I'll Look After Her
di harrehs

02/01/14, ore 16:48

<< Io, Elizabeth Payne, ero incinta.
Io, Elizabeth Payne, avevo un uomo che mi amava.
Io, Elizabeth Payne, amavo. >>
WOW WOW WOW WOW WOW.

02/01/14, ore 13:49

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che è veramente bellissima! Quindi non vedo l'ora di che continui.
xx

01/01/14, ore 23:10

Bellissimo capitolo.. non vedo l'ora che Harry scoprì la "relazione" tra la sua futura moglie e Zayn... Comunque visto che hai detto che ormai mancano pochi capitoli alla fine della storia non hai mai pensato di fare un continuo dove Darcy è cresciuta ed Harry non se ne rende conto ed è geloso dei ragazzi che frequenta la figlia... Pensaci.. Auguri, alla prossima! :) Xx

01/01/14, ore 22:49

Awww ma sono la dolcezza jbdfpbdap *-*
Ci voleva Tommo per far aprire gli occhi ad Harry! Go Tommo go! :D
Continua prestooo!
Baci Ale!

01/01/14, ore 22:13

Oooooohw che tenerezza! Gli Haliz (?) sono tornati! Insieme sono adorabili e penso che con il discorso di Louis Harry si sia risvegliato perché secondo me era convinto che il fatto di non poter combinare più cavolate gli avrebbe pesato e si é dato alle uscite con quei vecchi amici e soprattutto quella Tania (per la quale non nascondo di provare un odio profondo)... Continuerò a ripeterlo all' infinito: nonostante Zayn sia dolcissimo, Harry e Liz sono qualcosa di unico! Al prossimo capitolo :)

03/12/13, ore 15:45

Questa ff è stupenda... Me ne sono innamorata!! Ho letto entrambe le ff in due giorni e ne sono rimasta incantata!! Spero che tu possa aggiornare presto... Un bacio

01/12/13, ore 14:17

Ciao :) allora questa é la prima volta che recensisco perchè ho scoperto e divorato da poco questa e la precedente ff... Ma sono letteralmente innamorata dei personaggi soprattutto nella prima storia.. Sinceramente sono un po' preoccupata per la piega che sta prendendo perché io adoro Liz e Harry anche se credo che tutto quello che sta succedendo ora è solo dovuto allo stress e alla paura di una nuova vita.. Zayn potra fare tutti i discorsi da Oscar che vuole e magari ha pure ragione a dire che Liz é attratta da lui o ci si trova bene ma nulla si può paragonare all' amore tra Liz e Harry, almeno secondo me. Talia la sto odiando con tutto il cuore.. Ci mancava solo lei! Insomma, è un momento difficile per i protagonisti ma in fondo sostengo che loro alla fine vivranno la vita felice che si meritano, con Darcy e soprattutto insieme indipendentamente da cotte, attrazioni, vecchi amici idioti o canne. Ci si vede al prossimo aggiornamento che aspetto con impazienza!

16/11/13, ore 17:23

Sei letteralmente sparita. Quado continui? perchè tu continuerai vero? non puoi lasciarci così eh eh noooon puoi. ahahahh

26/10/13, ore 23:46

Ok, le parole di Zayn non me le aspettavo davvero! Ora penso sia impossibile che Liz non faccia niente dopo quello che le ha detto. Però io continuo a tifare per Harry, nonostante si stia comportando un po' da imbecille e lui e Liz siano in un periodo difficile.
Tu DEVI continuare al più presto! Perchè amo questa storia e sto aspettando con ansia il nuovo capitolo!
Continua, sei bravissima a scrivere.
Baci Lulù xX

08/10/13, ore 21:23

Madonna, non avevo mai letto una cosa del genere. Spero che Harry non cada nella trappola di Talia ma, se cosi fosse, non ci sarebbe una storia, quindi, molto probabilmente, Harry cadrà nella tentazione, Lizzie andrà da Zayn piangendo ed Harry farà di tutto per riaverla ma scoprirà che Elizabeth trova la felicità solo con Zayn. FINE ouo ma spero che tu riuscirai a sorprendermi ouo

15/09/13, ore 02:02

Credimi amo la tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! È si mi piacerebbe che dessi un volto ai personaggi

12/09/13, ore 13:50

Eccomi!
Recensisco sempre dopo anni, ma che ci posso fare?
Perdonami btw. Comunque, passo al capitolo velocemente.
Sclero. Lo amo troppo, Zayn che si dichiara è ... oddio hghyujk.
Non so se vorrei essere nei panni di Elizabeth o no, da una parte no perché non saprei scegliere, per la gravidanza (credo) e non vorrei ferire né Zayn né Harry, ma dall'altra ammetto che Liz ha molto culo! Ceh è tipo Bella di Twilight ahahahahah.
Niall è troppo simpatico ahahah io lo adoro ovunque.
Harry sta perdendo la mia stima invece. Due capitoli fa l'ho maledetto ahahah nel capitolo scorso mi sono quasi commossa con lui e Liz e adesso penso che entrerei nella fan fiction solo per prenderlo a sberle.
For the last dico che amo Louis, ora deve dargli lui a schiaffi ad Harry ahahahah e poi Talia ... la odio, troppo. ahahah.
Bene, spero aggiornerai presto perché adoro te e la tua fan fiction.
Detto questo, a presto <3

10/09/13, ore 21:40

Ti prego devi continuare al più presto!! Questa storia è assolutamente perfetta e non riuscirò ad aspettare molto tempo per leggere il prossimo capitolo, sono troppo impaziente lol. Ti prego continua al più presto.
Baci xx

09/09/13, ore 21:03

Ok, io AMO Louis ahahhaahha :3 vai con l'aggressività! Ma quando ci vuole, ci vuole!
Allora il capitolo ovviamente è fantastico, Niall è bjhdfpdapa awww <3 Zayn è la dolcezza, mentre Harry mi ha un pò delusa comportandosi così con Talia... ma spero capirà che sta sbagliando e che ama solo Liz.
Continua al più prestoooo!!!
Baci Ale!!

09/09/13, ore 18:11

non lo so ma negli ultimi capitoli penso che sia megli Zayn per lei... starebbero bene insieme.. non è più lo stesso e dolce Harry:( comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero sopratutto perchè lei sente di provare qualcosa per Zayn.. speriamo:)