I'll Look After Her
di harrehs

17/03/13, ore 19:45

Punto primo: questi capitoli NON sono noiosi.
Punto secondo: scrivi da dio ragassuola :')
Punto tre: LIZ E HARRY TUTTA LA VITA.
Punto quattro: ma Debby non stava con Liam?
Punto cinque: Shippo Charlie e Lou e Mel con ... bho con chi vuoi basta che Zayn non si metta in mezzo a Liz e Harry sennò mi arrabbio v.v
Punto sei: giuro che se pubblichi più spesso vengo a baciarti i piedi lol
Punto sette: grazie.
Kisses,
-Yaya

17/03/13, ore 19:40

Che caro.. E cosi dolce... Ho un dubbio xo..!!! Cosa nn sapeva Lou?? E poi detta sinceramente Harry nn si e comportato bn.. Dovrebbe perdonarlo se gli volesse davvero bn.. Se ha perdonato Liz x qll k ha fatto lei.. Devo ammetterlo all'inzio qnd ho iniziato a leggere i love you baby cnn pensavo chcoe mi interessasse piu d tanto ma continuando a leggerlo con tutti i problemi poi la dolcezza d Harry... Ha cominciato a piacermi sempre d piu.. Poi ora che stai facendo il continuo mi sn davvero resa conto che questa storia mi ha presa troppo.. E ne sono molto contenta... Grazie dal cuore.. Baci...;)

17/03/13, ore 19:27

Bel capitolo! Cavolo Zayn è ovunque ahahah! Harry e Liz sono così akdjhakf <3 <3 Ovviamente tifo per loro due! L'asso nella manica è Des..cavolo però io mi sentirei uno schifo...non mi faccio sentire da un sacco di tempo e poi chiamo per dei soldi....spero aggiustino le cose dai..! :) gli altri personaggi....per me è indifferente, l'unica cosa che chiedo è che Harry e Elizabeth stiano insieme <3 :D Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/03/13, ore 19:23

Oggi sono la prima muahahahah viva meeee. Ok, stop.
awwww, la prima parte già te lo dissi: è dolcissima. La piccola Darcy! Me la vedo già saltellare per casa*^*
Lou autoritario ahahahah ciccezz.
Zaynuccio rompe le palle, e Des mi fa una pena assurda.
allora.. tu non azzardarti a togliere la storia perchè vengo a Roma e te meno, ok?! Ok.
E poi vediamo..... v.v
Aggiorna prestissimo se mi vuoi bene(?)
Un bacione, tua Benn xx

17/03/13, ore 19:23
15/03/13, ore 23:43

E nella recensione al primo capitolo mi sono dimenticata di dire che non sono per niente d'accordo che tengano il bambino! Cioè, sarai che io abortirei senza pensarci due volte... Comunque Harry non ce lovedo proprio come papa'.. Pero' devo dire che e' cambiato proprio tanto dall'inizio e questo e' bello:) e si, ho paura di Paul fuori da solo con Harry ahahah! E sono morta dal ridere quando Liam ha tirato il pugno a Harry! Ok, bello anche questo capitolo:) non vedo l'ora di continuare!
Baci, A.

15/03/13, ore 23:30

Ho letto i numerosissimi capitoli dell'altra storia in pochissimo tempo perché mi avevano preso troppo, ti giuro, non riuscivo a fare a meno di sapere cosa sarebbe successo!! Comunque io tifavo per Zayn, ma sapevo che non sarebbe mai finita così. Ora spero in un Zayn-Debby, anche se lei ora e' felice con Liam (Debby e' il mio personaggio preferito). Comunque questa storia (cioè, questa e quella vecchia) e' bellissima:) e tu scrivi proprio bene! E il titolo di questa e' fantastico, e' una delle mie canzoni preferite (forse non era nemmeno tua intenzione e non sapevi che e' una canzone dei The Fray, pero' e' ciò che mi ha spinto a leggere). Ok basta altrimenti mi dilungo troppo. Sono una lettrice silenziosa che si e' rivelata e d'ora in poi darò la mia opinione:) e ti meriti tutto questo successo, la storia e' troppo intrigante!
Baci, A.

12/03/13, ore 19:41

Trovo questo capitolo di una dolcezza infinita.
e ho ritrovato molto te tra le righe.
Alice, che Londra ti abbia cambiato è chiaro. E in meglio.
Sembri maturata e affronti queste tematiche con una semplicità, precisione e determinazione strabiliante.
Harry è la dolcezza, l'ho amato in questo capitolo. Anche Liz.
Ma queste bugie.. D:
aggiorna presto, tesoro<3
Tua, Benn xx

12/03/13, ore 19:25

Oddio, che dolci <3 hanno visto il bambino :')))
Ora scoppio a piangere! Hahaha
Stai tranquilla per il ritardo, non c'é problema, tanto so che ti farai perdonare con un capitolo super la prossima volta! ;)))
Comuuuuunque, Harry ha un asso nella manica?! Ora sono curiosa, peró!!! :(
É sempre tenero Niall, da sposare :)
Mi dispiace che Liz non abbia ancora detto ad Harry di Zayn, sencondo me dovrebbe essere sincera, anche se ha paura della reazione di Harry...
Che altro dire... Mi dileguo! :D
A presto bella, un bacio!
Xxx

12/03/13, ore 18:53

HEI TU! SONO LA STALKER DI TWITTER OuO CONTINUA DAI DAI E' FANTASTICAAAA

11/03/13, ore 14:46

Ciaoo...
Scusa se sono riuscita a recensire solo adesso!!
Comunque....la storia é fantastica, Harry che si emoziona guardando l'ecografia secondo me é la parte migliore perché é così tenero :3
Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia prima storia, si chiama "i'm in love with you" sono appena all'inizio perché ho postato solo il prologo ed é molto corto ma oggi dovrei riuscire a postare anche il prossimo capitolo!!
A presto BaciBaci<3

10/03/13, ore 22:38

sei perfetta ok?! scrivi da dio. amo i tuoi capitoli

continuacontinuacontinua. li amo insieme lol <3<3

09/03/13, ore 14:28

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meravigliosooo!! *-*
Ok, la smetto... amo questa storia e il capitolo è spettacolare come al solito!
Sappi che sono curiosa di sapere cosa hai intenzione di scrivere nella prossima storia :)
Continua prestoo!! Alla prossima :**
Baci Ale!

08/03/13, ore 20:05

Ti giuro che mi sono commossa.. questo è meglio dei film.. è così romantico pensare ad una cosa così dolce... se esistesse veramente un raga così dolce se scopre di averti messa incinta.. ma ora è solo un sogno.. cmq bravissma.. sono contente di averti detto di continuare perchè sei fantastica!!! baci

08/03/13, ore 18:53

Finalmente,non piaceranno a te ma credimi questi capitoli sono fantastici,ajdhjkdg**
Davvero continua il più presto possibile:3
Potresti passare è nuova e ha bisogno di pareri: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1659929&i=1
-Betta xx