I'll Look After Her
di harrehs

30/01/13, ore 19:12

Ho adorato la precedente FF "I love you baby" ed il fatto che abbia un seguito mi fa saltare di gioia ahah
è stato impossibile non affezionarsi :) mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono soprattutto i dialoghi che funzionano alla grande!
Continua così.. a presto!

29/01/13, ore 16:57

Bellissimo capitolo,continua ti prego ti prego non vedo l'ora di sapere cosa succederà continua please... Bacioni Marty xx

29/01/13, ore 16:25

Sono eccitata e sopratutto contenta che sei tornata con il continuo.. non aspetavo altro che il continuo.. tu ringrazi noi ma siamo proprio noi che dobbiamo ringraziare te per aver scritto una storia fantastica... GRAZIE... continua cosi..

26/01/13, ore 19:51

Se mia madre mi avesse sentita quanto ho finito di leggere il capitolo avrebbe già preparato le valigie per spedirmi al manicomio. I miei urletti isterici qui non sono apprezzati HAHAHAHAHAHAH.
Pensavo, te non ne hai abbastanza di me? Ahahaha so essere appiccicosa Peipi. Nel tuo spazio autrice quando hai scritto "Non ne avete abbastanza di me? HAHAHAH ne avrete" sono rimasta O.O cioè, quel  ne avrete sa molto di minaccia muahahaha non so se mi spiego XD

MA passiamo alle cose serie -cosa difficile con me che non sono mai seria- ovvero, il chapter che tanto aspettavo. Che dire? Lo trovo iuytgfghjk è scritto benissimo come al solito, non ho mai nulla da ridire sui tuoi capitoli, li scrivi bene, non fai mai mancare nulla, la descrizione degli ambienti, dei personaggi ed i dialoghi sono sempre perfetti. Hai la capacità di farmi entrare nella lettura senza permettere nessuna distrazione. Penso che mi distrarrei solo se gli One Direction entrassero nella mia camera ... per il resto, anche se il mondo crollasse, io stare qui a leggere AHHAHA.
Mi fa piacere che Liz ed Harry vogliano avere questo bambino, insomma, è una scelta difficile... e insieme mi sembrano una coppia stabile nonostante si siano già lasciati una volta, si amavano lo stesso v.v quindi li trovo benissimo insieme. Spero solo che il bebè non diventi il terzo incomodo ahahah.
Cioè, ci ho ragionato pure io, e sono ancora giovani per essere genitori forse, dovrebbero ancora godersi la vita ... ma abortire è una brutta cosa.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i genitori di Liz, credo che quelli di Harry saranno un po' più comprensivi ... mia madre ad esempio mi caccerebbe fuori di casa :) non è una cosa per cui sorridere ahahahah.
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosissima, questa storia im ha già rapita e portata con sè. ADDIO.
Alla prossima <3

_Miley_

26/01/13, ore 15:33

E' appena cominciata e già non vedo l'ora che continui :D
E' stato un primo capitolo molto insolito
ma mi è piaciuto tantissimo ;)
Voglio sapere come faranno
con il bambino e
al più presto
E sopratutto voglio ringraziarti del bellissimo ringraziamento
che mi ha fatto all'ultimo capito :'D
Un enorme abbraccio stritolatore
xxx
Aphrodias_

26/01/13, ore 13:30

oddio terranno il bambino che bello <3 ( ho seguito anche tuuuuutta l'altra storia , ma non avevo l'account per recensire) gia mi immagino la reazione di Liam e del padre di Liz, povero Harry. bha che dire scrivi benissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succede. aggiorna presto <3
baci isa

25/01/13, ore 20:25

finalmente trovo il tempo di recensire, Perdona la mia scuola di merda, e perdona la tua shit.
ciao cuoricino*-*
hai iniziato nel migliore dei modi sai? dritta al punto.
Harold e Liz terranno il bimbo. Che cosa dolce*-* aspetto le conseguenze..............
sto zitta. sto zitta. sto ziiiittta! <3
aggiorna presto, cuore ahahah <3
stasera ti ritroverai una bella buonanotte ahahahah appena troverò il tempo lol
un bacio supermegagalattico.
TUA Benn xx

25/01/13, ore 17:47

Volevo passare ieri,ma con il tablet,scrivere è impossibile.
Il capitolo è corto,ma perfetto come al solito;)
La settimana prossima parto,quindi ci sentiamo tra due settimane:)
-Betta

24/01/13, ore 21:19

Eccomiiii quiii,
Di nuovo a recensire un tuo capitolooo yeaahh!!
OK MERAVIGLIOSOO *.*
Evvai si tengono il bambino\a wooow :'')
Continua prestimissimo (?)
Un Bacione,
Simona xx

24/01/13, ore 21:12

Ooooh, tengono il bambino :)
Che cosa dolce, sono dolcissimi :)
Non sará come leggere "I love you baby", di sicuro, ma sarà bello comunque :)
"Bentornata"!!! :)))))
A presto! Xxx

B.

24/01/13, ore 18:30

cciao, ti ricordi di me? Beh ho recensito qualche capitolo della tua vecchia storia 'I love you babe' comunque trovo questo capitolo spettacolare, stupendo. Ti prego continua che sono diventata dipendente dalla tua fan fiction. Anche se mi dispiace per quei due che a 16 anni si ritrovano con un bambino, poverini, AHAH anche se non sono reali io mi immedesimo in loro :') vabbè, questo succede solo quando si è bravi scrittori e credo tu lo sia perfettamente <3 alla prossima.
p.s. quando aggiorni me lo puoi dire? Thanks <3 c:

24/01/13, ore 14:26

amavo 'I love you baby.' e credo che amerò ancora di più questa ff. è stupenda come trama e è stupendo il capitolo stesso. continua al più presto.

23/01/13, ore 21:49

OOOOh che teneri loro <3 anche se sono.. incinti(?) madò ma sul serio glielo fai tenere il bambino.. secondo me si cioè spero, sono troppo coccolosi e poi mi immaggino un harry femmina... hahahahahahahahhahaha una bonazza in poche parole lol
Baci.
DNA.

23/01/13, ore 18:42

Lallalalala...io ti amoooo, sei stata piú veloce dello svelto (?) comunque,mi troverai monotona,ma ogni volta che si poteva percepire l'alchimia tra di loro a me venivano fitte alla bocca dello stomaco; questo solo per dirti quanto sei brava a scrivere!!! Va bhè che c'é d'altro da dire... Nulla solo: aspetto impaziente il continuo :D

23/01/13, ore 18:25

sei ufficialmente la mia autrice preferita.
Grazie..mi fai catapultare in un mondo reale,in cui non si sa mai cosa può succedere.
complimenti davvero!