I'll Look After Her
di harrehs

28/07/13, ore 00:34

1)Questa talia già mi sta sulle scatole, deve scomparire la odio. Non so perché ma la immagino come la modella che ha fatto il servizio fotografico con i ragazzi Rosie huntington- whitley (credo si scriva così). 2) Zayn, che problema. Sarebbe meglio se lei lo dicesse ad a harry, ma anche meglio se smettesse di vederlo. 3) un matrimonio tra harry e liz? Perfetto. Ma prima dovrebbero risolversi un po' di cose, del tipo Zayn e talia. Capitolo bellissimo come sempre :) alla prossima

28/07/13, ore 00:25

Ciao bellissima!
Eccomi qui a recensire.... Complimenti per il capitolo!
sei bravissima. Devo dire che in questo scritto ci sono molte parti che ho apprezzato, come per esempio la scena prima del matrimonio di anne... É stata tenerissima.
Mi é piaciuto anche l ultimo pezzo:
"Harry's Point Of View
Camminavo da solo per quelle stradine. E pensavo.
Pensavo a come avevo parlato ad Elizabeth. Come le avevo sbattuto in faccia la mia mancanza di fiducia.
Sospirai, sperando che mi sarei sentito meglio.
Mentre camminavo incontrai Robin. Feci i complimenti allo sposo, ma poi disse che doveva parlarmi. Così accettai e cominciammo a camminare insieme.
R: -E' una bella giornata oggi, non è vero?- cominciò.
Annuii.
H: -Perfetta per un matrimonio.-
R: -Ed era questo che volevo. Un matrimonio perfetto. Sono davvero felice di essere entrato nella vostra famiglia, e spero di essere ben accettato.-
H: -Certo.- gli sorrisi.
R: -Bene. Volevo parlarti, Harry. Io non sono tuo padre, ma penso di potermi permettere di dire alcune cose. Ho sposato tua madre per mettere su famiglia e stare bene. Comprare casa e cose varie, insomma. Quindi Harry, so che tu stai affrontando una cosa simile in questo momento. Mettere su famiglia ed essere felice, giusto?- annuii, e continuò. -Volevo un matrimonio perfetto.- finì, ma non capii.
H: -E lo è.-
R: -Tieni questo.- disse, porgendomi un numero di telefono.
H: -Cos'è?-
R: -Il numero di telefono di Ciara Browns.-
H: -Chi è?-
R: -La donna che ha organizzato questo matrimonio.-
H: -Scusami Robin, ma non so a cosa possa essermi utile.- dissi, non capendo sul serio.
Mi guardò, e allora mi resi conto di tutto.
R: -Io invece penso che tu lo sappia benissimo.-
Robin in quel momento mi stava esplicitamente sbattendo in faccia il fatto che mi sarei dovuto sposare il prima possibile.
Mi stava sbattendo in faccia un imminente matrimonio con Elizabeth."
Ceh..boh... É stupendo. Sarebbe stupendo se Harry ed Elizabeth dovessero sposarsi!
Purtroppo, pero, come hai detto iniziano i problemi.. Talia e compagnia bella...
Sono molto molto curiosa... <3
Tanti baci bella e continuaa <3

27/07/13, ore 23:50

Io continuo a ripetertelo,è fantastico e tu scrivi divinamente cavolo *-*
Wow non so su che argomento soffermarmi,perchè amo tutto il capitolo come i precedenti :)
Continua presto,un bacio xx

23/07/13, ore 22:25

È una femmina!! yeeeeah! che carino harold paparino! per non parlare della coppietta felice, cioè hazza e liz! sono contentissima che stai continuando a scrivere, mi mancavano i tuoi capitoli! soprattutto mi mancavi tu che sei tra le righe!
alla prossima..... sei bravissima!
leeyum_

21/07/13, ore 19:16

Harrehs mia!!
questo capitolo, pregno di miele, mi mancherà... i prossimi capitoli saranno duri e noi saremo tanto tristi:c
Adorabile la scena sul letto, e quella finale.
DARCY HAHAHAAHAHAHAHH <3<3<3<3
Zayn mi fa tanta pena.. immagino quegli occhi cerbiatto tristi e mi sale un magone assurdo aaaw.
Aggiorna prestissimo alice mia <3<3
Un bacione, benn xx

21/07/13, ore 01:14

Come tutto gli altri questo capitolo è fantastico, sono già triste perché hai scritto che Harry e Liz litigheranno, sono così perfetti assieme... Comunque secondo me Harry e Zayn dovrebbero riuscire pian piano a fare pace perché comunque la loro amicizia in questa FF è stata fondamentale e poi ora Harry sta iniziando una nuova vita e gli servirebbe qualcuno con cui parlare; smetto di divagare ahahah... Ti volevo ringraziare per aver aggiornato anche se siamo in estate e hai poco tempo; ti prego continua il più presto che puoi, amo questa storia... Alla prossima xx

20/07/13, ore 21:22

Aww Louis nella gif HAHAHAHHA
Madonna io non ce la faccio perché non fanno pace quei due coglioni?
Mi mancano....
Liz e Haz sono troppo dolci *-*
Niall,il mio piccolo Niall è tornato YEAH
Beh aggiorna appena puoi ;)
Un bacio
-Angy.xoxo

20/07/13, ore 15:32

<< Teneva lo sguardo fisso davanti a se, probabilmente si sentiva osservata.
Non so per quanto rimasi a guardarla; secondi, minuti, lei continuava a fissare lo stesso punto.
C: -Puoi anche smetterla di fissarmi.- esordì all'improvviso, senza spostare lo sguardo.
Alzai le mani in segno di scusa, e feci come mi aveva chiesto, divertito dalla situazione. >>
sono bellissimi :D

<< C: -Tu non ti sei rifiutato e te la sei portata al letto Lou. Non riesco a lasciarmi tutto alle spalle.-
Mi voltai a guardarla, irato.
Lou: -Neanche io riesco a lasciarmi alle spalle il fatto che ti amo>>
ow *.*

<< Z: -E' un piacere rivederti.- disse solenne.
Arricciai il naso e ignorai il suo saluto.
H: -A me invece fai venire il vomito.- >>
diretto harreh :D

<< H: -Sei una bambina, lo sapevo piccola Darcy, lo sapevo. >>
posso piangere per una scena del genere *.*

oooh ti prego aggiorna presto!!

20/07/13, ore 13:34

Oddio che meraviglia! È una parte stupenda..non ci sono parole per descrivere quanto si bella e scritta bene questa storia, e questo è grazie a te! Davvero sei bravisima ;) posta presto ciaoo XD XD

20/07/13, ore 13:16

Adoro questa storia, e il capitolo è bellissimoo ! **
Mi è dispiaciuto per la lite di Harry con Zayn, ma penso che dopo quello che è successo se lo meriti.
Harry e Elizabeth invece sono dolcissimi <3

E: - Vieni con me.- disse sottovoce, e cominciò a correre per l'intero negozio di mobili, trascinandomi.
Non sapevo dove volesse portarmi, ma mi lasciavo guidare dal suo entusiasmo.
Ci facemmo largo tra la stanze da letto, di ogni colore.
A  un certo punto si fermò e si guardò intorno, sorridendo. Solo dopo riuscii a focalizzare la stanza dove mi aveva portato.
Un enorme letto matrimoniale, completamente bianco. Un grande armadio, con le ante scorrevoli, bianco anche quello. In realtà lì dentro era tutto bianco. Feci un giro su me stesso, per ammirare l'intera stanza.
A lei non era mai piaciuto il bianco.
H: - Perché?- le chiesi soltanto.
Lei scrollò le spalle.
E: -Non lo so. Io mi sono solo fermata quando ne avevo voglia. E mi sono ritrovata qui.- ammise. Si era affidata al destino, tipico di Elizabeth. Sorrisi.
H: -E' nostra, se vuoi questa.- le rivelai. Rise, e mi prese di nuovo per mano, stavolta sdraiandosi sul letto. La imitai, anche se sapevo che se ci avessero beccati avremmo passato un guaio.
Eravamo sdraiati uno vicino all'altra, in silenzio.
E: -Caro, potresti abbassare il volume della televisione, avrei voglia di dormire.- disse ad un tratto. Scoppiai a ridere.
H: -Tesoro, non ho sonno, devi scusarmi.- stetti al gioco. Poi cambiai tono. -Ma se vuoi al posto di guardare la televisione potremmo fare altro.- dissi malizioso, sporgendomi verso di lei e circondandola con un braccio.
Lei finse sorpresa.
E: - Ma, amore mio, ci sono i bambini nella stanza accanto.- protestò scherzando.
H: - Ho pagato le porte alle loro stanze per un motivo.- commentai.
Scoppiò a ridere, e io la seguii a ruota.
Era incredibile come riuscissi a sentirmi me stesso con lei. Come riuscissi a stare bene.

20/07/13, ore 02:13

Ciao bella!
Come stai?
Io tutto bene. Stasera ho fatto un giretto su efp perche mi era venuta voglia di leggere e ho visto che hai continuato... Quanto cacchio sei brava?! Spiegamelo perchè non capisco lol.
Comunque fai bene ad amare questo capitolo... É stupendo,davvero!
La parte che ho preferito é stata questa:
"E: - Vieni con me.- disse sottovoce, e cominciò a correre per l'intero negozio di mobili, trascinandomi.
Non sapevo dove volesse portarmi, ma mi lasciavo guidare dal suo entusiasmo.
Ci facemmo largo tra la stanze da letto, di ogni colore.
A un certo punto si fermò e si guardò intorno, sorridendo. Solo dopo riuscii a focalizzare la stanza dove mi aveva portato.
A lei non era mai piaciuto il bianco.
H: - Perché?- le chiesi soltanto.
Lei scrollò le spalle.
E: -Non lo so. Io mi sono solo fermata quando ne avevo voglia. E mi sono ritrovata qui.- ammise. Si era affidata al destino, tipico di Elizabeth. Sorrisi.
H: -E' nostra, se vuoi questa.- le rivelai. Rise, e mi prese di nuovo per mano, stavolta sdraiandosi sul letto. La imitai, anche se sapevo che se ci avessero beccati avremmo passato un guaio.
Eravamo sdraiati uno vicino all'altra, in silenzio.
E: -Caro, potresti abbassare il volume della televisione, avrei voglia di dormire.- disse ad un tratto. Scoppiai a ridere.
H: -Tesoro, non ho sonno, devi scusarmi.- stetti al gioco. Poi cambiai tono. -Ma se vuoi al posto di guardare la televisione potremmo fare altro.- dissi malizioso, sporgendomi verso di lei e circondandola con un braccio.
Lei finse sorpresa.
E: - Ma, amore mio, ci sono i bambini nella stanza accanto.- protestò scherzando."
É troppo skssmbssmjs
Ok, vabbe...la smetto di romperti.. Ciaoo.. E complimenti!
Ps: continua presto mi raccomando!
Pps: tanti baci <3

20/07/13, ore 01:17

Oddio mio fantastico veramente wow kojhgftyuh <3
Sono scoppiata a ridere per il colore della cucina AHAHAHAHAH che pazzi lol
Comunque Zayn ritorna e con lui credo anche molti problemi jhghuij
Quattro belle pimpe e un amore fantastico <3
Continua preso,un bacio xx

20/07/13, ore 00:19

Hei dolcezza! Mi ha dato un po' di fastidio la discussione fra Zayn e Harry, ma che ci posso fare? Comunque sono molto felice che alla fine entrambi abbiano accettato del tutto la bambina :) Amo questa storia ;)
Aggiorna presto!
MXx

11/07/13, ore 23:26

ti prego continua ti supplico <3 Ho letto tuttaa storia ib deus giorno è spettacolare whshajshajhs quando continui avvisa,un bacio :**

09/07/13, ore 17:46

questi capitoli sono sempre così dolci che fanno venir voglia di affondare la testa nella vaschetta del gelato... non puoi farmi questo.
Adorabile capitolo e Liz, così fragile, è così dolce, porca paletta.
Zayn però.. Zayn mi fa una paura assurda.
Harry si arrabbierà.. anche se Zayn è suo fratello, si arrabbierà:/
Prevedo guaaaaai.
Ben scritto come al solito e sempre pregno dei tuoi sentimenti:')
Ti voglio bene, harrehs,
Ti abbraccio strettissima.