I'll Look After Her
di harrehs

25/03/13, ore 15:29

MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE E MI DISPIACE.
Ciao! Ti prego, non odiarmi ... cioè odiami se vuoi ma mi dispiacerebbe ancora di più. Ok, ti chiedo scusa ancora una volta, lo so che sarei dovuta passare anni fa ma tu non puoi minimamente immaginare cosa sto passando fra scuola, famiglia e tutto il resto. Ti dico, non scrivo da una vita ormai.
Davvero, sorrami peipy ma non ci sono stata affatto e mi ha reso felice il fatto che tu non mi abbia mandato a fanculo ma mi abbia continuato a ricordare delle tue storie. Ti consiglio di avvisarmi anche ogni giorno così mi ricordo hahahaha.
Ok, ho deciso di recensire ogni capitolo arretrato perché non mi sembra giusto passare all'ultimo che hai pubblicato.
Ti dico che li ho già letti tutti quanti,la curiosità era troppa hahah.
Bene, allora ... cosa dire del capitolo? Io lo trovo magnifico! Come al solito è scritto perfettamente, la trama è ovviamente scorrevole e ogni volta che leggo la tua fanfic niente riesce a smuovermi!
Nel capitolo precedente ci hai lasciate con la frase in sospeso ... sapevo che era Zayn! MUAHAHAHA Sono un fottuto genio! Me lo sentivo :3 mi mancava un pochino e so che prova ancora qualcosa per Liz ma ora deve farsi da parte, per favolre ahahahaha.
Charlotte e Louis sono così dolci hnmjhnbvcfgh spero in un amore eterno fra di loro hahah Perché cazzo non si sono sbaciucchiati???????? Porca carota!
Poi, la proposta di Harry, di vivere con Liz è veramente ... non lo so, mi ha lasciato senza fiato. :') sono così adorabili quei due e li amo insieme.
La gif alla fine potevi risparmiartela! HAHAHAH è da infarto! Già il tuo capitolo mi lascia sempre  cvbnm,kjhgfcfghj poi ci metti Niall sotto la doccia e fai il colpo di grazia haha.
Ok, passo agli altri capitoli. Dovrei studiare ma .... fa nulla.
Ancora complimenti <3

Miley

21/03/13, ore 20:35

Eccomi,allora innanzitutto il capitolo è bellissimo :D
(come tutti gli altri del resto xD)
poi,NON azzardarti a chiudere questa storia,l'adoro ogni volta di più
poi vediamo, cos'è che ho dimenticato?!...ah si,xD
a me piace tantissimissimo(?) la coppia Liz&Harry,non la vedrei con nessun'altro
e,infine,mi piacerebbe ri-vedere la coppia Charlie&Louis...per il resto....sono apposto
aspetto con ansia il continuo,perchè tu continuerai,vero?? Vero. ;)
Baci
-Cry

20/03/13, ore 17:26

Allora.. BRAVISSIMA
Per quanto riguarda le domande....
Liz con Harry.
E poi, perchè no, fai ritornare Debbie <3
Dai aspetto il prossimo capitolo:)
Baci,baci <3

20/03/13, ore 15:54

Eieiei! Cccciao <3
Harry e Liz sono splendidi, li ho sempre amati, indatti voto per loro! :))
Voto anche per Debbie e Liam, Charlie e Lou e Mel e Zayn :))
No ho idea di cosa succederá tra Liz e Lou, e questa cosa un po' mi confonde e spaventa, peró sono certa che Liz debba dire ad Harry che si sente con Zayn e Zayn, invece, dovrebbe andarsene per un po'...
L'asso nella manica di Harry non me lo aspettavo proprio!!!
Devo dire peró che è stato un po' troppo diretto e poco gentile con Des, povero, non gli aveva fatto niente...
Va beh, comunque, aspetto il prossimo aggiornamento, il voglio che la storia continui :)))
Un bacio <3
Xxx

19/03/13, ore 23:35

voglio il prossimo. voglio il prossimo. Liz e Harry sono una coppia bellissima. anche se penso che dopo la gravidanza, si sono un pò più allontanati. nel senso che si son distaccati di più! boh! (parer mio). Liz e Zayn altra bella coppia.. però dopo tutto quello che è successo, non li vedo di nuovo insieme. HAHAHAHAHA poi Liz e qualcun altro potrebbe essere un bel colpo di scena

19/03/13, ore 23:24

awwwwwwwww corro a leggere l'altro capitolo. ps: non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff

19/03/13, ore 14:57

Liz e Harry for ever, loro sono perfetti insieme! Comunque anche questo..come sempre...capitolo meraviglioso! Ti prego continua il prima possibile perche' non riesco ad aspettare, ahahaha mi sto facendo 3 mila viaggi mentali! ciauu ;)

18/03/13, ore 23:57

no ti prego non smettere continua !! è una delle mie ff preferita! non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! continua cosí sei una grande :)

18/03/13, ore 22:29

Meravigliosooooo *-* Allora non finire la storia perché a me piace tantissimo, poi per la coppia preferisco Liz ed Harry ♥ Continua prestissimoooo ♥ Baci Ale!!

17/03/13, ore 23:36

Ehiii... Finalmente hai continuato!! Questo capitolo puo' essere desrcitto solo con una parola: F A N T A S T I C O... E dico seriamente. Comunque io continuo a pensare che Liz debba stare con Harry ok? Ok; lei e' incinta e il figlio/a deve crescere con entrambi i genitori, che inoltre stanno benissimo assieme e sono una coppia tenerissima. Concludo dicendo che ti prego di continuare <3 a presto
P.S. scusa se non avevo recensito il capitolo precedente

17/03/13, ore 22:41

Prima di.tutto,firstable...CHI MINCHIA È CHE NON RECENSISCE?!?! NO,CIOÈ MI ARRABBIO,PERCHÉ STA FF È BELLISSIMA,CAZZO
Naturalmente io sono la finezza a persona e quindi è tanto più importante quando la sottoscritta parla(?)
No comunque HARRY E LIZ FOREVAH AND EVAH
No ma Louis non si deve intromettere,lui deve starsene con la su tipa e basta!! Zayn tanto non prenderebbe mai il posto drdel riccio sexy teneroso
Voglio Niall con qualcuno di inaspettato e Lou vonDebbie (stava con Debbie o no?!?)
Besos e SI,AGGIORNA PRESTO CHE IO SHIPPO QUESTA FOTTUTA FF PERCHÉ LA AMO

17/03/13, ore 22:27

<< La stessa espressione che assumeva mia madre quando prendevo un bel voto a scuola, o quella che mi rivolse mia sorella il giorno di san valantino, quando non aveva un ragazzo e io le scrissi un biglietto. Mi mise a disagio.>>
cioè bellissima spiegazione! anche se sto ancora cercando di capire l'espressione u.u

<<- Il fatto che tu pensassi a noi due con un bambino... Insomma è... Bello.- spiegò. >>
oooow *.*

17/03/13, ore 21:56

Allora per iniziare questo capitolo non è noioso! Poi per rispondere alle domande io sono harry e liz forever! :)
Per mel e debbie non saprei ma per charlie sarei veramente contenta se tornasse con louis :)
Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la tua magica scrittura e passo e chiudo
Baci!

17/03/13, ore 21:13

Liz e Harry , ovvio *-* Non farli lasciare un'altra volta ti supplico ç.ç
Zayn,Zayn everywhere (?)
La storia non è per niente noiosa,anzi, è una delle più belle che io abbia mai letto :3

17/03/13, ore 20:05

Liz e Harry a vita ** ❤❤ gli altri sinceramente non ne ho la più pallida idea, me le sono dimenticate Hhahahahah