I'll Look After Her
di harrehs

14/04/13, ore 11:47

Ciaoo...
Il capitolo precedente non sono riuscita a recensire quindi ne approfitto adesso e come al solito era fantastico.
Passando a questo capitolo; Harry e Liz sono veramente la coppia perfetta...però mi dispiace che lei gli tenga nascosto di Zayn perché, secondo me, quando Harry lo verrà a sapere si infurierà e non poco :(. Spero di no!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche quello di Don't forget .
A presto BaciBaci

14/04/13, ore 10:21

<< Des: - Questa ragazza ti ha fatto proprio perdere la testa...- commentò. Stavolta, solo al pensiero di lei, sorrisi anche io.
H: - Più di quanto immagini.- >>
DECISAMENTE SI!
e bravo papà Des ^^

13/04/13, ore 23:07

Fantastica tu, il tuo modo di scrivere, tutto! C:
Ti chiedo ancora una volta di mandarmi un messaggio quando aggiornerai, così non mi perdo nulla anche se seguo la storia...
Baci baci!

13/04/13, ore 22:46

Mi dispiace ma io non smetterò di seguirti,perché io amo loro due messi insieme,Harry e Liz...sono teneri. Non vedo l‘ora di capire ciò che succederà dalla crisi di pianto insensata di Liz...secondo me è per la gravidanza il drastico cambiamento d‘umore dal “Harry mi ama!“ al “Harry mi piantera ina asso!“
Si ci sta il fatto di lei incinta...comunque ora sono in ritardo ma sappi che devo assolutamente leggere la tua nuova FF Don‘t Forget...
VABBENE NON VEDO L‘ORA CHE TU AGGIORNI AMORE MIO DELLA MIA VITA (?)
Alla prossima ...ma se posso,ogni tanto posso scriverti su messaggio privato??
Grazie,besos bellezza...xoxoxo
P.S. Il capitolo è bello,per la cronaca

13/04/13, ore 13:31

Questa storia è fenomenale, dal primo capitolo di I Love You! Complimenti davvero, aggiorna presto xx

09/04/13, ore 11:33

Ehilà! Sono una nuova lettrice, piacere Nicki ^^'
Amo questa storia, cioè tutta la serie -quindi anche la prima storia-. Era da tempo che volevo lasciare una recensione ma ogni volta non trovavo il tempo o dovevo ancora leggere alcuni capitoli nuovi che avevi pubblicato.
allora mi piace come è scritta, solitamente i vari pov di diversi personaggi in un capitolo li odio ma invece nella tua storia mi piacciono. Amo il carattere che hai dato ad ogni personaggio.
ammetto che a volte avrei ucciso Elizabeth per le decisioni che ha preso -tipo tradire Harry con Zayn, o anche adesso non dire ad Harry che i sta risentendo con Zayn-.
Nella tua storia c'è un Harry un poì diverso da quello delle altre storie e mi piace :33

Ritornan do al capitolo: lo sapevo che il so asso nella manica era il padreeeee *fa un balletto strano per aver indovinato*
Io tifo Liz e Harry.. Cioè poveri ne hanno passati di tutti i colori, Harry si fa in quattro per Liz e il bambino e si vede che la ama!
Sono curiosa di sapere cosa succederà fra Louis e Liz.

Riesci ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie mille, in anticipo!

Al prossimo capitolo <3
Nichoole.

05/04/13, ore 19:02

è ovvio che Liz ed Harry sono la coppia perfetta! NON DIVIDERLI! Guaiii :D:D:D poi...vorrei che Charlotte si rimettesse con Louis...PERFAVOREEEEE!!! E...che ne dici di creare una piccola confusione a DEBBIE?!
Magari Zayn potrebbe rendersi conto che Liz ormai è di Harry e un caso chiuso...allora perché non vedere Debbie come qualcosa di +?? Lei era innamorata di lui,no? Però adesso sta con Liam...
Mmmmm potresti creare una sorta di "Pasticcio" in parallelo alle vicende un po' (Solo un po') monotone della gravidanza...
Così per elettrizzare l'atmosfera....
è SOLAMENTE UN CONSIGLIO!! UN PICCOLO FLASH CHE MI è VENUTO IN MENTE! NON è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO PRENDERE SPUNTO! COSA CHE SAI GIà....MA SE VUOI...PER ME VA BENISSIMOOO! SAREBBE FIGOOOO!! :D:D:D

Volvevo sapere che ne pensavi!
E NO LA STORIA é BELLA MI PIACE!
COOOOOONTINUA TI PREGO!

Un bacio!
Daisy99

05/04/13, ore 18:29

Non scherziamo proprio. Liz e Harry andiamo!! Non puoi farli lasciare io stavo morendo quando nella prima parte della storia lei si fidanzò con Zayn :( Non farli lasciareeeeee! :''(

30/03/13, ore 15:35

CIAOOOOO STUPENDA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA COMPLIMENTI ! CONTINUA DEVI CONTINUARE CAPITO!?

28/03/13, ore 13:23

Oddio è bellissimo continua al più presto comunque io tifo per Harry e Liz cioè sono così teneri e poi adesso che é incinta ancora di più ;) Continua al più presto... Marty xx

27/03/13, ore 14:03

Fate ciao a quella deficiente che non si ricorda se ha recensito!! Ahaha *-*
Ok,Passiamo alla storia!!
E' orribile,questo capitolo fa decisamente schifo!! Ma ricooorda che questa era la riga del contrario!! Ahaha *.* LOL
Scrivi troppo bene!Mi sento un pochino imbarazzata a recensire una storia così DSAHBFF mentre io non ho nemmeno la decenza di scrivere una fanfiction!! :')
Mi meraviglio he tu non abbia scritto ancora un libro!! Ahah
A presto!!  :))

26/03/13, ore 20:17

Ok,sono tremendamente imbarazzata,lol.
Non mi ricordo se ho già recensito va bhè lo scoprirò tra poco..
Io amo questa storia e tu lo sai già:3
Ogni capitolo è asjdhasjkfhjksahbfjksdfkash
Continua presto bellezza c:
-Betta xx

25/03/13, ore 17:31

COMPLIMENTONI, non saprei come descriverla in altre parole, questa storia mi interessa molto ed è molto "avvolgente"
sono felice di aver trovato questa FF, alcune sn noiose o semplici
questa è semplicemente perfetta.
un grosso bacio

25/03/13, ore 15:48

Pier Pacco!
Mi scoccio di scrivere in corsivo, non mi piace più hahaha
OuO amo questo capitolo OuO
Prima che mi scordo però: SMETTILA DI METTERE QUESTE CAZZO DI GIFT! PORCO CAZZO. Mi fanno venire 3000 mini infarti e non è una cosa piacevole peipy.
Allora, la prima parte in cui girano nudi per casa hahaha spensieratezzaaaaaa hahahaha mlmlml mi fai immaginare cose troppo sconcie .... ragazzaccia!
L'asso nella manica, beh io non avevo idea di cosa fosse, poi quando ne ha discusso con Liz ho pensato che Harry avesse potuto chiedere aiuto o a Zayn o al padre.
E poi hai confermato la mia teoria sull'aiuto dalla parte del papà :3
Ahahaha Liz che ovunque vada trova qualcuno di hgftyhj! Io trovo bambini sui tricicli e vecchietti con gli ombrelli aperti mentre NON piove quando esco ... mi piacerebbe cadere ed essere salvata da Zayn! HAHAHA Che poi quando è caduta ho pensato tipo "Non schiacciare il bambino !!!!!" HAHAHAH Sono malata.
Senti, scusa i ritardi soliti, ma ammettilo, mi faccio perdonare ... *faccia da cucciolo* ç_ç ti voglio bene, scusami.
Bene, devo fare i compiti .... :'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''') sorrido per non piangere.
Ovviamente tifo LIZ ED HARRY .... cioè, che domande!
Comunque inutile farti i soliti complimenti, sei come sempre bravissima, complimenti <3
Allora, al prossimo capitolo, aggiorna presto!! <3

Miley.

25/03/13, ore 15:37

Vado di fretta!
Ti dico già che questa recensione sarà una merdina, più delle altre, perché vado veramente di fretta.
Ancora scusa per il ritardo.
Allora, Liz ed Harry, in una casa tutta loro ... io ce li vedo, mi piace Harry maturo e responsabile hahaha. Lei però non mi sembra proprio pronta e intendo anche per avere un bebè ... cioè, fa la ragazza decisa ma so che non lo è e mi fa tenerezza :3
Finalmente c'è anche Niall, mi fa piacere e spero che si faccia una vita in questa fanfic e non sia l'amico con il cuore spezzato hahaha. I riferimenti a Twilight durante la loro chiacchierata HAHAH XD ti giuro è stata una parte bellissima.
Piccolo ingenuo adorabile Niall hahaha.
Durante l'ecografia stava per scendermi una lacrimuccia :') sono così dolci awwwwww
La gelosia di Harry hehe
Il capitolo non era assolutamente schifoso, amo ogni fottuta riga della tua storia porca carota! Seriamente, sei la mia mita (?). Vorrei un po' della tua bravura, ne hai da vendere. Seriamente, sei bravissima, hai un talento. Amo il modo in cuoi scrivi, descrivi i pensieri dei personaggi, i luoghi, tutti gli avvenimenti ... sei perfettamente brava.
Scusa per la cacca che è questa recensione, ma sono stata sincera .....apprezzala <3

Miley