I'll Look After Her
di harrehs

28/08/13, ore 14:56

bravissima come sempre.. mi piace questo lato adulto dei due personaggi, è una storia diversa dalle altre, cosa assolutamente positiva. ad un certo punto mi era venuta la paura che Liz lasciasse Harry per Zayn, sì anche loro sono una bella coppia ma l'amore tra Harry e Liz è indescrivibile. ti prego continua presto x

26/08/13, ore 15:24

Questo capitolo è meraviglioso :3 Non credevo che Harry e Liz avrebbero litigato così tanto. E credimi mi è dispiaciuto tantissimo il fatto che stavano per perdere il bambino. So che sarà l'inizio di una serie di problemi ma spero che le cose si metteranno a posto fra loro. Continua presto! Baci Ale! !

25/08/13, ore 14:30

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. Le insicurezze che erano all'inizio di Liz ora sono di Harry e mi piace questa cosa.
Sapevo che andava "tutto" bene lol
Da una parte speravo che dicesse il nome di Zayn ma poi sarebbe scoppiato un casino.
Quando Liz ha detto che sarebbe andato da lui perché era la persona di cui aveva bisogno, o cose simili, avevo pensato subito a Zayn e stavo per prenderla male AHAHA
Il capitolo mi piace e niente c:
Ora vado, al prossimo aggiornamento,bacioni❤❤
Nicky.

24/08/13, ore 21:38

Eccomiiiii, e scusa, ma sono ritornata solo today dalla Holiday
Bene. I capitoli adulti mi piacciono, perché sono molto maturi e scritti davvero molto bene.
Ho sofferto con Liz, Harry... ho agonizzato anche io. Ho pianto quando Liz ha scoperto che deve abbandonare momentaneamente la scuola. E mi è crollato il mondo addosso quando Harry ha detto quella cosa del bambino, per il fatto che la sua ragazza gli avrebbe dato del codardo perché non volesse tenere loro figlio.
Ma poi Erry(?) feelings hanno sorclassato e vaffanculo. Loro sono l'amore, cazzo, basti pensare che in questo pezzo stavo decedendo

''H: -Condizionare? Io non mi faccio condizionare. Se mi dicono queste cose, non vuol dire che io gli dia retta. Pensi che per me non sia difficile questa situazione, Liz? Pensi che io non mi senta sempre in colpa? Io so che quella notte, su quella spiaggia, è stato un mio errore.-
E: -Se non volevi questo bambino potevi dirlo subito!-
H: -Mi avresti dato del codardo!-
Nessun altro disse nulla.
Eravamo uno davanti all’altra, con i busti in avanti.
Cercavo di realizzare le sue parole.
E lui cercava di accettare che le aveva dette davvero.
Cominciò a boccheggiare, pentito.
Uscii dalla stanza, non sapendo più cosa pensare.
Harry non voleva il bambino?
Le cose non potevano andare avanti così.
Cominciai a piangere, mentre Harry stava chiuso in camera da letto.
Passò un’ora, in cui restammo così.
Più che altro, ci misi un’ora ad accettare di dover affrontare le cose.
Capii che solo una persona al mondo poteva asciugare le mie lacrime.
E che solo io potevo asciugare le sue.

Tornai in camera da letto, perché avevo bisogno di lui.
Lo trovai seduto su materasso, i gomiti poggiati sulle ginocchia, e la testa fra le mani. Singhiozzava.
Quando si accorse della mia entrata si scoprì il viso.
Gli occhi erano rossi e le guance solcate da pesanti lacrime. Continuava a singhiozzare e a tirare su con il naso.
H: -Non volevo dirlo davvero.- ansimò e si alzò, venendo verso di me.
Mi fiondai fra le sue braccia, lasciando che poggiasse la testa sulla mia spalla, e si abbandonasse ad altri singhiozzi.
E: -Lo so.- lo rassicurai.
H: -Io lo voglio questo bambino, Liz.- continuava a dire fra un singhiozzo e l’altro.
E: -Lo so.-
H: -Andrà tutto bene.-
E: -Shh.- lo zittii e cominciò a piangere più forte, e io lo seguii a ruota.
Poi ci lasciammo andare, come un ottimo accordo di pace.
Attaccandoci all’unica cosa che ci faceva sentire uniti.
Cercando di salvare tutto.
Non cambiammo neppure le lenzuola.
Subito dopo, cademmo entrambi in un profondo sonno, l’una nelle braccia dell’altro, come doveva essere.''

Ceh, ma fottiti, mi voi morta così eh. Cazzo.

Riguardo l'altro, ho già espresso il fatto che l'aonia di Liz mi ha fatto stare male, e mi ha ferita il fatto che Harry fosse tutto sciallo a dormire e lei che a momenti sveniva. Meno male che poi la situazione anche se non era proprio delle migliori, li ha portati a riappacificarsi nel milgiore dei modi, amandosi.
Si, li adoro, e no, non mi perderai perché ti sono fedele e adoro come scrivi e il maturare in questa storia. Lo apprezzo davvero tanto e trovo che questa storia sia all'altezza di molte altre.
E chi smette di seguirti secondo me non capisce niente. Enonusoterminivolgaricomeèmiosolito

Io boh, ora vado dall'altra storia e ti faccios apere.

Ma visto che io può, sks, ti chiedo se per caso avevi già letto l'ultimo aggiornamento della mia ff, perché, SI, NON MI RICORDO! VIVA MEEEE, LA REGINA DEI RINCOGLIONITI YEEEEY

Ok. Basta.

Sve xxx

22/08/13, ore 18:01

Eccomi!!!
Oks, voglio essere breve, anche perché vado di fretta.
Questo capitolo è stato scritto benissimo, come al solito. Sei davvero brava, oddio.
Ma mi mette malinconia ahahah cioè, oramai mi rendo conto del fatto che la storia non è più con protagonisti adolescenti, ma diciamo che parla comunque di tematiche più adulte. Mi piace, ma allo stesso tempo mi mette nostalgia perché se ripenso a quello che hanno passato Liz ed Harry prima della gravidanza davvero ci rimango male per loro.
Avere questa bambina sconvolgerà molto tutto, in poche parole.
Ecco, mi dispiace in un certo senso. Se penso ad Harry e Liz genitori da una parte sono felice, ma dall'altra penso a tutte le cose a cui dovranno rinunciare per questo, a partire dall'adolescenza.
E poi la scuola, ceh povera Liz!
La fine del capitolo è la mia parte preferita, perché si riappacificano per un po' e mi fa tanto piacere OuO
Bene, spero aggiornerai presto, ci tengo un sacco sia a te che a questa storia.
Allora a presto mi auguro lol.
Ti voglio bene <3

- Megray_

22/08/13, ore 17:55

Oks, ecomi qui, finalmente!
Sai già che il mio pc è morto, quindi se te lo stessi chiedendo, sono con quello di mia madre che fra parentesi mi fa fare troppi errori odiosi, quindi scusami in anticipo.
Un'altra scusa va per il ritardo perché, anche se ti ho già detto cosa ne penso di questo capitolo, so che una recensione in più è sempre gradita, quindi mi va di scrivertela :)
Allora, non posso dire di amare questo capitolo ovviamente ahahahah. Quello che è successo è ... oddio, mi stavo per mettere a piangere, giuro. Mi sono agitata un sacco e ci sono rimasta molto male per il comportamento di Harry.
Insomma, sì, è un ragazzo ed è ancora giovane, ma adesso ha una responsabilità molto importante e si è comportato una merda, in poche parole.
Zayn lo adoro, è dolcissimo e davvero non riesco a capire come sopporti ancora Liz ahahaha.
Mi piace un sacco con lei, erano una bella coppia anche se sapevo che allla fine lei amava ancora Harry e so che fra lei e Zayn non succederà più nulla .... cioè, lo spero ahahah conoscendoti mi aspetto di tutto.
E, anche se come ho già detto mi piacciono tanto Zayn e Liz, io la preferisco con Harry, perché oramai stanno insieme e li amo.
Bene, passo al prossimo capitolo anche se lo avevo già letto due volte ahaha.
Comunque complimenti, perché come al solito sei bravissima :') ma che te lo dico a fare?
Dettto questo, al prossimo capitolo uyhjk

- megray.

21/08/13, ore 16:23

<< Ma sono incinta, se ti dico che c’è qualcosa che non va è perché effettivamente il bambino non sta bene. E questa notte è stata atroce. Se non fosse stato per…- Zayn. Stavo per dirlo, ma mi interruppi.
Come era possibile che Zayn fosse stato lì per me, così presente? Lui, che neppure era il padre del bambino. >>
ow *.* io pretendo il ritorno di zayn.

<< Stress, che questa notte ha raggiunto il culmine, provocando questo.-
Guardai Harry. Lui fissava il pavimento, con gli occhi spalancati. Colpevole. Sapeva benissimo da cosa derivava il mio stress: lui. >>
io non posso vedere harreh così... ma respiro e leggo ancora.

<< Stavo davvero per diventare padre. Qualcuno c’era davvero nella pancia di Elizabeth.
E io ero davvero pronto come pensavo? >>
se la risposta è quella che penso, harreh può andare a quel paese!!

<< pensi che io non mi senta sempre in colpa? Io so che quella notte, su quella spiaggia, è stato un mio errore.-
E: -Se non volevi questo bambino potevi dirlo subito!-
H: -Mi avresti dato del codardo!- >>
ma che caz..??????????? O.O

mmm... non so se harry davvero non avrebbe voltuo dirlo, o se gli è scappata una parte di verità.
sento che zayn lo riporterà sulla retta via.

ciao bella =*

21/08/13, ore 00:56

Ciao.. :) appena ho visto il tuo aggiornamento sono saltata sul letto
povera Liz non dev'essere facile, Harry si è comportato male
ma non ha reso che rendere più credibile la storia, nessuno è perfetto
e Harry è umano.
Dunque spero davvero che Liz riesca a superare questo problema della scuola.
Aspetto un tuo aggiornamento, baci Mar.
P. S. Ti andrebbe ti passare a leggere la mia Ziall? Si chiama psyche l:ho aggiornat per ultima

21/08/13, ore 00:45

Eccoci di nuovo!
Diventi sempre piu brava a scrivere e mi immedesimo un sacco tanto che mi era venuto male alla pancia mentre leggevo le parti piu critiche!
il comportamento di harry non mi piace per niente e ho paura che succeda qualcosa che faccia scoppiare un litigio... spero che tutto tornera a posto e che zayn non rovini troppo la coppia quando saltera fuori!
Ciao! al prossimo capitolo! :)

21/08/13, ore 00:21

Brava come sempre.. amo questa storia perchè se succede qualcosa di dificile per i personaggi, il  capitolo finisce con loro due insime, che riescono sempre a stare bene.. carri.. io amo loro due e amo sopratutto la tua fantastica storia!!! brava!!!!

20/08/13, ore 23:01

Eccomii qui.
La fine di questo capitolo è dolcissimo. Ma ho veramente paura che Liz possa perdere il bambino, se questo dovesse accadere, credo si spezzerebbero un bel pò di cose tra lei ed Harry.
Ed Harry dovrebbe imparare a non dare ascolto agli idioti dei suoi amici.
Capitolo bellissimo, come sempre.
Alla prossima <3

20/08/13, ore 12:33

Questo capitolo è triste....
Non dirmi che ha perso il bambino,perfavore!
Certo che Harry è stato proprio uno stronzo,per quanto riguarda Zayn...
Perché non fanno pace?
E poi credimi perché dovresti perdere lettori?
Questa storia è meravigliosa,se se ne vanno ci rimettono loro!
Ora però ti tocca aggiornare prima perché voglio sapere cos'è successo alla piccola!
Un bacio
-Angy.xoxo

15/08/13, ore 22:31

Come fai? Ti prego,devi darmi lezioni.
Alla fine ero sul punto di piangere,lei asdfghjkl
Spero che le cose si aggiustino lol
-Betta xx

15/08/13, ore 18:40

Ehilà!
Questo capitolo mi piace.
mi piace il rapporto fra Harry e Liz. La loro convinvenza inizia al meglio e be mi piace.
Mi piace anche il fatto che ci sia una parte dedicata a Zayn e che lui ci sia sempre per Liz nonostante lo tratti un po' male.
non so che altro dire lol
avvisami quando aggiorni :3
bacioni, alla prossima <3<3
nicky.

13/08/13, ore 15:34

Oh mio Dio! Questo capitolo è meraviglioso *----*
Harry dovrebbe stare più attento alle esigenze di Liz, lei ha bisogno di lui.
In questo momento Zayn è l'unico che mi da fiducia!
Continua prestooo:3
Baci Ale!!