I'll Look After Her
di harrehs

13/08/13, ore 11:52

Mi piace tantissimo la tua ff ma sono rimasta malissimo per il comportamento di Harry...Liz sta male e lui...DORME?!?Comunque scrivi benissimo e riesci a creare una suspence a volte davvero snervante. Fatto positivo ovvio...pubblica al più presto il prossimo capitolo non vedo l'ora e spero che Liz non perda il bambino ma abbia avuto altri problemi anche se ne dubito. Ciao un bacio!

13/08/13, ore 00:17

Un po' mi vergogno, sai? Leggo questa storia dai tempi di I love you baby. Ricordo di averla trovata più o meno al capitolo 27 e per colpa dello studio ci ho messo un po' a recuperare. Proprio non sono riuscita a recensire e mi sono ripromessa di farlo con il seguito.
Come si dice, meglio tardi che mai lol
Dopo questo capitolo però devo per forza dire qualcosa. Innanzitutto complimenti. Scrivi davvero bene e sei riuscita a farmi sopportare lo stile copione, e non é una cosa da poco.
Nonostante non sia un'esperta, so che spesso le perdite di sangue durante i primi mesi significano aborto spontaneo. Spero di sbagliarmi. Anche perché queste cose sono devastanti per le famiglie, non vorrei che Liz sia così distrutta da incolpare Harry. Tipo "Se mi avessi ascoltato forse ce l'avrebbe fatta". Potrebbe buttarsi dritta tra le braccia di Zayn. Ma dal tuo capitolo sembra che Darcy sia viva, quindi ho ancora un briciolo di speranza.
Sono sicura che riuscirai a trattare in modo eccellente la questione :)
Spero di trovare presto un nuovo capitolo.
Bacioni,
Gaia

12/08/13, ore 12:55

non ci credo! Harry non può cominciare a fare l'idiota proprio ora che Liz ha più bisogno di lui! e non posso credere che mentre lei stava male lui DORMIVA! ma si può?!! povera Liz.
sono curiosissima di sapere cosa ha avuto Liz.
continua presto! adoro la tua storia :)
baci Lulù xX

12/08/13, ore 12:08

Oddio..ora sono più curiosa che mai, vista che il capitolo è pronto, ti prego posta il prima possibile io saró li pronta per la recensione! Comunque è stupendo.. Al prossimo ciauu ;)

12/08/13, ore 09:32

<< H: -Allora, dove preferisci?- le chiesi lasciandole la scelta.
Arricciò le labbra indecisa.
E: -Preferirei sinistra, se non ti spiace.- rispose convinta. Storsi la bocca, contrariato.
H: -Io intendevo se preferivi stare sopra o sotto, ma la destra mi andrà più che bene.- commentai malizioso, scoppiando poi a ridere. >>
ahahahahahahahah

<< Le guance rosse e gli occhi penetranti, mi guardava come se sarebbe scoppiato da un momento all'altro.
H: -E chi cazzo te lo dice a te, che i genitori non fumano e bevono eh? Te lo sono venuti a dire, sapientona? Non fai altro che criticare, porca troia. Stai facendo l'esagerata, Liz, non sono un tossico dipendente, okay? Me le sono sempre fatte, non ti ha mai dato fastidio!-
E: -Questo perché non sono mai stata incinta!- >>
si gradisce un calcio nelle palle, grazie u.u

<< E: -Non mi sento bene.- gli rivelai, sicura di poter contare sul suo appoggio.
H: -Ci pensiamo domani.- disse, in dormiveglia. >>
due calci nelle palle.

mi hai messo una tale ansia che non ti so dire! quindi sei pregata di aggiornare in fretta perchè non so se posso reggere quest'agonia di fine capitolo!
baci =*

11/08/13, ore 22:53

non vedevo l'ora che aggiornavi! è stupendo il capitolo come gli altri :)
sono curiosa amo la tua storia!
non vedo l'ora che aggiorni :)

11/08/13, ore 22:43

Ehi dolcezza! Ma scusa che razza di ragazzo è Harry? Che delusione, davvero... Spero solo che non sia niente di molto grave, ci rimarrei male il doppio, perchè se a lui fosse fregato qualcosa e si fosse alzato magari... E poi che cazzo ha combinato con i suoi amici?!
Hai detto che le cose cambieranno, ma in peggio?
Comunque a parte il contenuto, è bello come capitolo :)
Aggiorna presto ;)
MXx

11/08/13, ore 22:00

Io giuro che ti ammazzo. Sto piangendo come una matta che neanche immagini! Harry, poi m, lo strozzerò quell'idiota! Lei sta male e lui le dice di dormire! Ma che cavolo dice?
E poi Zayn? Lo devo ammettere è dolcissimo.
Liz non può aver perso la bambina, per ne ho il presentimento che se così fosse ci saranno dei problemi tra lei ed harry , che forse potrebbe portarli alla rottura!
Ora lo farai stare in ansia quindi, se non vuoi essere ammazzata, aggiorna al più presto!
Love you ❤

08/08/13, ore 22:57

Adoro la coppia di liz ed harry ma questo credo che sia una cosa che si sapeva gia..
Louis con la sua dichiarazione improvvisata è stato fenomenale e l ho stimato un sacco! infondo louis è louis.
ho paura per la reazione di harry quando sapra di liz e zayn anche perchè è stato stronzissimo in questo capitolo con lui.. sei bravissima come sempre e come sempre sono ansiosa per il prossimo capitolo!
Ciao bella!!
P.S.: BEST SOBG EVER È STUPENDAAAAA

30/07/13, ore 18:10

Brutta stronza, MA DOVE LE TROVI SEMPRE STE GIF? E la prima che ti uccide e la seconda che ti soffoca dalle risate... ECCAZZO!
Seriamente, dimmelo lol

Allora, finalmente il capitolo è un po' più lungo! E consistente di contenuto, per dipiù uu
Allora, i vecchi amici di Harreh mi stanno quasi tutti altamente sul culo, a partire dai due ragazzi e da Talia, perché so che si intrufolerà nella vita dei miei shipposi Elirry.
Minchia tutte fighe, tutte belle, tutte fotomodelle. MA BITCH PLEASE ELIZABETH VI SPACCA IL CULO A META', STRONZI! HA!
Questa parte mi ha fatto collassare però

''Harry continuava a guardare la sua immagine andarsene, con una ridicola faccia da ebete.

Gli diedi un colpo sul petto, furiosa.

E: -Carina vero?- commentai sarcastica facendo per andarmene. Mi bloccò.

H: -Dai Liz, non sarai mica gelosa.- disse divertito.

E: -Non dovrei? Perché a me sembrava che le stessi guardando il sedere.-

H: -Avanti Elizabeth, è un'amica.-

E: -Belle amicizie, ti stava spogliando con gli occhi.-

H: -Davvero?- rise interessato.

E: -Va' al diavolo, Harry.-

Quel commento mi aveva fatto impazzire. Che gli importava a lui? Mi trattenni dal non piangere. Mi bloccò nuovamente.

H: -Sei adorabile quando sei gelosa, lo giuro.- continuò.

E: -Ma ti diverte davvero tanto questa cosa?- sbottai furiosa. Solo allora Harry capì che ero seria. -Il fatto che io mi senta così estremamente fortunata ad averti e che abbia paura di perderti, ti diverte tanto?-

La sua espressione si spense subito. Divenne fredda. E irata.

H: -Tu pensi che io non mi senta allo stesso modo? Liz, detesto ogni ragazzo che provi ad avvicinarsi a te.-

E: -Chi si avvicinerebbe a me, con questa?- chiesi furiosa, indicando la mia pancia.

Fu lì che sputò il rospo.

E mi sentii tremendamente in colpa.

H: -Zayn.- disse. -Pensi che io abbia smesso di aver paura che lui possa avvicinarsi a te di nuovo? E che tu...- si bloccò di botto, ma con le lacrime agli occhi capii come voleva continuare.

E: -Che io possa cascarci di nuovo.- risposi per lui in un sussurro.

H: -Mi dispiace...- sussurrò, perché secondo lui questa era mancanza di fiducia.''

DIOCRISTO!

E Perché QUESTO?!

''Mentre percorrevo la navata al fianco di mia madre, e di tutti gli spettatori, mi ritrovai a pensare, e a riflettere.

Cambiamenti: avevano coinvolto tutti.

Pensai che da quando Elizabeth era entrata nella mia vita, niente era più come prima.

Tutti eravamo cambiati. Liam lo era. Debbie anche. Louis, Charlie, la mia famiglia, Gemma, Elizabeth, Zayn e io.

Non erano cose che avevo programmato, erano successe e basta.

Come quel matrimonio.

O come la gravidanza di Elizabeth.

O il litigio con Zayn.

O l'inattesa riconciliazione con mia sorella.

Ma una cosa in quel momento mi colpì più di tutte; il mio sguardo, involontariamente, si posò su Robin, al termine della navata.

I suoi occhi erano accesi, con un'espressione sognante, puntati su mia madre e sul suo perfetto abito da sposa.

Ed ecco che ebbi la mia immagine riflessa allo specchio. La mia mente volò altrove, e Robin era fra gli invitati, insieme a mia madre.

A mia sorella, Charlotte e Louis. Liam e Debbie si tenevano per mano, e c'erano addirittura Iris, Owen e Niall.

Elizabeth non era più fra la folla, ma percorreva quella navata, posando grata lo sguardo su ogni invitato.

Mentre io stavo lì, al termine, guardando fiero la mia donna, con il volto coperto dal soffice velo.

Accanto a me, come sempre avevo pensato, col suo sorriso splendente, c'era Zayn.

Zayn, a farmi da testimone.

A sussurrarmi ''Non ci credo Styles, è il grande giorno.''

Poi mi ripresi, e tornai alla realtà.

Diedi un bacio sulla fronte di mia madre, e la lasciai al suo destino, dirigendomi verso la prima panca, tra Elizabeth e Gemma.

Le presi la mano, e dannazione, quanto avrei voluto dirle dell'immagine che in quel momento avevo in mente.

Io, lei, fino a quando morte non ci avrebbe separato.

Ma avevo l'amaro in bocca, perché una parte di quel sogno era impossibile. Una parte, a cui tenevo infinitamente.

Ma l'odio mi assalì di nuovo, e mi lasciai lacerare, stringendo forte la mano di Elizabeth, cercando il conforto, che sapevo avrei trovato solo nel migliore amico che non potevo avere.''

Dio, poi mi piacciono Deb e Liam insieme akjvnakjfvna
Mi sembrano pucciosi cazzorillo

Grazie per avermi pubblicizzato l'altra volta, e scusa se non ho recensito, ma ero in SPagna e solo ora mi sono rimessa al pc uu
Bene, non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi

Sve xxx

Grazie ancora uu

29/07/13, ore 15:43

Non mi piace molto questa Talia! Non promette niente di buono.
Il capitolo come sempre è meraviglioso :3
Non lasciarci sulle spine e aggiorna presto, ci tengo!
Baci Ale!

29/07/13, ore 10:53

Stupendo..ma quindi anche Elisabeth e Harry si sposeranno? Ma Harry non è felice di questo? Ook aspetteró il prossimo capitolo ma non so se riesco a resistere!! Posta prestoo ciao ;)

28/07/13, ore 19:22

Partiamo col dire che quelli nuovi mi stanno tutti sul cavolo! Talia.. il bue che dice cornuto all'asino! Se Liz è una poco-di-buono lei che cos'è? Comunque spero che i due facciano pace infretta perche gia mi mancano i loro momenti insieme, spero anche che Liz dica presto a Harry che si sta sentendo con Zayn perchè se no succederà il putiferio!
Comlpimenti!
Alla prossima.
Leeyum_

28/07/13, ore 13:39

Ciao, non so se ti ricordi di me, ma ero una grande fan della storia
"I love you baby" e quando ho visto che avevi fatto un sequel ne sono rimasta
piacevolmente sorpresa, io adoro come scrivi, è davvero la perfezione. Ho
notato un nuovo livello di maturità nel tono in cui ti esprimi e anche il modo di scrivere
nelle sezioni narrative e descrittive.
In genere non apprezzo i dialoghi stile copione come i tuoi, perchè non ci capisco niente, ma invece
in questa storia sono utili perchè è un continuo botta e risposta che non annoia mai!
Le tue storie sono quelle che mi fanno schizzare davanti al computer, urlare acuti, mangiare le unghie dall'ansia,
piangere disperata e saltare di gioia. Grazie, grazie di farmi vivere tutte queste emozioni e dare il messaggio di speranza.
Che l'amore esiste ancora, e vince sempre, sempre. Non importa se per una donna, un uomo o un figlio. Ma l'amore conta ancora.
A presto Mar.

28/07/13, ore 09:37

premessa: la gif mi ha ucciso.

<< Io, lei, fino a quando morte non ci avrebbe separato.
Ma l'odio mi assalì di nuovo, e mi lasciai lacerare, stringendo forte la mano di Elizabeth, cercando il conforto, che sapevo avrei trovato solo nel migliore amico che non potevo avere.>>
oddio questa parte è bellissima.. mi ci sono rivista troppo!

<< J: -Ti prego, dimmi che sei solo grassa.-
E: -Ti prego, dimmi che sei solo sbronzo.- commentò. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! MITICA!

<< Bionda. Alta. Pelle rosea e labbra rosse, quasi una bambola di porcellana. Occhi blu. Fisico scolpito.
Talia Jones. >>
vaffanculo u.u

<< Talia, lei e Elizabeth, la mia ragazza e futura madre di mia figlia, nonché donna della mia vita. >>
*.*

ormai sei abituata alle mie recensioni quindi non ti sconvolge il totale NO SENSE che hanno XD