NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

01/08/08, ore 10:38

Lemon, Lemon, Lemon, Lemon, Lemon! Sìììììììììì! Lemon 4ever, lemon is always with us! In realtà io aspettavo solo la lemon, scherzo. Ad ogni modo mi lascia troppo in sospeso il disgusto di sas'ke. Modalità curiosa come un mandrillo. Many many kisses!

01/08/08, ore 00:02

Imma tu mi sciocchi sempre di più è vero sei proprio una vampira forse è meglio che il resto non lo dico se no mi cancellano il commento... Di a Sasuke che ci credo poco che è stanchezza secondo me è il disgusto che ha provato quando si è ricordato di aver messo incinta sakura.... Ne sono sicura!!!! è come dico io oppure ha vista riflessa la faccia della papera lì nello specchio è allora si è digustato.... Oh my dog cosa sto dicendo!!! questa Fic mi fa male.... Cucciola baci baci e scusa per aver dato il tuo num al fumettaro!!!^^

31/07/08, ore 20:26

Ciao!!HO letto tutta la ff in un colpo, e devo dire che è....STRAORDINARIA!!!Davvero,non riuscivo a staccare gli occhi dal computer!!!questo capitolo mi è piaciuto particolarmente (chissa perchè ù.ù ma,sarà la lemon??),anche gli altri si intende!!Anche se la parte finale mi ha lasciato molto...non so,non riesco a caoire cosa intende dire sasuke, o sono scema io(meglio la seconda vero??) he he ciaoooooo baci8 Kurachan

29/07/08, ore 13:41

anf anf anf!!! ce l'ho fatta!!! the winner is..... Naruto_Chan!!!! che arriva al traguardo in soli 2 giorni!!!!!!!!! ke brava che sono stata!!!! [ke cazzo spari!!! è stata brava lei a scrivere una bella storia! te l'hai solo divorata xk bella!!! Nd MY COSCIENZA!] uff che palle mi ci mancava solo la cosienza! XP kmq sia... in effetti è vero! hai scritto cocs' bene che non ho potuto non divorare la ficcy! ma adesso ke sono al passo sonop + contenta!!! voglio vedere come va a finire!!! sono troppo curiosa!!!!!! bhè ke dire... vediamo... ehm non mi viene in mente nulla!!!^///^ an bhè si se vedi le recensioni lasciate una dietro l'altra non ti spaventare.. non è ke sia un fulmine a leggere... è ke semplicemente ho stampato la storia e me la sono letta... oggi ho lasciato solo le recensioni!!!^^ è ke mi piace commentare le belle storie! CONCLUDO CON UN: COMPLIMENTONI E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!! un bacione grande da Naruto_Chan! ciao ciao >.<

ME NE MANCA SOLO UNA!!! POI ARRIVO E MI METTO AL PASSO CON GLI ALTRI!!! YUPPI!!!! allora.... ç_ç sig ke chappy commovente!!!! è tristissima qst storia! nuuuuuuuuuuuuuu povero ytamato, povera sara... ehm... si insomma si fa x dire -.-"......... mi sono commossa!!! certo non deve essere bello sapere ke la persona a cui vuoi + bene non 6 + utile... spesso noi esseri umani siamo egoisti, e forse ank troppo! T_T bellissima storia e bellissimo chappy! ^.< ciao ciao >.<

29/07/08, ore 13:34

O.O 100?!?!?!??!!? urka! ma sei una grande!!!!! ciak ciak ciak [<- ehm... sarebbe un applauso^^"] bene devo dire che sono proprio contenta x te!!!! così abbiamo perso la guerra.... hahaha non l'avevo mai sentito! forte!!! ok appunto mentale... da dire in circostanze senza paura di equivocare... XD kmq naruto sembra un bimbo indifeso!!!!! povero hihihi ma è proprio qst il bello!!! ma ke brava ke sei... lalala!!! ciao ciao >.<

29/07/08, ore 13:31

°\\\\\\\\\° non ti devi scusare!!!! all'inizio ero un po' titubante sul leggerla..... ma... altrochè! ho fatto bene!!!! XD davvero scritta alla grande!!! penso ke al tema x l'esame di stato il prossimo anno prenderò spunto da qst capitolo!!!XDXDXD hahahaha dici ke mi promuovono??? secondo me si! e a pieni voti!!!! poi xo mi lasciano ank il n° di cellulare sul diploma!!!XDXD ok ehmmmm torniamo alla ficcy! ^///^ bhè come biasimare iruka...... kakashi è un bonazzo da paura!!!!! *ç* e con qst perla ti lascio e vado a recensire (O.O ???? si può dire?? mah... ^^") ank il prossimo chappy! ciao ciao >.< smak!

29/07/08, ore 13:28

O.O letto matrimoniale?!?!?!?! secondo me ce l'ha messo jiraya prima che arrivassero!!!XDXD ke ne dici???? kmq quel jekes ha rischgiato un pugno dalla sottoscritta! voglio una rissa!!! [hahaha proprio dolce e femminile come temari eh! >.<] dai va bene lo stesso!XP complimentoni x gli esami! ho letto ke adesso li hai finiti!!! adesso 6 ufficialmente libera!!! quanto ti invidio! *,* ihih ciao ciao >.<

29/07/08, ore 13:25

hahaha ma ke spasso il messaggio di kakashi!!! e jiraya + tsunade sono un'altra bellissima coppia! se la intendono alla grande! sasuke e naru saranno contenti ehXD kmq sxo ke gli esami siano andati bene... io ce li ho il prossimo anno! XD e diociamo che non sono proprio una studentessa modello -.-" vabbè kmq dai ke mi sto mettendo al passo con la storia! in verità ho stampato la storia e le recensioni le sto lasciando tutte insieme! ^^" ehm... mi rompe non commentare!!! ank xk qst ficcy è fatta davvero bene!!! -^^- su dai sopportami! XD ciao ciao >.<

29/07/08, ore 13:22

evviva!!! vai jiraya! dagli una mano tu xk li vedo in difficoltà!!! cavolo in qst ficcy il rapporto tra uomini è la cosa + naturale che esista!XD kmq nn sarebbe male ke naruto facesse ingelosire sasuke con gaara... mhuahahaha che perfida che sono!!!! kmq complimentoni!!!! ops forse ti sto lodando troppo???? O.O ma no!!!!^^" ciao ciao >.<

29/07/08, ore 13:20

wowowowowowowow brutta stronzetta di sakura! hahaha quanto ciò caro!!! visto sasuke qnt ci ha messo a rimpiazzarti?!?!?!? ottimo davvero!!!! naruto sarà contento adesso!!!! hahaha che bellini che sono insieme... pucci... bravissima!!! ciao ciao >.<

*,* caro... che dolce che è stato shino!!! il suo kiba non va toccato è.é hai capito sasuke!!!! eh xo cavolo... kiba ha un tempismo davvero sgradevole é_è uffi... naru e sasu stavano nel + bello! XD ciao ciao >.<

HAHAHAAHHAHAHAAH povero shika!!!!! la scena me la sono proprio immaginata! descrivi da dio!!!!! uno spettacolo!!!! bè ank quella tra naruto e saske non era niente male... oserei dire commovente! xo voglio ank gaara vestito da donna!!!!!XD ottimo lavoro! continua così ke io ti sto raggiungendo!!! yuppiiiii ciao ciao >.<

ECCEZIONALE!!!!!!! madonna qnt ho riso!!!!!! povero gaara... in effetti un po' pazzi e maniaci sono ^^" tutto grazie [o x colpa... dipende dai punti di vista... XD] della mente xversa di jiraya... evvai shika scappa scappa tanto Temari ti bracca alla grande! ^.< hahaha bello lo stratagemma di kiba: -c'è gaara che fa lo spogliarello.....- in effetti mi sarei girata pure io! °ç° grande! come sempre XP ciao ciao >.< volo al prossimo chappy! ^^

29/07/08, ore 13:13

Evvai!!! lo sapevo!!!! era la madre!!!!! sono proprio un detective! XD hahaha adorare shika e elle mi è servito alla fine... ok yamato è il padre che probabilmente è morto nell'incidente... interessante... ma... iruka?!?!? è un semplice amico? mah staremo a vedere! la scena di sasuke che leva la lacrimuccia aq naruto era da 10 e lode! brava!!!! ciao ciao >.< un bacio! da una tua fan! ormai... U.U