Tra le braccia del nemico
di Penelopee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/05/17, ore 14:37

Brava, mi piace, ho sempre ritenuto klaus e caroline una coppia decisamente interessante. Bel lavoro!
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 02:39 pm)

08/09/16, ore 10:29

Adoro questa storia,ma in particolare questo capitolo! 😍
Spero che aggiornerai presto!💓

26/03/16, ore 20:03

Ciao :) vorrei dirti che sto apprezzando davvero tanto questa ff. Io poi dal mio canto sono una grande fan della Klaroline. Sei davvero eccezionale, perché riesci in una maniera perfetta a riportare i personaggi così come sono. Klaus superbo, orgoglioso e strafottente, Caroline innocente ma allo stesso tempo impulsiva e sicura di sè. E sei anche molto brava a spegnere tutta la lucidità dei due quando sono insieme. Ho apprezzato tanto anche l'ironia che riesce ad avere il tuo personaggio di Klaus, che per altro caratterizza anche quello vero. Non riesco a trovare un difetto davvero, anche perchè sto divorando questa storia in un giorno. Davvero brava. Sei anche capace di passare perfettamente da una scena piccante e suggestiva a una scena ironica o "normale" senza essere brusca. Apprezzo molto che tu sia riuscita a riportare i personaggi così come sono e senza modificarli con aspetti che non gli appartengono come spesso succede. Ho letto storie in cui per esempio Klaus veniva descritto quasi come un bonaccione, quasi come se Caroline dominasse su di lui. Quindi niente complimenti e continua così ;)
 Giulia

18/02/16, ore 23:12

Ciao.
😆. Complimenti per la storia. Molto carina... Dimmi che la continui o farai la Continuazione 😊 😊 😊 ciauu

15/12/15, ore 16:17

Ho trovato da poco questa storia e devo ammettere che all'inizio non ero sicura di volerla leggere, dato che non è completa, ma alla fine ho deciso di farlo e menomale!! Amo questa storia e penso che tu scriva davvero bene, per questo ti chiedo di finirla, ti pregoooo
Un bacio,
_sweetheart_

16/12/14, ore 17:17

Ciao, ho trovato la tua storia e giorni fa e l'ho letta tutta ad un fiato! Complimenti mi piace molto la trama è sono una fan della coppia karoline! Purtroppo vedo che hai lasciato la storia visto che è da parecchio tempo che non aggiorni e questo mi dispiace perché volevo sapere come sarebbe andata a finire con silas e la coppia karonine ed sono molto curiosa di sapere le reazione di Tyler nel sapere che l'ha persa per sempre! Ti prego di riprendere la storia perché sono troppo curiosa! Un bacio da Dely

19/06/14, ore 17:19

Ho letto questa storia tutta ad un fiato ed e davvero bella, mi piacerebbe tanto sapere cosa succede dopo o almeno sapere come finisce tutto.

02/03/14, ore 21:54

Ho scoperto per caso questo sito e ho letto i 20 capitoli da te pubblicati e sono fantastici!!!!! è una lettura scorrevole e molto piacevole quindi ti faccio i miei complimenti! Ma adesso la mia curiosità è sapere se ci saranno altri capitoli.

16/02/14, ore 21:14

Ciao penelope scusa il disturbo..ho letto tutti i capitoli della tua storia anche piu' di una volta..la trovo veramente molto bella..mi dispiace che tu non l'abbia finta..ma spero che un giorno riuscirai a farlo..perche' è un peccato davvero finirla cosi...anche se piu' o meno la storia da come ho letto si stava gia' avviando ad una conclusione,potresti fare un ultimo capitolo cosi da completarla..ovviamente è un consiglio!!!!!la storia è davvero molto ma molto bella..ed è mi dispiace se finisce cosi...
scusa ancora il disturbo..!!
ciao :)

02/01/14, ore 16:35

Ciao, questa storia è una delle mie preferite in assoluto, e questo capitolo è stupendo:l'entrata di Tyler e tutto il resto.Ti prego non abbandonare così la storia :''''''( .Spero che presto metterai un nuovo capitolo ;). Un bacio.

26/12/13, ore 19:35

Hola! Carino il primo capitolo per me scrivi bene! Questa coppia nin la conosco a fondo! :)
a me piace questa storia!
Ciao baci baci.!

29/10/13, ore 17:44

è stupenda.. complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))))

16/09/13, ore 01:23

Tesorina mia ritrovarti è sempre un immenso piacere, devo ammetterlo mi sei mancata da morire. Prima di passare al capitolo ci tenevo a dirti che ho letto tutte le bellissime recensioni che mi hai lasciato, non ti ho ancora risposto solo perchè il tuo capitolo mi ha distratta e ci tenevo a ricambiarti il favore lasciandoti anche io un commento. Detto questo torniamo a te e alla tua meravigliosa storia. Devo dire che l'inizio del capitolo non mi ha convinto del tutto e effettivamente erano evidenti le tue incertezze su come gestire Klaus "felice". Ti assicuro che capisco benissimo come ti senti, anche io nella mia prima Long ho fatto molta fatica a immaginare Damon felice dopo averlo visto soffrire per tre stagioni di fila, non avevo alcun punto di riferimento a cui ispirarmi così ho capito che in questi casi non ci resta altro che improvvisare e immaginarli come noi pensiamo possano essere in una situazione del genere, cercando di mantenerli il più fedele possibile a se stessi. Cosa tra l'altro per niente facile specialmente con Klaus!
Superato questa piccola difficoltà ti assicuro che tutto filerà liscio come l'olio ne sono sicurissima!
In compenso la seconda parte, dall'arrivo di Tyler in poi era veramente perfetta, hai descritto le emozioni e il momento tra di loro in modo favoloso, era sentito e veramente realistico, mi sembrava di vedere una scena del telefilm. Klaus era perfettamente coerente con se stesso, i suoi pensieri furenti, sofferti e contorti al punto giusto e le sue azioni quasi da manuale. Anche Tyler mi è piaciuto molto e il momento in cui Caroline si è messa tra di loro mi ha fatto battere il cuore. la sua dimostrazione d'amore è stata bellissima, non tanto perchè si è presa un paletto nella schiena al posto suo ma quanto perchè l'ha fatto per Klaus. Lui ne aveva bisogno perchè solo di fronte all'evidenza non avrebbe più avuto motivo di dubitare di lei. Lui teme se stesso e teme ciò che in grado di fare, non si fida di nessuno e ha la certezza che tutti prima o poi lo abbandoneranno e quindi li anticipa allontanandosi lui per primo. Caroline per fortuna lo capisce e con il suo gesto impulsivo gli dimostra il contrario.
Non aggiungo altro perchè non voglio diventare ripetitiva, e sono più che sicura che non capirai buona parte di ciò che volevo dirti, sono stanca e al momento incapace di scrivere frasi di senso compiuto, quindi evito di incasinarti ulteriormente la lettura scrivendo altre frasi sconclusionate!
Ti dico solo che nonostante le incertezze iniziali il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo! Brava!
Alla prossima carissima!!
un bacione
P.S: ho aggiunto il nuovo capitolo!

15/09/13, ore 21:42

Eccoti!!!! Finalmente! Ti davo per dispersa! Se lasciavi la tua ff così mi avresti ferito a morte!
Comunque... Che ritorno!!! Tyler, che guastafeste! Dice cose vere, e anche Klaus lo sa. Prima o poi combinerà qualcosa che Caroline non riuscirà a capire e perdonare. Lei dovrebbe sapere che stare con Klaus non è certamente una passeggiata, è mister bipolarità.
Un attimo è la persona più dolce del mondo, e l'attimo dopo ti strappa il cuore dal petto. In fondo è per questo che lo amiamo!
Forse l'amore sincero che Caroline gli sta dimostrando potrà fargli vedere le cose in una diversa prospettiva. Averla al suo fianco forse potrebbe far si che l'ibrido capisca che non solo con la violenza e le minacce si ottengono favori e obiettivi.
Tyler non si arrende facilmente, eh?! Capisco che voglia vendicare sua madre, però poi a rimetterci è Caroline, e menomale che non la colpisce al cuore! Ora però dovrà guardarsi le spalle in maniera migliore, o meglio, farebbe bene a scappare!
Apetto di leggere il tuo prossimo capitolo, un abbraccio, Elisa.

15/09/13, ore 20:43

Che bellooo sei tornataaa!!!pensavo non continuassi più!:( e poi vedo un tuo aggiornamento e davvero non so descriverti a pieno la mia gioia!!<3 oddio e che ritorno!!!questo è sicuramente senza il minimo dubbio uno dei miei capitoli preferiti!rappresenta la perfezione!è tutto ciò che mi spinge ad amare questi due!una loro probabile storia me la immagino proprio così!!sei stata fantastica!!li hai descritti divinamente e secondo me non sei uscita affatto dai personaggi!sono loro, due psicopatici fatti l'uno per l'altra!!ahahah e poi ti prego scrivi di nuovo dal punto di vista di Klaus lo hai fatto in maniera impeccabile mi sono venuti i brividi!!mi chiedo come fai ad avere dei dubbi stai scherzando vero?altri capitoli così e ti consiglio di andare a sostituire la Plec e fargli vedere come scrivere un copione e farsi amare dai fan!!senza esagerare!=)sono felice che non hai fatto uccidere Tyler!altrimenti Caroline non avrebbe mai potuto perdonarlo!sinceramente hai fatto la scelta migliore!e le reazioni di Klaus e Care sono state descritte in maniera perfetta!mi chiedo però come può Tyler avere un paletto di quercia bianca e come lo ha ottenuto?e Silas cosa avrà in mente?!continuerà ad importunare i nostri amici?di certo c'è ancora tanto da scoprire e non vedo l'ora!!per adesso mi godo questo capitolo meraviglioso e lo so che è lungo ma appena finito di leggere continuavo a dire ma possibile che è già finito?!wow un altro capitolo così e muoro sul serio!XDXD ti prego aggiorna prestissimo!ne è valsa davvero la pena attendere questo capitolo e spero anche gli altri siano così!non so più come complimentarmi con te quindi la smetto!!XDXD vado a rileggere di nuovo questo capitolo sconvolgente! al prossimo capitolo allora!Baciii Mery!=)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 08:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]