I'll Look After Her
di harrehs

27/04/13, ore 11:18

Arrivo dopo aver già segnalato la prima parte idi questa magnifica Fanfiction.
Ha una trama assolutamente originale e uno stile ottimo. Non si trovano mai errori di alcun genere ed è molto scorrevole.
Anche se l'aggiornamento non ha puntualità svizzera non c'è neanche un solo motivo per abbandonare questa storia. Una volta che si inizia è impossibile lasciarla.

27/04/13, ore 10:12

Inutile dirti che questa FF è fantastica, sono seria (caso unico e raro) se ti dico che è l'UNICA Fanfiction che amo veramente.
Adoro il modo in cui scrivi, non lasci nulla al caso, sei riuscita a creare una storia assolutamente verosimile. Insomma c'è solo una parola per descriverla: "Perfetta".

Preparati psicologicamente a leggere il papiro che segue:

Intanto mi scuso per essermi decisa a recensire dopo ben 47 capitoli (considerate sia la prima che la seconda parte), ma ero così presa dal "divorarmi" la storia che non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di scriverti due righe (chiamale 2 righe).
Poi, beh sinceramente non so da dove iniziare, avrei una marea di complimenti da farti, ma dovrei scrivere "La Divina Commedia parte 2" per farli tutti, quindi ti dico semplicemente che non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia, come se la caveranno Harry e Liz e ti prometto che continuerò a seguirti promettendo di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
in ricchezza e in povertà,
e di amare e onorare le tue storie,
ma soprattutto di rivolgermi ad un medico molto bravo che possa curarmi.

Detto questo, scappo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e se ti fa piacere "recensirò" (chiamala recensione -.-) anche i prossimi.

Un bacio

22/04/13, ore 23:00

e una bellissima storia non vedo l'ora che la continui

22/04/13, ore 20:58

Ciaaaaaaao circa due ore fa ho commentato l'inizio della storia dopo essermela 'mangiata' in due giorni!
Sono troooooooooooooppo curiosa del continuo! tipregotiprego pubblicalo presto*.*
complimenti ancora per come scrivi, sei davvero davvero molto brava:) Non so se hai visto, ma nell'altra recensione ho scritto che avevo messo la storia nelle preferite, seguite, ricordate e scelte, bene! ho fatto lo stesso anche qui! tranne 'scelte' perché aspetterò la fine della storia e, in base a quello che leggerò poi, se sarà il caso la indicherò per 'scelte' :)
continua presto perfavore, sono daaaavvero curiosa!:)

ps. mi dispiace che stai passando un momentaccio, lo so che non ti conosco ma mi ispiri simpatia e non voglio che stai male quindi qualsiasi cosa chiedi pure! Io ci sono:)
jkhxdjchlj

21/04/13, ore 16:07

Ok, questa storia mi piace tantissimo! Harry è così dolce e premuroso con Elizabeth, e loro due sono fatti per stare insieme! Anche se con il ritorno Zayn e Niall, e la crisi di Elizabeth, ho paura che ci sarà qualche problemino. Spero proprio di sbagliarmi, perchè sono una coppia davvero carina **
Spero che aggiornerai presto!

20/04/13, ore 21:02

Non te lo dirò mai abbastanza: amo questa f.f.
E amo il tuo modo di scrivere è: dsjhjfkhkljfhjkahfkjlsahflaf**
Vorrei avere il tuo talento,Dio..
Continua al più presto..
Muoio dalla voglia di leggere il seguito:3
-Betta xx

16/04/13, ore 22:09

Hsiebdyjsvdj awww *--* Sei in ritardo ma ti perdono! Capitolo meraviglioso ♥ Questa crisi di Liz non promette bene... spero non succeda nulla con Harry. Continua prestooo ♥ Baci Ale!!

16/04/13, ore 19:36

no. tu sai che amo questa storia e che mai e poi mai oserei lasciarla.
non so più come dirtelo, alice.
questa storia è fantastica.
tra l'incontro tra Harry e il padre o il pezzo di Liz, non saprei dire quale sia il mio preferito*^*
diiio, Debs. Debs. Debs. <3<3<3<3
aggiorna presto, tesoro!
Ti voglio bene.
Tua Benn xx

15/04/13, ore 20:47

Awwww tesoro ti prego agiorna prestissimo!
Mi piacciono le crisi del tipo:-Non sarò mai alla sua altezza, mi sostituirà con un'altra e così via...
Sono belle ^_^
Eh...sappi che non abbandonerò mai questa storia!Solo quando finirà...
Baci baci
-Angy.xoxo

15/04/13, ore 20:00

OMG! sono felicissima che harry abbia chiarito ma temo anche che venga a sapere di liz con zayn e niall e si arrabbia con lei...
aspettero comunque perchè questa storia mi piace un sacco !! Scrivi divinamente brava!
Ciao :D

15/04/13, ore 19:21

No dai però! Elizabeth fa sempre così! CAavolo hai un ragazzo che ti ama alla follia e che è disposto a fare di tutto e pensi che si stancherà? Sei fuori di testa aahahah :D Comunque bel capitolo, a parte Elizabeth che se ne viene fuori con certe frasi...!! D:
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/04/13, ore 21:24

awwwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo asdfgh

14/04/13, ore 20:43

Ehilà!
(aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, tanto che mi sono rimessa a leggere da capo tutta la storia a partite dalla prima di questa serie)

"Lou: - Payne, cosa devi dirmi?- mi distrasse dai miei pensieri, cominciando a camminare in direzione di casa di Harry.
Perché casa di Harry?
E: - Come mai prendiamo questa direzione?- gli chiesi ansiosa.
Lou: - Harry deve dirti una cosa.- rispose subito -E anche tu a me...- continuò cogliendomi di sorpresa, cominciando a rallentare il passo.
Annuii, lasciandomi trasportare da lui.
E: - Se ti riferisci a Zayn...-
Lou: - Mi riferisco al tuo amore per Harry.- incalzò.
Fu un fulmine a ciel sereno.
Nessuno aveva mai messo in dubbio il mio amore per Harry, nessuno. Figuriamoci il mio migliore amico.
E: - Di che parli?-
Lou: -Messaggi con Zayn, cerchi di allontanarti in ogni modo possibile, eri incerta sul fatto della casa, frequenti Niall... E non vuoi il bambino.- spiegò. Era impossibile nascondere qualcosa a Louis. -Che ti succede Lizzie?-
Scossi la testa, cercando una risposta che mi pareva ovvia. Ma non lo era. Affatto.
Sospirai.
E: - E' un momentaccio Lou. Non so neanche io cosa mi dice la testa. Perché ci giro intorno. Ma la verità è che voglio questo bambino, voglio un casa tutta mia e voglio Harry più di ogni altra cosa. Lui è una parte di me, e io lo amo. Non metto in dubbio il mio amore per lui, non l'ho mai fatto, e mai comincerò a farlo. Se questa situazione fila bene è grazie a lui. Io gli devo tutto.- dissi tutto d'un fiato, sorpresa di aver liberato tutte quelle cose.
Vidi un sorriso compiaciuto comparire sul volto del mio migliore amico, e da lì capii che aveva già programmato tutto.
E: - Grazie Lou.- mi venne naturale, e insieme continuammo a dirigerci verso casa dell'uomo che amavo." Mi piace questo 'ritorno' al passato con il rapporto di Liz e Lou :))

"Des: - E' intelligente, bella, simpatica, brillante... Non stai esagerando?- mi chiese ad un tratto serio.
Non capivo.
H: - Che intendi, scusa?- chiesi, ma quella nota di serietà nella sua voce mi stava innervosendo.
Des: - Intendo... Non è bello far soffrire una ragazza così, non trovi?-
H: - Io non sto facendo soffrire proprio nessuno.- ora ero decisamente nervoso.
Ma neanche mio padre era dalla mia parte?
Des: - Dai Harry, sono tuo padre. Ti conosco e so cosa ti piace fare con le ragazze. E' sbagliato, ma alla tua età sono cose che capitano.-
H: - Papà...- sibilai.
Des: - Hai sempre fatto così, non voglio giudicarti-
H: - Papà, Elizabeth è vergine.- la frase mi uscì come acqua che scorre dal rubinetto.
Mio padre strabuzzò gli occhi e sorrise.
Des: - Se questa ragazza è riuscita a farti quest'effetto deve essere davvero speciale. - sorrise compiaciuto.
L'arrabbiatura sembrò svanire.
H: - Io penso di amarla.- ammisi."
"La mia mente mi riportò velocemente a quell'attimo. E a lei: Elizabeth.
Elizabeth non avrebbe mai voluto questo.
Lei si aspettava un chiarimento. Lei immaginava che io fossi abbastanza maturo da lasciare tutto alle spalle.
Lei mi sopravvalutava. Ma dovevo crescere, una volta per tutte.
Lei mi amava. Lei era incinta. E io ero un codardo.
Mi voltai, riportando di nuovo lo sguardo su mio padre: immobile, fissava il pavimento.
Sospirai e tornai indietro, per Elizabeth." Allora penso che Harry dipenda troppo da Liz e si la ama, ma non è più un amore come prima il suo. E' cambiato e si vede, ma non sembra neanche più Harry! E sta cosa un po' mi spaventa perchè penso che -come dice Liz verso fine capitolo- sostituirà Liz con qualcun'altra. E finalmente si è riappacificato con il padre :')

"D: - Stai piangendo?- mi domandò, e quasi mi stupii quando mi resi conto che le mie guance erano bagnate e rosse.
E: - Sta cambiando tutto, Debs. Io cambierò. Io sarò tutto ciò che lui non ha mai voluto. Lui si stancherà. Si troverà un'altra, lo so.- ansimai fra le lacrime.
In meno di un secondo, Debbie già mi stringeva in un caldo abbraccio, sussurrandomi parole di conforto.
Ma non mi importava ciò che diceva.
Io ero convinta che Harry mi avrebbe sostituita, e nessuno era in grado di potermi far cambiare idea." Mi Piace che Debbie aiuta Elizabeth, però penso che le sue crisi a volte siano esagerate ma anche io temo un po' la sua tessa cosa anche se penso che sarà lei ad entrare un po' in 'crisi' e non sapere più cosa fare, del tipo Zayn o Harry.

Per quanto riguarda Zayn per me deve stargli vicino come amico perchè pensandoci bene è stato importante per Liz e penso che allontanarlo sia inutile.
Liz, secondo me, andrà a vivere nella nuova casa con Harry ma ogni due per tre vorrà ritornare nella sua casa con suo fratello.

Al prossimo capitolo, bacioni <3
Nichoole.

(avvisami quando pubblichi il capitolo nuovo)

14/04/13, ore 20:00

Awww** che carini che sono! Povera Liz, ora comincierà a vedersi grassa e brutta, spero che Haz la consoli!
Sappi che all'alfa è mancata la sua beta, ma proprio tanto! Oltre che le sue storie, questo è ovvio!
Se hai bisogno sappi che la tua alfa c'è sempre!
Alla prossima
Leeyum_

14/04/13, ore 19:32

Ehi bella!
Il pc ora mi va e posso recensireeeeee!!!
Allora.. Intanto, se non hai visto il messaggio, ho aggiornato Love You First..
E poi ti volevo dire che ti capisco benissimo, anche io sto passando un bruttissimo momento, e a fatica riesco a scrivere.. Ma per me è diventato come una sfogazione, tipo per chiudermi in un modo tutto migliore con i miei idoli e dimenticare i miei fottuttissimi problemi..
Ora tornando al capitolo, è stupendo, come poi tutti gli altri, e li amo, amo te e questa storia hahahaha
Comunque davvero sei bravissima, e spero che la storia però non si faccia troppo drammatica perchè sinceramente non ne posso più delle brutte cose.. Ma sei tu l'autrice e non devi dare peso a me e devi fare tutto quello che vuoi :)
Spero di sentirti presto, un bacione e continua così
Lullu c: