volta!
Avvisami quando aggiorni :)

A presto

BrutalLove x

11/03/13, ore 15:52

Comincio a dirti che non sei sola con un osso rotto perché mi sono rotta il polso sinistro...anyway il finale è da Oscar,anche io ho visto la notizia del terzo album,mi mancano i ragazzi sulle scale!!
Siccome anche io sto delirando forse per il dolore del polso a te piace il tatuaggio che a Louis quella specie di piccione?

11/03/13, ore 15:24

Ehilà!
Questo capitolo è bello ma è triste. Cioè, nel senso che sa di essere innamorata di entrambi-brutta cosa- ma deve sceglierne uno oppure nessuno per non farli soffrire ma poi in un modo o nell'altro soffrire anche lei D:
Non capisco il perchè si sente così tradita da tutto ma diamo la colpa a Diego di tutto muahahah :33

Avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo, come sempre! <3

Al prossimo capitolo <3
Nichoole.

11/03/13, ore 07:54

Ehilà! Finalmente recensisco ^^'
Si questo capitolo mi piace, è scritto bene ma Veronica deve assolutamente chiarirsi le idee!
Zayn che sta male e ha ripreso a tagliarsi NO! ._.

"Ma mi allontanai. Mi fidavo di Alice, e mi nascondeva le cose. Mi fidavo di mia cugina e del mio migliore amico e loro mi nascondevano di stare insieme. Beh, bene insomma. Mi ero fidata di Diego, per mesi, e guardate com’era andata a finire." Penso solo che l'unica persona di cui ha sbagliato a fidarsi Veronica sia Diego ma le altre le cose che le nascondono no è che sono poi così gravi da esser la fine del mondo, eh!

Ripeto: Veronica deve schiarirsi le idee.

A prossimo capitolo, baci <3 :33
Nichoole.

10/03/13, ore 21:38

Et me voilà!!!
Che bello questo capitolo! Liam è teneroso *w*
Povero Zayn, spero che le cose si sistemino presto!
BrutalLove x

10/03/13, ore 19:30

I capitoli sono sempre più tristi.
Cavolo, è una situazione davvero brutta.
Il capitolo mi è piaciuto comunque moltissimissimo!
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

10/03/13, ore 19:18

Ammetto che sono rimaste male.
Non voglio che Zayn e Veronica si lascino.
E poi mi è rimasto solo un capitolo.
Ho paura che non si aggiusti niente.
Capitolo fantastico comunque!!
Un bacio xx, loveyouzayn

10/03/13, ore 19:00

Ormai non ho più complimenti da scriverti.
Amo la storia e amo te!!
Credo basti, bah.
Un bacio xx, loveyouzayn