I'll Look After Her
di harrehs

08/09/13, ore 22:48

Questa storia è veramente stupenda! Me ne sono innamorata. Io adoro le storie dolci e romantiche, e questa fanfiction rispecchia tutte queste caratteristiche :) Leggerò anche le tue altre storie, perchè mi piace davvero come scrivi. Complimenti e aggiorna presto ;) ps. se ti va puoi passare a leggere la mia prima fanfiction, ho appena iniziato a scriverla :)

07/09/13, ore 00:50

Ciao,mi dispiace scriverti solo ora ma non ne ho mai avuto l'occasione.
Parto dicendo che ho amato 'i love you baby',credo che sia tutt'ora una delle mie ff preferite.
Sono davvero felicissima che abbia avuto un seguito perchè adoro il tuo modo di scrivere.
Ho letto questi tredici capitoli tutti d'un fiato,davvero belli,complimenti.
Sono eccessivamente curiosa ed impaziente di sapere cosa succede e lascia che io ti dica che,data la mia pigrizia scelgo di leggere solo le ff già complete ma con la tua sto facendo un'eccezione perchè è davvero stupenda.
Aggiorna presto,un bacione.

06/09/13, ore 15:42

La confessione di Zayn, dannazione. E quella trota che ci prova con Harry.
Niall, mon amour, salva la situazione hahahahahahaah
Louis che mena Harry *sì lo meeena* (canta il coro-)
Batticuore. Batticuore. Batticuore.
Aggiorna presto, Harrehs.
Fallo per il mio cuore cuorioso hahahahah <3
Un bacione, shit.

05/09/13, ore 19:16

oddio amo da morire questa storia.
La parte di Harry è stata la migliore, spero che tradisca Lizzie con Talia almeno dà una scossa alla storia.
Aggiorna presto *_*

05/09/13, ore 00:24

hey ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli, giuro che li amo, solo che amando gli zarry nel vedere zayn cosi stronzo mi da sui nervi ahahah, vabeh, so che serve alla storia ma quando saranno FINALMENTE felici Harry e Liz? lol no dai, amo questa ff dal primo capitolo quindi sappi che qualunque cosa farai succedere io l'amerò lo stesso, a patto che haz e liz stiano insieme alla fine lol, li amo troppo asjlf
ora ti saluto, bye dolcezza.x

04/09/13, ore 19:37

Uhuh ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
Zayn è stato da Oscar (?) e Niall, ti do ragione, è stato davvero da amare :')
Ora voglio sapere cosa Louis farà ad Harry, *rissa, rissa* uuuuuuuuh ahahhahah
No, seriamente mi fai rimanere con il dubbio ora. Voglio il capitolo u.u

04/09/13, ore 17:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HO SEMPRE AMATO QUELLA GIF AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

*improvvisamente si fa seria*
Amo questo capitolo. Seriamente. E' perfetto. Basta. Quindi trai le tue conclusioni: mi è piaciuto ogni singolo dettaglio di ogni singola riga, G I U R O.
Le parole di Zayn sono... bah, perfette, sia perché fanno sprofondare Liz lost in confusion like an illusion, sia perché dette col cuore, dette in verità.
E Liz che beh, secondo me, s'impalla proprio per bene.
Niall l'ho trovato divertente più che altro, solo verso la fine del pov, l'ultima sua battuta ha riassunto alla perfezione il concetto di quelle parole, sia di Zayn, che di Elizabeth.
Harry boh, non lo so... Talia mi sta sulle palle, ma non perché sia figa, perché lo manda in stato confusionale, mettendo in mostra le differenze fra lei e Liz, che sono totalmente diverse. E ho A M A T O la conclusione del fottuto capitolo. Te lo giuro.
Avrei voluto essere lì presente con un cartellone in mano che recita LOUISFORPRESIDENT oppure LOUIS UNO DI NOI, UNO DI NOOOOOI.

Per quanto riguarda la foto delle prestavolto per le girls, SI, PER FAVORE, IO AMO QUESTE COSE SKJNKJ. Ma solo che non mi ricordO se avevi in precedenza specificato se volevi mettere la foto di Liz perché volevi o no perché volevi che noi ce la immaginavassimo da noi. Oppure proprio non l'hai mai messa. Ceh, hai capito? Altrimenti CHIAMA IL NUMERO SOTTO INDICATO E CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI A SVEVA *mmh, quanto sarà furba? Tanto lollino*
Comunque, ripeto che SI, VORREI TANTO UNA FOTO DI TUTTE LE RAGAZZE.

Bene, concludo col dire che amo il capitolo *giusto perché non lo aveva specificato prima*
Alla prossimaaa

Sve xxx

04/09/13, ore 13:26

oddio! non sopporto il rapporto di indifferenza che si è creato tra Harry e Elizabeth, mi fa stare male! niall mi ha fatto morire dal ridere in questo capitolo, anche se la situazione non era divertente... zayn mi ha lascito letteralmente senza parole, mamma mia non me lo aspettavo così sicuro di se... comunque bellissimo e riguardo alla storia di dare volti ai personaggi a me piacerebbe tantissimo avere delle persone reali da associare ai personaggi quindi vedi tu ;) bellissima storia davvero, diversa dalle altre in tutto! un bacio <3

04/09/13, ore 12:22

Allora sei molto cattiva perchè, cavoli, non puó finire cosi!!!! Oddeo..Louis mi fa leggermente paura. Comunque sul fatto dei dialoghi o storia piú narrata, ti dico che mi piacciono entranbi i modi, magari prova a fare una volta uno e l'altra volta l'altro! Ok...(respiro(?)..) volevo anche dirti che mi piace il fatto che Talia e gli altri personaggi entrino nella storia, va benissimo, basta che non combinino guai..nel senso che la storica coppia Harry e Elisabeth per me dovrebbe rimanere quella! Okey ti ho detto tutto..ciaooooo al prossimo <3

04/09/13, ore 11:40

la modifica dei dialoghi mi piace e mi piacerebbe anche un immagine di quei personaggi visto che fino ad adesso hai descritto solo Talia.
quella ragazza mi fa un sacco paura e mi fa paura anche la reazione di louis alla fine!
niall è sempre fantastico e zayn diciamo che si è proprio confessato! hahah
spero che aggiornerai presto come hai detto!
Byeee :)

04/09/13, ore 11:26

o mio dio è bellissimooo *-*
e l'hai aggiornato proprio ieri, ammettilo volevi farmi un regalo di compleanno eh..si è il mio compleanno (?)
ok non ti interessa. Allora amo il modo in cui scrivi, davvero sei qualcosa di fantastico, mi fai venire i brividi e le farfalle allo stomaco.
E scusa ma liz è un po' estenuante..capisco sia in cinta ma ha troppi complessi mentali. Lei ama Harry sono bellissimi insieme *-*
Secondo me zayn deve darsi una calmata.
Okay ne parlo come se fosse tutto vero hahahahah.
Bene mi ritiro, ancora complimenti
Baci Federica :)

04/09/13, ore 10:02

<< Spalancai gli occhi alla vista dell'ospite.
Appoggiato allo stipite della porta, munito della sua giacca di pelle nero, mi guardava con un sorriso sghembo e saccente. >>
sorpreeeesa =)

<< E che ti importa a te, dato che lei sta con Harry?- incalzò pungente.
Io restavo spettatrice della conversazione, in attesa della fine.
-Oh, ma questo è ovvio.- sorrise Zayn. –Perché io la amo.- dichiarò con naturalezza. >>
diretto zayn!

<< -Osservare una bella donna ed esserne innamorato sono due cose diverse.- le spiegai >>
bravo! ma sento che nn finisce qui...........

<< Non avevo mai visto Louis Tomlinson così arrabbiato.
-Chi cazzo era quella, eh, Styles? >>
picchialo tommo!!

nooooo finisce così?? cattiva!

03/09/13, ore 22:53

Sono sconvolta sul serio. Questa storia mi sconvolge sempre di più.
Zayn che piomba a casa di Liz e le dice davanti a Niall di amarla. Lei , probabilmente, prova qualcosa per lui. Mi costa molto ammetterlo.
Come mi costa ammettere che Harry è proprio uno stronzo patentato, anche se non ha fatto nulla con quella, non doveva neanche uscire, sarebbe dovuto restare con Liz.
Gòi conviene cambiare atteggiamento o sono guai seri.
Capitolo stupendo come sempre.
Alla prossima <3

03/09/13, ore 16:39

Ehilà<3
ti chiedo umilmente perdono se in questo periodo non ho più recensito le tue storie, ma come tu sai sono stata fuori e sai anche quanto odio accendere il computer d'estate.. ma comunque ho continuato a seguirti dal piccolo schermo del miio cellulare :')
Tornando alla storia.. la piccola Darcy c.c la mia piccola Darcy stava per morire...*piangee*
stanno iniziando i problemi di cui mi parlavi, alice? Dio santo, sono preoccupata, dannazione:..
e sono curiosa........... aggiorna prestissimo, cazzu.
Ti abbraccio fortissimo.
Tua, Benn.

02/09/13, ore 15:53

La tua storia non è fantastica... è strabiliante. Aspetto il continuo anche se sarebbe già essere dovuto pubblicato... ;)
English16