I'll Look After Her
di harrehs

07/02/13, ore 16:22

cacchioo è bellissimo! cc ho paura solo che crescono troppo in fretta, niente più cazzate! oh cavooolo! comunque bellissimo come primo capitolo!

07/02/13, ore 13:20

Ho il letto la prima FF in un giorno perchè è BELLISSIMA e poi tu bravissima a scrivere non hai fatto nemmeno un errore...diamine sei una scrittrice ragazza..è davvero bella..prima non riuscivo a trovare il seguito e quando lo trovato ho sclerato GIURO! E poi adoro la coppia Liz e Harry..dopo tutto quello che hai fatto succedere si amano ancora e questo è davvero asdfghjoneujgfy. Adesso aspetto con ansia il continuo di questo..Sei bravissima..davvero brava!

06/02/13, ore 18:42

eccomi a recensire il capitolo numero due asjjnjd
io amo il tuo modo di scrivere, ma una cosa che odio è che io vorrei leggere ancora ma devo aspettare una settimana cc
ok, parlando del capitolo, il pugno di liam non me l'aspettavo, però adoro la madre di lizzie, dolce e comprensiva.
sono un po' preoccupata per harry... cosa gli dirà/farà il padre di liz?
e poi mi dispiace un po' per la nostra protagonista.
insomma, lei tiene il bambino solo per far felice harry, tuttavia credo sia un gesto bellissimo.
spero aggiornerai presto, scusa per il ritardo della recensione.
baci, @liamsolos (:

06/02/13, ore 18:37

eccomi qui, mi scuso se recensisco solo ora, ma avendo letto dal cellulare mi era completamente passato di testa.
allora, fai sempre rimanere col fiato sospeso, eh?
ho già letto il capitolo seguente, quindi non ho molto da dire su quello che mi aspetto, perchè l'ho già letto lol
quindi, passo a recensire il prossimo capitolo.
baci, @liamsolos (:

04/02/13, ore 20:24

Ciao!! Una mia amica che si chiama GaGhi 1D mi ha consigliato di leggere le tue storie, devo dire che sono veramente fantastiche..ti giuro ho amato "I love you Baby" tu scrivi benissimo...volevo chiederti se appena posti i nuovi capitoli mi puoi avvisare!! Grazie mille

04/02/13, ore 19:19

Wow ma che bello!!! Sei bravissima, ho sentito proprio vicino questo momento, non vedo l'ora deil continuooooo <3 <3 ah, che colpo quando Liam ha dato un cazzotto al mio Harry!!
Poveruccio :)))
E sì sono molto timorosa del padre di Lizzie e Harry da soli...Mmmmmh che succederà??
Be' dico che sei fantastica!!
Un bacione a teeee =))
Daisy :)

03/02/13, ore 19:41

Oandhauansjahdidhakdfhhga
Il cazzotto di Liam é stato stupendo, hahahaha
E poi il modo in cui Harry, stufo della strafottenza di Paul, gli ha detto che Elizabethera in cinta mi ha fatto ridere, anche se in teoria era un momento serio... Hahaha
E poi, urca, spero non venga picchiato o ucciso o obbligato a fare qualcosa il piccolo Hazza! Mi ha stupito Paul che gli ha chiesto se volevano fare 2 passi!!
E poi sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che Elizabeth non lo vuole davvero! O.O
Non me lo aspettavo, sembrava cosí felice anche lei, invece era solo felice che Harry fosse felice (che gioco di parole) D:
Ma quindi non ho capito, lo tengono o no 'sto povero bimbo?
A presto, baaaaaci <3

Ah, capitolo stupendo, come sempre! Xx

Eve.

03/02/13, ore 12:08

OMG! Non me l aspettavo! Non vedo l ora di leggere il seguito!!!!!!

02/02/13, ore 21:54

V: - Questo perché lo ami.- disse.
E: - Ma io non sono pronta...- continuai, chiedendo aiuto.
V: - Io ti starò vicina, bambina mia.-

SONO SCOPPIATA IN LACRIME DOPO QUESTE FRASI!
POVERO HARRY... AAHHAHHAHAHAHAHAHAAH
E PER LA CENTESIMA VOLTA.... SPERIAMO SIA FEMMINA! IMMAGINO L'EX-PUTTANIERE ESSERE GELOSO DELLA BAMBINA CON TUTTI I RAGAZZI CHE SI AVVICINERANNO A LEI :3

02/02/13, ore 21:43

bellino liam che si sfoga ahahahahahahahahah
Comunque sei bravissima davvero!
spero che continui presto un bacione :)

02/02/13, ore 20:39

AHAHAHAHAHHHAHAHA GRANDEEEEEE "Lei è incita della sesta settimana noi lo teniamo sei contento nonnino? " AHAHAHAHAHAHAHAHH
Però ora cazzo succederà? :OO
Tu meravigliosa come sempre che mi fai sognare *-*
Peròòòòòòòòò ho una critica.
TADATADAAAAAA TAAAADATATDAAAAAAA.
Perchè non metti più quello che succede nel prossimo capitolooooo?? D:
Forse non è nemmeno una critica questa ahahahahaha LOOOOOOL
Ciaao e avvisami quando continuiiiiiii :D
Baccccccci

02/02/13, ore 18:38

E: - Perché fa felice lui mamma. Io non l'ho mai visto così entusiasta e... Vedere lui felice mi rende felice.-
No ma... Piango! Cioè questa frase (e il capitolo in generale) è asdfghjkl *-----* dolcioso come piace a me :3
Aggiorna presto pleeeeeaseee! :)
-Marty

02/02/13, ore 17:35

"Elisabeth è incinta, è alla sesta settimana, abbiamo deciso di tenerlo, contento nonnino?"  qua devo ammettere che ho temuto per l'incolumità di Harry :o
anche se non so cosa aspettarmi da questi "due passi" !! Attendo il prossimo :D

P.s
non puoi anticiparci almeno il sesso del futuro erede Styles?
ciao ciao!

02/02/13, ore 17:02

E' djksdhdkslhsdjkfjsdflkf,fantastico.
Questa storia è la migliore non puoi capire quanto la amo
Ora passo nell' altra:3
-Betta xx

02/02/13, ore 16:39

Cazzo ma come fai a scrivere cosi bene?!! Cioe spiegamelo!!?
Questo capitolo è meraviglioso davvero!! Adoro questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni, davvero.
Povero Harry xD lui è cosi dolce e Liam gli tura un pugno xD
Liz non è pronta D: come faranno?? D:
Ti prefo aggiorna, non ce la faccio ad aspettareeee!!!
Passerò dalla tua storia promesso :)
Un bacione
Lullu (: xx