I'll Look After Her
di harrehs

04/07/13, ore 23:31

allorsss ero rimasta indietro e stasera li ho recuperati tuttiii yeppa *ballaconga* comunquueee mo ti prendo a sberle amicaa ceh come fai a dire che questo capitolo è brutto? COME? C O M E? AHAHAHHAHAHAHAHA boh io l'ho sempre pensato che "I Love You Baby" era una capolavoro e questo continuo non è da meno cazzus (upsss mi è scappataaa, perdonamii).
Hai tanto talento , davvero , le tue storie non sono banali, sei tra le migliori autrici di questo sito (dolcezzatime) .
Ora mi dileguo
baci baci da una tua fan(?)
Vero <3

04/07/13, ore 14:54

Bellissimi capitoli, complimenti! Ho letto anche la storia precedente a questa in due giorni, e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. Sei molto brava. Se posso darti un consiglio, non far litigare Harry ed Elizabeth. Mi viene l'ansia (?) solo al pensiero, ahahahahah:) ..Aspetto con ansia i prossimi capitoli. x

01/07/13, ore 15:13

Io tifò per Lizzie e Harry, Debbie e Zayn, Charlie e Liam e Mel e Louis sarebbe bello questo cambiamento ma Liz e Harry devono rimanere insieme ti prego!

01/07/13, ore 11:23

No questo capitolo è stupendo aslòpoiuytrewzxcvbnm
La crisi di El,Liam dolcino dolcino,Harry non parliamo proprio...
Zayn povero lui,ma non faranno mai pace,cioè Harry e Zayn non si guarderanno mai più?
Io ho bisogno della Zarry come la gif che haimesso all'inizio!
E non preoccuparti guarda che io questa storia non l'abbandono oramai ci sono dentro!
Beh aggiiorna presto
-Angy.xoxo

01/07/13, ore 00:58

Aiutatemi.... Dio ma quanto puoi essere brava?
Questo capitolo é meravigliosamente meraviglioso. (?)
Che dolce Liam con la sorella.... Awww...
Sono curiosa di sapere comee si svolgera la faccenda fra zayn e liz... E interessante
Il pezzo che ho preferito e stato questo:
"H: - Perché ho parlato con Debbie. E mi ha detto tutto.- cominciai. Lei chiuse gli occhi colpevole, lasciando uscire una lacrima. Mi chinai verso di lei, asciugandogliela. -Elizabeth Payne, vuoi ficcarti in testa una volta per tutte che io amo te e solo te? Ho fatto una scelta. Ho lottato per te. Ho scelto di avere questo bambino con te per un motivo. Voglio una famiglia con te, una vita con te.-
E: - Ma sono io che cambierò, Harry. Io diventerò grassa, cellulite, smagliature..-
H: - Non mi sono innamorato di questo, Lizzie, vuoi capirlo? Cambierò anche io. Mi cadranno i ricci, Liz, pensi che io sia pronto?- la buttai sul ridere, facendole spuntare un sorriso.
E: - E se invece sarò io a cambiare? Le crisi, le paranoie, tutte le volte che starò male...-
H: - Io sarò lì, con te. Non sarai mai sola. Mai più. Te lo prometto.-
E: -Ti amo, Harry. Davvero.-
Qualcosa però mi diceva che lei non era del tutto tranquilla."
E semplicemente smshs dnsusjs susyshsjus shshsus
Ora, dopo aver letto e recensito tipo quaranta capitoli (lol), mi trovo senza materiale da commentare e dovro aspettare il seguito della fan fiction con il prossimo capitolo.
Non é che mi faresti un favoruccio? Quando aggiorni mi mandi un messaggio? Grazie in anticipo <3
Xxx
Ps: se ti chiedi perche scrivo senza accenti o apostrofi (o ne metto pochi) la colpa e del correttore dell ipad. Mi dimentico sempre di cambiarlo, poi scrivendo velocemente mi e piu comodo fare cosi. Comunque le cose si capiscono dai <3
Notte bella... Love u

01/07/13, ore 00:45

LOVE THIS CHAPTER
Ok, la pianto di sclerare che è meglio lol.
Questo capitolo e semplicemente djshsnsssh. Sono contenta che harry e des si siano ritrovati tornando finalmente padre e figlio.
Sono contenta anche del fatto che il padre di styles metta a disposizione la sua casa per harry e liz.
Povera ragazza pero... Si intende che avra una grossa crisi, ma spero che la superi e che harry le stia vicino. Non si trovera un'altra!
Complimenti, bravissima!

01/07/13, ore 00:27

Questo capitolo non é assolutamente noioso!
Anzi! Secondo me e fatto molto bene.
La prima parte e davvero carina, quella del risveglio di liz e harry. Comunque liz si imbatte sempre con zayn! Lol e destino cacchio!
E ora ci si mette anche louis... Vabbe pero lou e il migliore amico di liz dunque la appoggera, no?
E harry... 'Che razza di figlio ero?' In effetti non si e comportato bene, ma c e in gioco la salute non solo di se stesso e di elizabeth, ma anche di un bambino. Dunque penso che abbia fatto cio che doveva. Magari in questo modo riusciranno anche a riprendere i contatti..chi lo sa :)
Complimenti, sei bravissima <3

01/07/13, ore 00:15

Hey! Sono tornata adesso dal quella famosa uscita con gli amici e mi sono praticamente fiondata sull'ipad a leggere il seguito dei capitoli. Sono stanca morta, ma questo poco importa (fa anche rima lol).
E comunque non e una schifezza, anzi! Mi e piaciuto davvero tanto.
La parte che ho preferito è questa:
"Dr.M: - Bene, è il momento di scoprire se il bambino sta bene- concluse alla fine, sorridente.
Guardai Elizabeth e notai con piacere che anche i suoi occhi brillavano emozionati.
La fecero sdraiare e le scoprirono la pancia, per poi cospargerla con quella roba gelatinosa che ero abituato a vedere solo nei film.
Un piccolo televisore si illuminò davanti ai nostri occhi; dovemmo aspettare qualche minuto prima di riuscire a vedere immagini vere e proprie.
Ciò che vidi dopo probabilmente cambiò la mia vita.
Non riuscivo ben a capire cosa fosse, non era un'immagine dotata di colore e contorno, ma l'effetto fu totalmente inaspettato.
Quel piccolo cuore che batteva mi diede i brividi. Era vivo, ed era mio.
Non era più come osservare gli altri, o i film, o vedere le ecografie di mia madre, o della zia.
Questa era mia.
Sentii che Elizabeth mi afferrò la mano e la strinse. Ora mi sentivo completo.
Distolsi lo sguardo da mio figlio e lo rivolsi alla mia donna; sorrideva, piangeva.
H: - E' nostro.- dissi.
E: - Complimenti papà.- mi rispose. Frase che ancora mi da' i brividi.
Dr.M: - Il sesso del bambino lo saprete la prossima volta, ora è troppo presto, e comunque non si gira.- disse, ma poco lo ascoltai
.Ero ancora ipnotizzato da quell'immagine.
E mi sentivo al settimo cielo."
Ceh... Pensa solo che mi sono venuti i brividi quando ho letto il pezzo dell ecografia.. Smdnsjsshsns <3
Emozione... Jhsnmshxhsjsushsjshsn
Complimenti...sei bravissima!

30/06/13, ore 23:20

Ciaoo...da quanto temo!!!!!
Scusa se sono riuscita a recensire prima ma ero via :)
Passando alla storia...mi piace tanto tanto, non capisco perché a te non piace!!!
Ora vado a leggere don't forget ;)
A presto <3

30/06/13, ore 19:02

Ok,in questo capitolo..odio Zayn.
amo la famiglia felice,perchè deve rovinare tutto?
Uff.. uff.
Vabbè sono curiosa,sshjdhskahldjh
Continua,è bellissimo:3
Betta xx

30/06/13, ore 14:52

Sto amando con tutta me stessa questa storia, giuro.
Charlie e Louis si piacciono... Quanto si vede che si amano ancora!
Comunque spero che si rimettano insieme. Duro colpo poi per louis non essere riuscito a baciare la ragazza...
Harry e liz ormai sono praticamente telepatici. Spero che terranno il bambino. E questa cosa della 'casa tutta nostra'?
E semplicemente meravigliosa!
Chissa poi cosa sara quell'insegna che harry ha visto?
Sono curiosissima, ma purtroppo ora devo uscire con degli amici.. Sono anche in ritardo lol
Ciao bella... <3
Ps:sei bravissimaaa

30/06/13, ore 14:41

IO AMO QUESTO CAPITOLO
ok, la pianto o mi ucciderai.
Questo capitolo é stupendo, e mi e piaciuto molto il feeling che si e creato fra harry e paul, il padre di lizzie, in particolare mi hanno colpita parecchio queste righe:
"P: - Non voglio che ci sia un rammollito al fianco di mia figlia.- disse serio.
H: - Signore, lei...- feci per ribattere, per dirgli che si sbagliava, ma fui interrotto.
P: - Ecco perché sono felice che lei abbia trovato te.- disse infine, lasciandomi di stucco. Boccheggiai, non sapendo cosa dire. Ma mi sentivo felice, libero.
Ancora più inaspettatamente, lasciò le mie spalle e mi strinse in un caloroso abbraccio. Ricambiai, non sapendo che altro fare."
Poi... Povera Elizabeth.... Mi dispiace che debba soffrire, ma la gravidanza comporta questi istinti...
Si vede che non é pronta. Harry invece si addosserebbe tutto il fardello che la sua ragazza deve portare. Questo fa della sua figura qualcosa di davvero speciale e unico.
Mi piace questa storia... Brava

30/06/13, ore 14:24

Hey! Questo capitolo e stupendamente stupendo (?)
Mi é piaciuto molto! E Liam? Il suo comportamento é un po' ambiguo, ma c'é da aspettarselo da lui in veste di fratello maggiore.
Mi spaventa di piú invece l'uscita di harry con il padre di elizabeth...mmh... Chissá cosa succederá.
E liz? Non vuole il bambino... Sono curiosa di sapere gli sviluppi.
Ciaoo <3

30/06/13, ore 14:12

Sono tornata alla carica con una nuova rottura di coglioni da parte mia lol
Dovrai sopportarmi, lo so. E ti avverto...preparati al peggio ahhaha <3
No dai, scherzo. Questo capitolo é stato davvero molto tenero, e mi e piaciuto particolarmente perchè si rifletteva e si basava su un tema delicatissimo.
Sono contenta che i due innamorati abbiano deciso di tenere il bambino, e stata la decisione migliore.
Sono invece un po'preoccupata per la reazione che potra avere (anzi...che avra) il padre di elizabeth venendo a sapere dell accaduto. Insomma, ritrovarsi una figlia di diciassette anni incinta e un duro colpo! Spero comunque che riesca ad accettarlo e ad essere felice per liz.
Che dire ancora... Questa e stata la parte che ho preferito in tutto il capitolo:
"H: - Elizabeth Payne, sei la donna della mia vita.- cominciai, come per una gran dichiarazione. - Non ho dubbi su questo. Prima o poi doveva succedere. Ora o dopo per me non fa differenza.- finii, dicendo la mia.
E: - Tu vuoi il bambino?- cercò conferma.
Annuii.
H: - Voglio questo bambino.- affermai, convinto.
In quel momento mi passarono mille immagini davanti, e vidi la vita che mi aspettava.
Ero emozionato per tutto ciò. Mi sentivo pronto.
H: - Ma tu?- chiesi poi, desiderando che entrambi fossimo contenti della gravidanza.
Sospirò e temei il peggio; e se lei non avesse voluto?
Poi però sorrise, e si alzò sulle punte per lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
E: - Io voglio solo che tu sia felice.- ammise, appoggiando la sua fronte sulla mia. - Con me, e un'ipotetico lui o lei, se vuoi.- aggiunse felice."
Allora... Ora voglio continuare a leggere... Ciao bella e complimenti, davvero soria stupenda e ricca di azione<3
Xxx
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 02:13 pm)

30/06/13, ore 02:11

Ciao bella, vorrei iniziare dicendo che la mia é solo un opinione perció non una critica. Vorrei dirti che questa storia dell'insicurezza di Elizabeth potrebbe risultare un po' noiosa alle lettrici inoltre anche la storia in sé poiché affronta appunto argomenti piú adulti e siccome la fascia di etá delle lettrici é solitamente tra i 10-16 anni se non meno magari vorrebbero leggere temi piú adolescenziali come quelli in I Love You Baby (Che ho adorato, risulteró banale ma hai talento). Come ho giá detto all'inizio questa é una mia opinione e potrebbe essere assolutamente falsa. Io ti metto positivo perché la storia mi piace e quello che ti ho detto sopra non includeva me ho solo pensato che poteva essere un 'rischio', inoltre la storia é corretta grammaticalmente e non é una cosa da poco, con questo concludo aspettando il nuovo capitolo. Ciao!