He's in my veins.
di red_1924

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/01/14, ore 16:29

Ehi,sono settimane che ti aspetto.
Amo come scrivi e i tuoi capitoli mi mancano,se ti manca l'ispirazione magari potresti scrivere un altra storia.
Bhé quando continui avvisami sia se fosse il continuo di questa che sse inizi con un'altra storia.
Baci.
#Tori

23/12/13, ore 23:05

Wow, che capitolo!
Sono felice che Demi abbia perdonato Joe, nonostante le cazzate lui è tipo... boh, il ragazzo perfetto.
Non vedo l'ora che quei due si sposino (perché si sposeranno, veeero?).
La comparsa del padre di Demi mi ha lasciata a dir poco allibita, davvero non me l'aspettavo, e qualcosa mi dice che non sarà una buona novità.
Mi è piaciuto molto il capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio,
xx

PS: perdonami per la scarsa lunghezza della recensione ma col cellulare non riesco a concentrarmi come vorrei.

23/12/13, ore 11:25

ehiii ci sei ancora!!:))
bene allora, il capitolo mi è piaciuto, lo aspettavo da tempo!:)
un po' corto ma scritto bene!:)))
spero che aggiornerai presto:))
Baci
Alena18 xxx

19/12/13, ore 14:50

aw,io adoro questa storia,tifo tantissimo Jemi.
mi potresti scrivere quando aggiorni? Grazie in anticipo.
Alla prossima,vale

18/12/13, ore 22:55

Splendido capitolo come sempre. Amo questa ff. Spero che aggiornerai molto presto. Ciao, alla prossima :)

10/09/13, ore 12:26

ehiii scusami se passo solo ora!!
allora ... io sono completamente d'accordo con Demi!!
Joe non ne combina una buona!!
il capitolo mi piace moltissimo e tu come sempre scrivi benissimo!!:))
a presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

08/09/13, ore 21:22

Scusa se ho recensito solo adesso ma avevo la connessione che andava e veniva. Capitolo stupendo mi dispiace per joe ma ora nn ne fa una giusta continua presto sono la 10

08/09/13, ore 21:18

Demi ha ragione joe ultimamente nn ne fa una giusta servirebbe proprio una pausa. Continua presto nn vedo l'ora che aggiorni

07/09/13, ore 11:35

OGNI VOLTA MI LASCI SUL PIU' BELLO!!!

Sto letteralmente impazzendo perchè non vedo l'ora di scoprire chi è la persona che Demi
ha incontrato. Che carini Matt e Sele!!! Per quanto riguarda Joe... si deve svegliare perchè Demi non lo può perdonare ogni volta!
E ora passiamo a te..... Sei una scrittrice fantastica e continua così!!
Alla prossima
Lola

07/09/13, ore 10:22

Okay, premettendo che sono stata interrotta venti volte nella lettura del capitolo da cavolate e telefonate varie, ora ci sono! lol
Okay allora, prima cosa, SELENA E MATT, sono l'amore, okay? okay. Sono dolci, adorabili, perfetti, asdfgjkl. Amo i loro personaggi e sono due dei miei preferiti in assoluto asdfhkl poi ho sclerato, urlato, fatto i salti mortali per la proposta.
Secondo, Joe.. ma ripigliati! e sti cazzi Jason, cioè, da riempirli di sberle entrambi. Terzo, cosa importante, NON PUOI TRONCARMI I CAPITOLI SEMPRE SUL PIU' BELLO.
Poi va beh, è un piacere leggere e seguire questa storia. Scrivi davvero bene e i capitoli sono uno più bello dell'altro aw
Ora, AGGIORNA PRESTO, mi raccomando.
Per qualsiasi cosa, mi trovi sempre qui o su Twitter :)

(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:13 pm)

07/09/13, ore 10:04

Ok,lo adoro,
Forse è meglio un po di pausa ora,ha ragione Demi :(
Spero tu aggiorni presto.
Kiss :)

07/09/13, ore 08:32

Mi piace molto questa fanfiction comtinua presto nn vedo l'ora di vedere che succede

07/09/13, ore 00:02

Bellissimo capitolo come sempre, non il migliore ma comunque molto bello. Selena e Matt troppo dolci :3 spero tanto che aggiornerai presto perché non reggo! Voglio sapere assolutamente chi ha trovato Demi! Sono curiosaaaaaa! Ok basta ahah :) alla prossima! Baci <3

06/09/13, ore 23:52

A me il capitolo piace è lungo. Poi mi fa tenerezza joe. Continua presto

06/09/13, ore 23:37

Questo capitolo è bellissimo gjktvnkjr
Selena e Matt sono adorabili, sono così contenta che si sposino jbrjkdf
Però Joe.. Riprenditi! Che ti sta succedendo? Fai il bravo e riprenditi la tua donna uu
Mi è piaciuto un sacco il riferimento al primo episodio (Demi in strada, Joe con la macchina..) mi è sembrato di ritornare indietro nel tempo (?)

Continua presto, DEVO sapere chi è il tipo (o tipa) che Demi ha trovato a casa.
A presto bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]