You need me, I don't need you.
di emotjon

28/02/13, ore 18:01

Non hai avuto bisogno di scriverlo lo intuito. dalla tua affermazione. " non sapevo. più. dove fosse la sua fine o il mio inizio" maialina eh?! beh tornando al concerto. io se ci fossi andata avrei cagato senz' altro gli one direction justin bieber(che tiu coraggiosamente. hasostieni non sia niente. di che. argj) e poi chris brown ahha senza dubbio è un figone dell Paura Hahhaha beh tornando. alla magnifica nonch super scorrevole e interessante storia devo dire che prende una piega che non mi piace mi dispiace. un sacco per niall neanche. ti puoi immaginare quanto. la storia è tia spero saprai stupirci credo. doi scampare ai colpi delle stampelle. aggiorn Presto e quando. lo fai avvertimi please che fine ha fatto il tuo ragazzo potrebbe. prestarti la chiavetta ma beh il.vicino. va anche bene

28/02/13, ore 17:05

Ehilàà!
Amo questo capitolo :3
E' scritto bene, si capisce tutto e non ci sono errori di battitura o altri errori.

"“Ho detto che lui è innamorato di me…”.
“Ho sentito, non sono sordo”, mi disse mentre mi avvicinavo ancora, mettendomi di fronte a lui e alzando una mano verso il suo viso. Dandogli uno schiaffo. “Oh beh, grazie…”. Altro schiaffo.
“Stai zitto, Malik”. Non disse una parola. “Guardami, Zayn. Io non sono innamorata di Niall… mi piaceva, ma prima di conoscerlo, prima di conoscere te…”, aggiunsi costringendolo a guardarmi. Quasi non mi sentii svenire quando i suoi occhi affondarono nei miei. “Hai cambiato la mia vita, per quel poco che ci conosciamo. E ti amo, mettitelo bene in testa”, continuai cercando di asciugargli le guance dalle lacrime che continuava a piangere. “Non ti tradirei mai e poi mai… non con Niall almeno”, ironizzai dandogli un bacio all’angolo delle labbra.
Lo vidi accennare un sorriso. “Non voglio perderti”, mormorò, le labbra contro i miei capelli.
“Nemmeno io, amore”, mormorai di rimando dandogli un bacio a stampo. “Andiamo a questo benedetto concerto o no?”, aggiunsi prendendolo per mano e chiamando un taxi. “Ma prima andiamo a casa mia, Ali deve finire di sistemarmi i capelli”.
“E mi dovresti medicare il polso…”.
“Lo so”, mormorai posando la testa sulla sua spalla e chiudendo gli occhi. “Ma promettimi che non lo farai mai più… non sei l’unico che soffre quando ti fai del male”, aggiunsi con le lacrime agli occhi. Zayn annuì e mi diede un bacio sui capelli, rassicurandomi.
“Te lo prometto”, mormorò, le labbra contro il mio orecchio." è la mia parte preferita e mi pace perchè lei si scopre ogni volta di più!

Non so che altro dire; uh! penso che questo capitolo sia perfetto :33

Aggiornami quando pubblichi il capitolo nuovo!

Bacioni, al prossimo capitolo <3
Nichoole.

28/02/13, ore 16:37

dai io adoro sia te che la tua caviglia! ahah ti ha reso più romantica :) mi piace tantissimo zayn così coccoloso e preoccupato :3 brava! :D

28/02/13, ore 16:29

*muore, ma si risveglia per recensire*
Vengo in pace dall'oltretomba dopo avermi fatto morire con questo capitolo!
Non sapevo chi prendere a schiaffi per la tensione... Niall, Ronnie o Zayn? Okay, cancelliamo queste battutine inutili, lol.
CAPISCI CHE STAVO COMINCIANDO A SENTIRMI MALE QUANDO MALIK ERA SCOMPARSO? MI STAVO METTENDO A GRIDARE COME NEL DIPINTO DE "L'URLO"!
Ti devo dire che è un ottimo capitolo, che mi sono emozionata, che mi sono venuti i brividi quando Veronica ha visto il braccio di Malik fasciato, che al bacio di Niall sull'angolino delle labbra della protagonista le mie guance hanno preso fuoco ma poi ho pensato a Malik che sarebbe morto di gelosia e tutte quelle cose che ho provato mentre leggevo, vero? lol.
Spiegami come fai a scrivere così bene?
Spiegamelo, adesso! u.u

28/02/13, ore 16:07

All'inizio non avevo capito che cosa volesse dire il finale, ahahah poi il mio cervello si è messo in funzione e ho collegato tutto anche se un po' in ritardo.
Diciamo che ormai sono abituata alle rosse, sia het che slash e non mi impressiono, ma per l'appunto che sono abituata a tutti quei particolari, non ci arrivavo. Ahahaha che cogliona...
Ma parliamo del capitolo:
mi spieghi perché Veronica adesso la vedrei meglio con Niall? Cioè, no.
Okay, nell'altra, Rachel la vedevo con Harry, adesso Veronica e Niall, ma che cazzo, NO.
Basta questi scleri su, brava come al solito, è stupendo oltretutto, un bacio, alla prossima xx

28/02/13, ore 15:56

beeeeeeeeeeella, il tuo capitolo è bello quanto te,asdfghjk,mi piace tanto questa storia ho iniziato a leggerla stamani *uu* e sono rimasta in stile ' o continui,o continui,che si fa? ' è la verità,continua presto. ah,passeresti dal prologo della mia storia "angels." e recensiresti ? vorrei un tuo parere, sono insicurissima,feel like what makes your beautiful,HAHAH,hai twitter?

26/02/13, ore 17:46

Ehilà!
Ho aspettato questo capitolo con ansia :3
Mi dispiace tanto per la caviglia; so cosa significa stare in ospedale e non poter fare nulla ._.
Comunque ritornando alla storia: questo capitolo mi piace, è scritto bene e mi sono mancati Zayn e Veronica.
Penso che Veronica si fa influenzare un po' troppo dai sentimenti di Niall, lei prova qualcosa per Zayn e ora come ora Niall non ci deve essere u.u ahahah
Zayn è troppo dolce e puccioso :33

Mmm non so che altro dire! ahaha
Avvisami quando aggiorni! Grazie in anticipo :))

Al prossimo capitolo <3
Nichoole.

25/02/13, ore 21:09

Ooooh Yeeeeah! Sei tornata!
Quanto posso essere felice? Beh sono una pasqua :)
Allora, inizio col dire che mi dispiace davvero un casino per la tua caviglia, non sapevo avessi avuto un incidente, e posso capire che stare dieci giorni in ospedale è davvero mostruoso! :/
Questo capitolo come al solito è molto bello, Veronica e Zayn sono davvero dolcissimi, come si fa a non adorarli? Non si può!
Niall.. beh un po’ mi dispiace, ma sono sicura che si risolverà tutto :D
Mi raccomando, adesso riprenditi e posta in fretta Tesoro <3
p.s sappi che ti aspetto (e anche Dani) nella Larry, in questi tre capitoli ci è mancata un casino la tua presenza, quindi fatti sentire nel nono capitolo appena puoi, ci tengo! :)

25/02/13, ore 19:36

che carino che è zayn :3 troppo dolceeee! però oh tieni lontano niall perchè ronnie è di zayn u.u a presto!! :D

25/02/13, ore 16:39

O mio dio è stupenda, continua ti prego! Spero che tu guarisca presto, mi dispiace davvero tanto

P.S. Sto scrivendo una FanFiction, mi farebbe piacere se la leggessi e mi dassi dei consigli (è la prima che scrivo in tutta la mia vita)

Grazie e buona fortuna con la caviglia!

25/02/13, ore 16:30

Ma tesoro questa meraviglia?
Veronica e Niall sono carini insieme, a dire la verità, ma solo come amici, non ce li vedo insieme... Boh, mi opinione :)
Poi, la cosa che hai detto sulla mamma di Veronica: ahahah mia madre è uguale. Quasi mai parla inglese, ma quando mi devo preparare per un compito e lo parla e anche più incomprensibile di Liam, ahah quindi non so se il termine di paragone sottolinea la veridicità :)

Come al solito è un bellissimo capitolo, complimenti :)

25/02/13, ore 16:19

Ehi Federica caviglia distrutta Malik...comunque Zayn è dolcissimo e grande mamma.
Guarisci presto eh!!!

25/02/13, ore 15:21

Ciao bellissima! Mi dispiace moltissimo per l'incidentino (te l'ho già detto anche nell'altra FF, ma non importa! :D) Il capitolo è bellissimo e dolcissimo... Zayn è così dolce a scrivere quei messaggi! <3 Ora sono così confusa... si è messo in mezzo anche Nialler >•< Ma comunque non vedo l'ora che Zayn dia una bella lezioncina a quello "stalker" di Diego.. *risata malefica* Ora mi dileguo Al prossimo capitolo! Bacio <3 Fede xx

25/02/13, ore 15:20

Asdfghjkl. Perché tu mi devi fare sorridere come una demente quando leggo i tuoi elaborati?
Okay, non ci sono parole. Dove le trovo le parole? Dove?
Santo cielo, sono contentissima che Ronnie abbia deciso di conoscere Niall, e quando ho letto tutti quegli sms che Zayn ha inviato alla protagonista stavo scoppiando a ridere con tutti quei 'ti amo' che le ha scritto, lol. E' una cosa romanticissima(?)!
Non so se pensare che Niall si metterà con Veronica, e se lo farebbe? E se Ronnie si innamorasse di Horan? E Zayn come reagirebbe?
Uhuh, devi solo continuare questa ff per scoprirlo, altrimenti rimarrò con un buco enorme di curiosità nello stomaco!
xx

25/02/13, ore 14:56

Yuppie sei tornata devo dire che era scorrevole come sempre. ma che ora sono super confusa mi dispiace enormemente per niall e pensare. che a lei all' inizio piaceva so se sono per zonnie o per nonnie mi piacciono entrambi. che forte alice e hazza loro almeno. non hanno. problemi. tu tra zayn il romanticone niall il dolce e Diego. Lo stupido. è un' insalata piena di sorprese ho aspettato con ansia. il capitolo. Ho controllato spessissimo. benebenissimo sono entusiasta. al nome mio e di tutte le tue fanzette?! bentornata bella