NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

wow! dio che stronza la sorellaO__O madonna santissima! vabbe a parte lo sciok...per il diletto pugliese a dire la verità una mia super amica è di lì quindi gli chiedero di darmi ripetizioniXD adorabile il capitolo sia per la madre di naruto che è giusto prenda coscienza sia per il fatto che nacchan si sia dichiarato a sasu che dai sta migliorando...paretesi naruto dice che sasuke al mare avra caldo vestito di nero ma anche lui ha una maglietta dello stesso colore XD cmq bellissima dove la vendono il teschio ARANCIONE!o\\o space! agg presto xxx

Questo capitolo è... semplicemente stupendo T^T l'ultima parte, il flashback, è talmente reale che sembra di viverlo... c'è moltissima tensione, ansia... è una storia veramente triste, Sara si è sentita abbandonata dalla sorella... ma che diritto aveva di separarla dal suo unico amore? Non stava molto bene, o almeno doveva essere in un precario stato di equilibrio mentale per poter anche solo concepire un pensiero tanto crudele! Non so, sto sclerando? <.< comunque l'ho trovato bellissimo. In qualche modo posso capire il dolore di Sara, avendo avuto brutte esperienze in fattore amicizia ç__ç ora che la madre di naruto si sta ricordando tutto questo, come reagirà??
Molto tenero quando Naruto fa le sue osservazioni, soppesando la possibilità di amare Sasuke, e che poi gli da una risposta affermativa... adesso sì che possono dirsi uniti ^^ ma davvero hai fatto quella figura xD povera... però non si mette una vetrata così ù__ù
Me ti saluta autrice *__* aspetto il prossimo aggiornamento ^^ Besu x3 Bye!

ANTIGONE POWEER!!! o sapevo che l'avresti fatto!! anzi aspetto ,e sono sicura che lo metterai, il "può fecondare altri solchi Emone-Sasuke" !!! e poi "pesteremo tutti gli uccelli col pestello del mortaio!!" vabbè cmq antigone a parte il chappy è davvero bello. tvttttb anch'io!! lo so che ne abbiamo passate tante ma proprio per questo le SUPER GIRL (anche sparacazzatechepoispieganoscentificamente) sono e saranno sempre più forti!!!! te vojo bene!!! non lo dimenticare miaka!!^_^

Oddei..che triste ç_ç..mi dispiace così tanto per Naruto(anche per la mami ovvio u.u)..che brutta esperienza, davvero! In oltre, cosa da non sottovalutare, è la riflessione che fa Naruto su Sasuke. Dice che Sasuke non chiede mai, prende e basta, quindi il fatto che abbia chiesto la dice lunga su quanto sia importante la fiducia di Naruto per lui, a mio modesto parere). Vorrei proprio leggere il seguito, ma aimè; parto domenica mattina...quindi volevo chiederti un favore...so che è tnt, che probabilmente è presuntuoso da parte mia e che non avrei neanche il diritto di chiedertelo...ma...il resto del capitolo, lo potresti postare sabato? Dove vado avrò un pc a disposizione(se mi va bene) ma niente internet, quindi per favore, per favore..potresti postarlo sabato??ç_ç

Shok.....io, io (*piange*) Naruuuuuuu, Minatoooooo, Kushinaaaaaaa, Saraaaaaaa! Che triste la storia del passato del volpino! Cioè, mi sono un po' depressa (scherzo!), però c'è da dire che non è stato un granchè di figlio insultando la madre che non voleva ricordare la morte del marito e della sorella. Ma fa parte della natura umana avere questi crolli. Ad ogni modo sei stata troppo SBRANZ! Questo capitolo comico e drammatico insieme è molto d'effetto. Detto ciò aspetterò nel mio angolino la seconda parte, sempre facendo attenzione alle mucche che sembra non si facciano mai gli affari loro e riflettendo sulla grave minaccia che incombe su tutti i procioni di questa terra. Sì, ne sono profondamente convinta.

Il chiarimento e la storia passata di Naruto ci volevano, il passaggio continuo della narrazione dalla madre a lui mi è piaciuto molto... la scenetta della colazione è stata divertente ed ha aiutato ad alleggerire l'atmosfera di un capitolo importante... aspetto con impazienza la seconda parte per vedere come reagirà Sasuke, spero che riesca a consolare al meglio naru ^.^...kiss

Oddio O.O questa.. questa non me l'aspettavo... povero naruto. Cioè... non ho parole TT.TT non so che direeeeee T^T è assurdo!!! Come si può essere tanto egoisti da commettere un gesto così scriteriato!?!?!?!? è.é a morte la sorella della mamma di narutoooooo è.é (Baka è GIA' morta -__- NdSasuke)(Allora la resuscito e la riammazzo io è.é) ke st****a!!! povero nacchan TT_TT e adesso?? come reagirà sasuke???? Me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >o<" aggiorna presto, please! La tua storia mi piace molto, l'ho sempre detto ke era interessante e ben fatta ^^ e ammetto ke con questo capitolo mi hai lasciata letteralmente di merda XD vabbeh aspetto il seguito *______* ah, stupendo il "regalino" grazie *OO* spero ce ne saranno altri! Baci dalla tua affezionatissima tensai >3333<

Accidenti, che bel capitolo! Sono una new entry nel club delle tue recensitrici... diciamo che ho letterlmente divorato tutta la tua fic stamattina! Vuoi sapere se mi è piaciuta? Beh, ti dico solo che è finita subito nei preferiti! ^^ Ohhh insomma... a quando una lemon sasunaru come si deve? Hanno anche il matrimoniale! ^^ sigh sigh che triste la storia di Sara... certo che stronza però. Avevo ntuito fosse successo qualcosa del genere... sob sob. Storia interessante e molto ben costruita. Fremo per il prossimo capitolo! Un bacio!

oddio povero NAcchan che passato traumatico e che shock, sia x lui che per sua madre che ora ricorda... mi hai lasciato con il fiato sospeso! mi raccomando aspetto presto il continuo! kiss

Oh my god, it's terrible! Sul serio non mi immaginavo qualcosa...del genere...che situazione traumatizzante, chissà come era spaventato il piccolo naru-chan! Oddio ora voglio proprio vedere la reazione di sasuke,anche se probabilmente la storia non é completamente finita...oh? In ogni caso non vedo l'ora che tu aggiorni!BACI

Pare che dopotutto le minacce siano efficaci..eh!eh! ^O^ Figuraccia?? °_° Figuraccia autrice??? ò_O Quando ancora andavo alle superiori ho centrato in pieno una fermata provvisoria dell'autobus ( lì non ci doveva stare una fermata!! >//////<)..mi sono stampata di schiena sul marciapiade..davanti al bus fermo...pieno...di studenti del mio paese!! >,> Ed avevo lo zaino, naturalmente, e non mi riusciva di rialzarmi...sembravo uno scarafaggio sul dorso...ero lì che agitavo braccia e gambe! é_è Che figuraaaaaaaaaaaaaaaa!!! -SASU:Ricordi di una giovinezza perduta!! >,> STEMMMMMMMMMMMMMMMM!! -NARU:La padellata stavolta te la meriti..U_U -GAARA:E già! V_V -SASU:Maremma...che male! >//< -ME:Finalmente la verità su un passato autrice, fin'ora solo intuito. Naruto si confida, e questo cambierà di molto le cose tra i due credo ( bella la metamorfosi nel cervellino di Naruto "Ti fidi di me?" in "Mi ami?" ^O^)..in un altro angolo del mondo sua madre trova la forza di affrontare i suoi sensi di colpa. Attendiamo con ansia il finaleeeeeeeeeeeeee!!! ç_____________ç

18/07/08, ore 12:32

Bel chappy! ma Sasuke è davvero innamorato di Naruto, anche perchè Naru ha già sofferto troppo....povero...aggiorna presto e complimenti per il 100!!!!

17/07/08, ore 13:44

waaaaaaaa bellissimo il capitolo, stupendpo il pezzo in cui Sasuke chiede a NAruto ti fifi di me? allora lscai che io ti ami..." maledetta colazione prprio ora dovva arrivare Naruto non gli ha ancora risposto, speriamo bene! ora la madre di NAcchan ha chiesto di lui, riuscirà a icordarsi qualcosa? aggiorna presto kiss

17/07/08, ore 12:56

XDXD...certo che sasuke le prova tutte pur di attirare narutoXD....però quella maglietta bagnata è stata un bella mossa+__+...degna di un uchihaXD...ma il bello sono le battute*___*...mi sono piaciute troppo*ç*...soprattutto la schiettezza di naruto e la sua sinceritàV.V..poi la risposta di sasuke*__*...che barvo bimboç__ç..mi sono stupita della sua risposta..ma poi porcaccia la meseriacciaè__é-...li hanno interrotti sul più belloè___é...dannatissima colazioneè__é...grrrè_é...poi la mamma di narutoç__ç..quanto mi dispiace per leiç__ç..ora cosa farà che iruka le ha detto quelloç__ç...non vedo l'ora di sapere ome va avanti>___<...sia tra sasuke e naruto sia con la madre di quest'ultimo>___<...quindi al prossimo chappy^o^ kiss^+^...ps. complimentoni per il 100^o^....grandissima-__^ celena86^^

17/07/08, ore 11:39

All'inizio sono rimasta un po male come Naruto e dopo quel flashback ù.ù...meno male che il risveglio è andato meglio ^.^ interruzioni a parte... io direi di far penare Sasuke ancora un po... bellissimo capitolo come sempre kiss