I'll Look After Her
di harrehs

08/03/13, ore 18:16

AWWWW
Tenerezza questo capitolo...e comunque ti perdono x il ritardo che in effetti però è stato premiato con questo capitoletto e la notizia che TU stia programmando un FF NUOVA....IO LA SHIPPO...
ommioddio io inizio ad amare sempre di più Harry,tra la tua ff e Dark...
ammazza....io ti chiedo se puoi leggere la mia FF...il primo capitolo è corto ma i seguenti sono tozzi,e a me piace un sacco ciò che ne sta venendo fuori.
e comunque tu continua così,perchè io AMO il tuo modo di scrivere,Liz,Harry e il bambino,che spero vivamente che sia FEMMINA,POTERE ALLE DONNE,FUCK YEAH
con affetto,la piccola scaricatrice di porto
xx

08/03/13, ore 15:06

<< H: - Perfetto, sono felice che vi siate visti, ma mai più senza di me.-
Ecco perché continuai a non dirgli di Zayn. >>
sarà un bomba, me lo sento!

08/03/13, ore 14:57

Bel capitolo! Sono contenta che stia andando tutto bene, sono bellissimi e Harry è davvero alsfhajk <3 Ahah! Spero però che le cose non si complichino perché poi se Harry sa di Zayn ecc ecc moriremo tutti ahah! Già con Niall ha detto "mai più senza di me", pensa con Zayn....ahi ahi ahi! :D bel capitolo comunque :) Non sospetto nulla per ora ahah
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/03/13, ore 22:52

DIO MIO MA E'; BELLISSIMA! COMPLIMENTISSIMI C:
CONTINUALA TI PREEEGO :(
VISTO CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE DARESTI UN OCCHIATA ALLA MIA FF? (AFTERSHOCK) E MI ESPRIMERESTI IL TUO PARERE IN UNA REGENZIONE?:)
GRAZIE MILLE , E ANCORA BRAVA C:
H.

06/03/13, ore 17:55

Ragazza, tu con questi capitoli ti chiami il mio decesso, poi dovrai sentirti in colpa uu'. Comunque prova a dire un'altra volta che questo capitolo è brutto e ti decapito la testolina.c: È come un'offesa e non si offende v.v Lascia stare i miei momenti di pazzia inutili che sono sicura da un momento all'altro mi spediranno in manicomio d'urgenza. Ora sul serio tralasciando la moa salute mentale mal messa, sappi che questo S P L E N D I D O capitolo, è affascinante. Harry così dolce e sensibile. Zayn che si mette in mezzo, mi fa tanto di 'terzo incomodo' e lo vorrei tanto fuori dalle palle,lol anche se lo amo taanto :') Louis e Charlie li rivoglio insieme A S S O L U T A M E N T E.lol Anne comprensiva, la amo, asdfghjkl,lool:'3 ora adioooos babee (: So che ti annoia la mia recensione ma non riesco a sintetizzarmi, sorry:3 ah, miavvisi quando aggiorni? Ti amerei, loool.xx <3 saluti, baci e.. Continuua :'D

28/02/13, ore 15:31

Zayn che ritorna all'attacco mi fa paura. Ma giusto un po'..
ecchimeeeee <3
sei anche tornata dalla nostra amata Londra, e non ti avevo ancora recensito. Perdonami.
Ma solo ora ho trovato il tempo.
Mi sento emozionata al sol pensiero di Harry e Liz in una casa tutta loro, con una piccola Darcy(?) o un piccolo Styles gironzolare per la casa*^*
La trovo una cosa dolcissima!
A prestissimo tesoro! <3
Un bacione, TUA Benn xx

26/02/13, ore 14:28

RACCCAZZA MIA!
Cazzo, mi vergogno di recensire solo ora sinceramente :'( ma io ti giuro su quello che vuoi che avevo recensito, solo che mi si è rotto il modem e quando sono andata a cliccare "invia la recensione" non me l'ha fatta inviare perché non c'era internet.
Quindi ho riletto il capitolo e ho controllato tutte le recensioni per vedere se ci fosse la mia, ma avevo ragione quando ho mandato il modem a farsi fottere :33
Passiamo alla storia. Bene, io adoro Harry e Liz, sono magnifici insieme. Ho il presentimento che ora Liz diventi anche un po più irritabile, sempre per via del parto e dei suoi sintomi. Ed ho paura che tutto ciò possa causare problemi fra lei ed Harold, che è davvero dolcissimo!
La parte in cui lei vomita e lui poi la bacia KJHGFGHJKL cioè, sì, ha vomitato ... ma lui ... oh dio, spero vivamente di trovare qualcuno come lui MUAHAHA
Ti sei documentata? HAHAH mi immagino te che chiedi a tua madre cose riguardo alla gravidanza ... scommetto che all' inizio si è allarmata ahaha
Beh, sinceramente quelle due domande .. sì, me le sono chieste (?) in particolare la prima. La seconda invece ho dedotto da me che il motivo fosse appunto il bebè.
"Le belle ragazze non dovrebbero andare in giro da sole a quest'ora"
ewe secondo me è Zayn ed il bello è che hai aggiornato già, quindi posso andare a vedere muahaha. Bene, scusa per le mie solite recensioni orribili ;)) passo al prossimo chapter <3

Miley.

26/02/13, ore 12:14

ciao bella. :)
aww, com'è dolce questo capitolo: louis e charlotte, e harold e liz. fljg
sia chiaro, mi devi fare tornare quei due stupidi insieme louis e charlotte, per forza, obbligatoriamente.
e zayn? io lo amo, ma sono sicura che porterà problemi e confusione, quindi no. lol
e harold è così tenero e dolce, mi sciolgo. fljh
spero davvero di leggere il capitolo presto, ci vediamo.

23/02/13, ore 19:51

Ciaooo! Sto seguendo la tua storia da un po' e devo dirti che scrivi veramente bene, fai sentire l'emozione che provi quando scrivi ed è molto bello questo complimenti! Questo capitolo non è assolutamente vero che non è bello a me piace davvero tanto e spero che continui presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiorni presto! Baci! <3

23/02/13, ore 18:45

ok,no seriamente,non è affatto brutto,guarda che succede eh! anche i migliori si trovano insituazioni del genere,il buoi offuscato nella tua mente da scrittore...
ma veramente,mi stai facendo amare questa fottutissima storia che ti giuro è una delle mie droghe,insieme ad altre storie...
ti ringrazio x ciò che mi hai scritto in mail privata,ma è quello che penso sinceramente,perchè hai una sacco di idee meravigliose... e non vedo l'ora di capire che succede...
mi permetto di dirti..ti lovvo cazzo
scusa la finezza,ma se leggi la mia storia ci ritoverai molto di me
much loooove

23/02/13, ore 13:32

Harry e Elizabeth,askjdbjkfflfhvdgihksudhhsjahld
Non puoi immaginare quanto amo questa toria davvero..
-Betta xxx

23/02/13, ore 12:13

Brava bellissimo capitolo non vedo l'ora del continuo, ti dico...sono un po' dispiaciuta di come vanno le cose...sinceramente trovo tutto un po' troppo triste...magari è un momento..ma è quello che provo... tifo sempre per il ritorno della storia d'amore tra Charlie e Louis!! Ti pregoooo!!
Un bacione e buon viaggio ;)))
CIAU!
Daisy <3

22/02/13, ore 21:28

Tra le prime a recensire eh?!Ti avevo promesso questo maaa...l'ottava recensione non è mai da buttar via...come l'ottava meraviglia del mondo!! :) *_*
Muahah!!
Il capitolo è tipo...ajfndnfdkjfdjjefwbifewifweib!
Harry è un cucciolo!! **
Lizzie però,non mi pare tanto convinta ma spero che lo diventi!! <3
Non Vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Ciaoo.<3 KEEP CALM AND ONE WAY OR ANOTHER. *video stupendo*

22/02/13, ore 19:31

Che cucciolo che è Harry! :D Amore mio bello, sei troppo bello per essere vero, uno come te non credo esista! :D L'insegna che hai visto ti ha proprio cambiato eh :) <3 Dai dai! Zayn deve un po' levarsi eh...sei bello e dannato e ti devi levare :) <3 Charlotte e Louis sono akjakshfk <3 ahahha! Che coppietta...! Niall è sotto la doccia ahahah! Bel bel bel bel capitolo!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/02/13, ore 14:47

Questo capitolo secondo me é fantastico, a me piace davvero molto l'idea di Harold padre... Penso di aver capito che insegna sia ( quella della casa in vendita ) ma non ne sono del tutto sicura, lo scopriró al prossimo capitol; Lou e Charlie sono tenerissimi dovrebbero rimettersi insieme... Io adoravo la coppia Zayn/Lizzie ma ora che lei é incinta non ce li vedo proprio perché la bambina crescerebbe malissimo perché il vero padre ( cioé Harry ) odierebbe Zayn e sarebbe tutto troppo incasinato. Anyway come ogni volta ti chiedo: ti prego continuaaa appena torni oerché io AMO questa FF ❤ Alla prossima Giulia xx