I'll Look After Her
di harrehs

11/02/13, ore 18:15

Bhe che dire... capitolo PERFETTO *-*
Io amo le tue storie sono bellissime!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi continua presto!!
Bacii Ale!

11/02/13, ore 17:48

Bel capitolo! Cavolo però dai...hai Harry di fianco a te e ti ama più di ogni altra cosa al mondo, fidati di lui e di tutto, e tutto andrà bene:) Dai Liz dai :) <3 Bel bel capitolo davvero! Mi piace questo Harry così akjdhafjkshf <3 Ho paura per l'ultima frase, anche se c'è scritto "appena vidi il mittente della voce, mi rassicurai e sorrisi allegramente" ho paura che succeda qualcosa e io non voglio! :S
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/02/13, ore 15:49

Sono pessima lo so, non ho recensito il secondo ma sono stata fuori casa per una settimana. Anyway questo capitolo è spettacolare zjgeroòcveoòrhvoteò. kiss, see you soon

11/02/13, ore 15:21

Ehiiiii!!! Finalmente il 3' capitolo :) e' fantabuloso (?)... Anywayyy come ho gia' detto Lizzie e Harry sono tenerissimi anche se non so se lei e' del tutto convinta di volere il bambino. Finalmente il padre di Lizzie ha accettato Harry come membro della famiglia <3 ho letto che hai scritto che magari non capivamo il punto di vista di Liz, ma ti volevo dire che, almeno per me, e' stato semplicissimo da capire, scrivi in un modo molto chiaro e molto bene... Comunque continuaaa ti prego xx
Giulia <3

11/02/13, ore 15:14

Ciaoo...come va??
Ok, tu mi vuoi proprio far morire!!!
Sono molto spaventata dell' "identità" della persona che ha incontrato Liz per la strada...
Spero posterai presto perché non so quanto resisterò
A presto BaciBaci<3

11/02/13, ore 14:21

ciao babe :)
finalmente leggo il terzo capitolo ,di questa fanfiction, spero che per leggere il quarto non dovrò aspettare tanto tempo.
in questo capitolo i personaggi provano tante emozioni e tutte diverse l'un l'altra, ma tu hai saputo esprimerle benissimo, complimenti, davvero brava. gfljh
e per quanto riguarda il misterioso ragazzo della fine, il mio intuito mi dice che è zayn, ma sicuramente mi sto sbagliando. lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
see you at the next chapter, beauty.

11/02/13, ore 13:26

<< Solita fortuna, questo andò proprio a colpire la gamba del signor Payne. >>
questa è sfiga XD

<< Avevo appena vomitato; avevo ancora il sapore in bocca.
Doppia umiliazione.
E: - Harry io ho appena...-
H: - Baciato il tuo ragazzo.- sorrise.>>
ok mi sono totalmente messa nei panni di liz.. è una cosa rivoltante XD

bel capitolo, come sempre! (aggiorno anch'io oggi! ..lo so che hai detto di essere occupata, ma te lo dico perchè so che la seguivi già XD)

11/02/13, ore 11:33

E' xjhcsjkxlcsjsaknòdffkdhjsdk**
Amo i tuoi capitoli,sono così perfetti,ooh vorrei essere brava come te:(
Ti avevo avvertito sul fatto che ho aggiornato la f.f. di Harry,va bhè fa lo stesso quando puoi passa;)
Continua il più presto possibile:3
-Betta xx

11/02/13, ore 10:36

Okay tra poco muoio. Cioè è sempre più stupenda questa storia davvero!!
Ogni volta che la leggo mi immedesimo in liz voglio provare a vedere cosa prova una ragazza incinta.
Si ma non deve essere facila per una diciassettenne.
Spero di non rimanere incinta presto lol .
Se lei si fa cosi tante paranoie io sarei capace di farmene molte di più hahahaha.
Tornando alla storia, mi piace davvero molto e cerca di aggiornarla il più infretta possibile!! ^^

baci,dany

11/02/13, ore 01:21

è proprio per capitoli come questo che amo da morire questa fanfiction!
Le emozioni dei personaggi sono espresse benissimo ed è palese come i due protagonisti stiano maturando.

Davvero brava! Non farci attendere troppo per il prossimo, perché son troppo curiosa di sapere chi incontra Elizabeth!
Solo un'altra cosa, spero che qualche altro personaggio di "I love you baby" ritorni anche in questa fanfic!
Detto questo, buonanotte, o forse buongiorno, ma forse è meglio un semplice ciao! :)
kisses xx

(Recensione modificata il 11/02/2013 - 01:24 am)

10/02/13, ore 23:52

Ma ciao! Rieccomi a recensire i tuoi magnifici capitoli!
Allora, partiamo subito dall'inizio: ma quanto è caruccio papà Payne!!
Devo dire che la prospettiva dei "due passo" non i piaceva affatto, ma poi tutto è andato per il meglio!
Addirittura si sono abbracciati!!*.* E poi le parole di Harry sono state davvero dolcissime!!
Ovviamente, ora come ora non è il riccio che mi preoccupa, ma Elizabeth!
In effetti i sintomi delle gravidanza non mostrano il lato migliore di una donna,
ma lei non dovrebbe affatto sentirsi umiliata nel mostrarsi così ad Harry!
Insomma, lui è il suo ragazzo, padre del bimbo/a che porta in grembo!
Ormai è sempre più chiaro quanto lei sia ancora confusa e concordo pienamente con Harry
quando dice che Elizabeth non è affatto pronta per questa gravidanza.
Ed è questo che mi spaventa: insomma, non sarebbe la prima volta se per caso facesse qualcosa di stupido ed avventato!xD
Ti prego, fa che non sia Zayn il tipo che compare a fine capitolo!
Morirei d'infarto seduta stante altrimenti!!xD
Mi raccomando, continua prestissimo che voglio il seguito!!ù.ù
Ah, quasi dimenticavo: bravissima come al solito!!;)
Un bacione :*

10/02/13, ore 23:46

Ehi!!! Sono tornata a romperti le scatole ^^
Dunque, cercherò di essere piu precisa possibile..
1. Ho letto che ti chiedono di passare dalle storie xosi ci provo anche io.. Non te ne chiedo una in particolare, ne ho tante, quella fatta meglio è Over Again ma è anche la piu lunga.. Quindi vedi tu, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi dato che sei bravissima a scrivere.
2. La tua storia è favvero bellissima, è l'unica che mi ha fatto piangere, ridere, sorridere, far venire i brividi.. Davvero è impressionante, sicura di essere una ragazzina e di non essere una scrittrice di libri per ragazzi??!! Lol xD
3. Non finirò mai di dirti quanto sei brava a e quant'è bella la tua fan fiction :) Magari fossi cosi brava anche io!! D:
Bene, ora, aggiorna presto ti prego!! Sono davvero appassionataaaa!! Ahahah a presto bella c:
Lullu (:
PS so che le mie recensioni sono lunghe e noiose, scusami per questo, ma ci tengo a dire cio che penso.. Un bacio :33

09/02/13, ore 23:41

oook sono MOLTO in ritardo a leggere ma non ho avuto tempo... come al solito la storia è stupenda..:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) domani mattina mi leggo l'altra ff con calma! :)

08/02/13, ore 17:42

Sono viva!
Hahahaha beh, ciao! Finalmente sono passata a recensire, e dico precisamente solo recensire perché ho letto questo capitolo già da un po', ma mi sono resa conto del fatto di aver scritto la recensione ma di non avertela inviata XD non so se mi spiego ... sono davvero un'idiota!
Bene, parliamo del chapter. Mio dio, è mnbvfghjkl!!!! Cercherò di essere "ordinata"  in un certo senso e di dirti che ne penso su TUTTO il capitolo, tanto per farti sapere il mio parere in generale -non perchè IO CONTO o cose così HAHHA ma perché ci tengo a farti sapere le mie prezzzzzzziose perle di saggezzzzzza- .
La prima parte è davvero divertente hahahaha, la malizia di Harold è insuperabile, LUI è insuperabile! Devo ammettere che mi piacerebbe trovare un ragazzo dolce, gentile, premuroso, simpatico e bellissimo come lui, chissà se esistono ragazzi così XD
Mi sembra di averlo già detto nella recensione precedente, sinceramente non me lo ricordo, ma adoro il modo in cui lui e Liz hanno preso in mano le redini della situazione. Cioè, secondo me questo bambino porterà a molti cambiamenti, magari non avranno la stessa libertà di prima, a volte vorranno soffocare il bebè con un cuscino, altre volte buttarlo fuori dal balcone -promemoria: farmi controllare quando sarò mamma hahah- ma la dolcezza di Harry e la sua maturità sono un qualcosa di oiuytgfghj.
Dirlo ai genitori di Liz è stato altrettanto divertentissimo. Immaginavo la scena e per poco non mi piegavo in due dalle risate hahahaha. Per non parlare di Liam che mentre sembrava essersi tranquillizzato ha sferratto un pugno ad Hazza Muahahaha.
Mi dispiace che Liz non sia emotivamente pronta, ma a me sembrava consensiente quanto Harry ad avere quel bambino ...sua madre è davvero gentile e mi sta molto simpatica, ma non supererà mai l'amore che provo per Anne v.v a lei nessuno la batte.
Penso che il padre di Liz invece sia pronto a spaccare la faccia di Harry HAHAHA
Oh mamma, quante volte ho scritto LIZ?? HAHAH accidenti.
Bene, aggiorna presto per favore! Sono curiosa di sapere che succederà OuO
Ovviamente complimenti per il tuo ottimo lavoro: non ci sono errori ed il tutto è scorrevole come al solito. Leggere qualcosa scritto da te è sempre piacevole :3
A presto, spero.

_Miley_

07/02/13, ore 16:33

io mi sto cagando sotto solo per quello che gli dice il padre! CC