I'll Look After Her
di harrehs

29/06/13, ore 23:27

Ho letto tutta 'I Love You Baby' in un giorno e in questo stesso giorno ho letto questi otto capitoli, ascoltami una cosa: QUESTA FF É STUPENDA OKAY? OKAY. AMO HARRY E LIZ OKAY?OKAY. AMO TE E LA TUA FF OKAY? OKAY. DEVI CONTINUARE AL PIÚ PRESTO SENNÓ IO MUOIO OKAY?OKAY.
Spero continui presto sennó muoio perchè sono troppo curiosa lol.

29/06/13, ore 15:35

Questa fan fiction è davvero stupenda !! :) :)

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo !! :D Ciao :D

29/06/13, ore 14:05

Oh Elizabeth ahah! Bel capitolo, lei però deve iniziare a fidarsi più di Harry e basta...ormai le ha dimostrato che per lei ci sarà sempre! Mi dispiace per Zayn ma è così la vita...lasciala andare. Bel bel capitolo comunque:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/06/13, ore 19:46

Alllllluuurrraaa sono preoccupata che harry venga a sapere di zayn perche so che se questo succedera sara un casino e io mentre leggero attaccata allo schermo del computer ci staro mooolto male!
ti voglio comunicare che non credo che smettero mai di recensire e leggere le tue storie perche sono fantastic..
Non so piu che dire.. ormai mi sembra tutto scontato: tu sei una grande scrittrice il capitolo è meraviglioso nonostante a te non piaccia ..ah! Attendo la prossima fanfic! Mi dileguo.
Ciao babe!

28/06/13, ore 16:46

Ehilà!
Ho aspettato tanto un tuo aggiornamento e ora eccomi qui a recensire dopo aver letto il nuovo capitolo.
Mi piace, anche se non "succede niente".
La piccola Elizabeth che c'era nella prima storia non è poi così tanto più piccola e si vede che è cresciuta; si può dire che mi piacciono le sue crisi ed in presenza di Harry è come se finissero.
Amo Harry, è cambiato e maturato.
Non mi aspettavo quella reazione di Zayn e penso che faccia solamente rovinare il rapporto fra Harry e Liz.
Complimenti per il capitolo e la storia♥♥

Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky.

28/06/13, ore 14:15

Hei bellissima! Per quanto possa amare Dj Malik questa situazione sta diventando pesante! Sinceramente non vedo l'ora che la situazione con Harry si aggiusti, per far vivere in pace Darcy(?) con i suoi genitori :) Detto questo ho amato la prima parte, e comincio a farlo anche con la seconda ;) Aggiorna prestooo
MXx

28/06/13, ore 13:47

Sono felice che finalmente hai aggiornato!
Il capitolo è fantastico e lo adoro, come il resto della storia *-*
Spero che questa crisi di Liz passerà in fretta e che Harry capirà che non va tutto bene! :3
Continua al più prestoo <3<3
Baci Ale!

28/06/13, ore 11:59

LALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E finalmente copo mesi e mesi, LEI AGGIORNO', RIEMPIENDO DI FELICITA' LA SOTTOSCRITTA

Mmmh... Lizzie con tutte ste paranoie mi tormenta un po', e sapendo che tu dici che questo è l'inizio, beh, vediamo che succede, dai

Non ho capito bene l'ultima parte con Zayn: non ho capit questo pezzo

''Z: - Elizabeth io ti amo. Un bambino non cambierà le cose.-
E: - Ma io non posso più mentirgli.-''

In che senso non può più mentire ad Harry?

Boh, non vedo l'ora che aggiorni, diomio aujnfhjvjah

Sve xxx

28/06/13, ore 09:08

<< E: - Ma sono io che cambierò, Harry. Io diventerò grassa, cellulite, smagliature..-
H: - Non mi sono innamorato di questo, Lizzie, vuoi capirlo? Cambierò anche io. Mi cadranno i ricci, Liz, pensi che io sia pronto?- la buttai sul ridere, facendole spuntare un sorriso. >>
oooow :D

<< -Guardami, e dimmi che non provi nulla per me.-
Mi guardò, con il suo solito sguardo perso, e a volte, più che significativo.
Scosse la testa.
Z: - Non posso, Liz.- disse. -Io ti ho amata, non dimentico così facilmente.-
E: - Invece dovresti.- ammisi, lui rendeva le cose così difficili. >>
tipo mi si è infranto il cuore =/

l'attesa valeva la pena! bel capitolo!

27/06/13, ore 22:47

Quanto mi mancavano Harry ed Elizabeth! Zayn sempe in mezzo alle scatole! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Liz e Harry! Il capitolo è bellissimo e tu continui a scrivere sempre da dio!
Alla prossima
Leeyum_

15/06/13, ore 16:26

Sono contenta che tra Harry e il padre di Lizzie si sia risolta tutta quella brutta situazione, meno male! ;)
Povera Lizzie invece, che sta provando una situazione totalmente nuova più grande di lei.
Speriamo che andrà tutto bene!

A: - Dov'è Elizabeth?- chiese subito mia madre appena entrò.
Ero ancora sul divano, a guardare il vuoto. Neanche mi ero accorto del suo arrivo.
H: - E' andata via.- dissi secco.
A: - Che succede Harry?- mi domandò, sapendo che c'era qualcosa che non andava.
Alla mamma non sfugge mai nulla.
H: - Elizabeth è incinta.- rivelai.
Sempre più colpevole.
Mi sentivo sempre più colpevole.
E' proprio vero, che quando risolvi un problema, un altro è già lì ad aspettarti, proprio dietro l'angolo.

15/06/13, ore 16:14

Oh, finalmente l'hanno detto alla famiglia di Lizzie, anche se la reazione del padre non è stata delle migliori, proprio come ci si sarebbe aspettato.
Peccato per il finale, anche se era ovvio che lei, una ragazzina di soli diciassette anni, non fosse pronta per una cosa del genere. D'altronde è normale, infatti mi sorprendo di tutto l'entusiasmo che dimostra Harry.
Comunque, bel capitolo, vado subito a leggere il prossimo!
Ciao ciao :)

15/06/13, ore 16:08

Lol, ok, dato che è da una vita che aspetto l’ottavo capitolo, ho deciso di rileggermi tutta la storia da capo e recensirla.
Harry ed Elizabeth si trovano proprio in una situazione difficile, ma, come dice Harry, prima o poi sarebbe accaduto. Quant’è dolce Harry, mi piace leggere la storia dal suo punto di vista. Lui è così protettivo, e, rispetto alla fan fiction precedente, sembra anche aver messo la testa a posto.

H: - Andrà tutto bene.- le ripetei per l'ennesima volta. Lei sorrise di risposta e sembrò calmarsi.
Mi sentivo in obbligo di essere forte per entrambi; mi sentivo colpevole.
Io avrei dovuto pensare alle precauzioni, alla possibilità di quest'imprevisto.
Lei continuava a dire che certi errori si fanno in due, ma il senso di colpa non voleva abbandonarmi.
E: - Perché non lo ripeti anche a te stesso?- mi domandò, distraendomi.
H: - Che cosa?-
E: - Che andrà tutto bene.- mi rispose con ovvietà. Si era accorta che qualcosa non andava. Infatti, io ero certo che non sarebbe andato tutto bene.
Ormai a lei non sfuggiva nulla di me, come a me non sfuggiva nulla di lei.
Deglutii, sperando che non trasparissero altre emozioni.
H: - Ti amo.- le dissi, poiché l'amore era l'unica cosa che ora ci teneva uniti.
Sorrise.
E: - Ti amo anch'io.- rispose, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. E questo mi piaceva.

11/06/13, ore 00:10

Allora chiariamo, ho letto TUTTA La storia in neanche mezza giornata, comprendendo anche i capitoli precedenti e che sono rimasta sveglia fino alle quattro con il mio telefono scassato sotto le coperte lol (che trasgry) ora tu dirai 'ma questa psicopatica da dove salta fuori?!' bene voglio solo chiederti di aggiornare sta' Cazza di ff perché non si può rimanere così per troppo tempo *finezza portami via* bene,ti voglio bene e spero rispondi a questo papiro, adioss :))

09/05/13, ore 18:49

Awwwww
sono 4 ore che sono incollata al compiuter a leggere la tua ff, ho letto anche quella prima di questa, e ti devo dire che sei splendida a scrivere
Ci sono molti personaggi e tu non ne trascuri nessuno. Non avevo mai letto una ff come la tua. Ci sono molti colpi di scena e le storie sono intrigate.
Sei bravissima, non vedo l'ora che posti il prossimo capitoli
Mi fai sognare ad occhi aperti
Un abbraccio <3<3
Ilary xxx