I'll Look After Her
di harrehs

23/01/13, ore 17:48

Sai...SONO CONTENTISSIMA CHE VOGLIANO TENERE IL BAMBINOOOO!!!
Adoro questa storis perché è mooooolto emozionante! e questo è solo grazie a te!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Harry lo ADORO! Io avrei fatto la loro stessa scelta e ne sono felice che così sia stato!
Miraccomando aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti!!
Ahahahahahahahahahaha!!! Chissà che penserà Zayn? E Debbie? E LIAM??!?!?!
ODDIO!
Be' alla prossimaaaaa!!
UN BACIONE!
Daisy ;)

23/01/13, ore 16:35

Oh mammaaaaaaaa she's pregnant! OMGGGG :D Ho paura delle conseguenze, ma queste cose succedono...i genitori capiranno..eh! :) Bel bel capitolo, bello davvero :):):)
Aggiorna prestissimissimissimooo!
Giuli:)

23/01/13, ore 16:04

SEI FANTASTICA!!!!
io ti adoro come adoro questa storia...
Harry è cosi tenero e sono contentissima che voglione tenere il bimbo/a
però non vedo l' ora di vedere come regiranno tutti quanti...ci sarà da ridere XD
a presto...BaciBaci<3

23/01/13, ore 15:45

Me gusta assai! Baby sei fantastica tu per come mi fai sognare ad occhi aperti e la tua storia *-*
Continua presto e ricordati di avvisarmi *-*
Baaaaaaci Potata_

23/01/13, ore 15:25

è fantasticooo... Harry è tenerissimo, e lo sarebbe ancora di più come padre... comunque, ti prego, CONTINUAA xx

23/01/13, ore 15:25

siii!! che bello hai continuato la storia! ne sono contenta!! :) il capitolo è avjksfjkf <3 :) continuaaaaa continuaaaaaaaaaaaaa e continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)

23/01/13, ore 15:22

Mi piace molto questo 'nuovo' inizio :) però non ho capito una cosa (so che adesso mi prenderai per scema) ma nell'altra storia Elizabeth e Harry quanti annio avevano?! Si può dire quindi che questa storia è proprio il continuo dell'altra giusto ? :) Bacii al più presto !

23/01/13, ore 15:22

Giuro che un giorno ti farò una statua d'oro ahah:3 sono troppo felice che hai deciso di continuare e non vedo l'ora di sapere quello che gli farai passare,va bè comunque io continuerò sempre a seguirti u.u

Ps. Il capitolo era stupendo come sempre♥

23/01/13, ore 15:21

Lo amo già come inizio,e mentre leggevo tremavo,seriamente.
Ok,è solo il 'primo capitolo' della continua quindi non so più che dirti,sks.
Spero aggiorni il più presto possibile.
A presto (:

23/01/13, ore 14:35

Aaaah! Sono troppo felice che tu abbia deciso di continuaree :D Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Sei bravissima a scrivere e riesci a farmi immaginare perfettamente la scena grazie a i particolari che aggiungi :)
Devi sapere che io e una mia amica siamo dipendenti da questa fan fiction e ogni volta che esce un nuovo capitolo iniziamo a sclerareee!
Haha :D

23/01/13, ore 14:14

Ciao! :)
Sono tornata anche io a recensire le tue storie e questa volta mi impegnerò per dirti cosa penso di ogni singolo capitolo, anche se non ti prometto niente perchè tra i miei mille impegni non ho mai molto tempo.
Allora, bando alle ciance e passiamo al capitolo: è fantastico, dico davvero! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ad Harold dopo che il padre di Liz e Liam scopriranno del bambino. Sinceramente mi sto immaginando una scena tipo quella di Glee dove Quinn viene cacciata via di casa dal padre per essere rimasta incinta ma non so oltre questo che aspettarmi.
La cosa più mirabolante (?) è che hai aggiornato praticamente subito e quindi più che un'altra storia sembra un normalissimo capitolo dell'altra.
Oltre al seguito della storia che ovviamente mi incuriosisce molto c'è la trama: è bellissima! Rispetto a quella della storia precedente fa capire meno ma è più intrigante.

Mi sento soddisfatta per questa recensione, spero che tu aggiorni presto e ti saluto.
Ciao! :)

23/01/13, ore 14:12

HUFUKFGUIDFSHDHGJI. *punto,a capo e lettera maiuscola*
Mdsgvzafsdgsdfh,DO' MESSA' AIUTAMI!
PORCA ZOCCOLA PUTTANA DI STA MINCHIA ,NON ME NE FOTTE CHE OGGI MI SONO FATTA SUORA NELLA CHIESA DI
MESSANA.
IO VOLERE PROZZIMO CAPITOLO,ORA!
IO EZZERE RAGASSA CHE AZPETTARE CAPITOLO 2
Il bambino o la bambina avrà gli occhi verdi,i capelli castani e lisci,le labbra carnose e rosee e infine sarà un gran figo!
E io mi farò zita con lui ù.ù
IO AVERE PAURA PER HARRY,NON OZO IMMAGINARE COME LA PRENDERA IL PADRE E LIAM
*punto,a capo e lettera maiuzcola*
Zcometto che la mamma zarà zuper felice,sdfghsrjdyjuriT
Valeria Styles o Antonio Styles?
BOH,CHI LO ZA *TUU,lo zo,sono un geniuz*
Hìhìhìhìhìhìhìhì,adexxòò Lix e Herry annòò 1 figlìììòò,hìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhì
STERMINIAMOLE !
CHI ?
STO CAZZO
No,okay.
Adesso vado,ho 13 problemi da fare di geometria,13 pagine da studiare di religione e infine mi resta di pregare
in modo che il compito di tecnologia sia andato bene (massimo 3 lo prendo sta volta)
MA VEDI COMO SONO STUDIOSA!?!?
HAHAHAHAHA,SI,LO SONO
TRANNE DI TECNOLOGIA,PASSARELLO MI STA SUI PALLONI DI CUOIO.
Vado,sciaooo

Kiss Vale

23/01/13, ore 13:12

Fantastico! E come ho detto prima... speriamo sia femmina! :3

23/01/13, ore 13:11

Ciaooo :3 sono felicissima che hai deciso di continuare la storia!
Avevo ricominciato a leggere la prima storia aspettando che iniziassi questa nuova :)
Bhe che dire, capitolo favoloso *-* Sappi che in questa storia troverai tante mie recensioni!
Continua presto e fammi sapere quando metterai il prossimo!! :**

23/01/13, ore 13:03

TIPO CHE STAMATTINA HO LETTO TUTTA LA TUA STORIA E' STO SBALLATA
COME SE MI FOSSI FUMATA LA DROGA.

Io dico, da 'ndo stracazzo l'hai preso sto talento? jkhfgjdg Che bello! c:
Spero che tu continui. c:

Pace.