NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

12/12/08, ore 16:50

non recensisco mai ma ci tengo a dare l'addio a questa fic, spiritosa e divertente ma anche con bellissimo momenti che mi ha accompagnato per tanto^^ il finale era molto bello brva!

11/12/08, ore 23:18

Nuuuuuuuuu, è finita, sono così triste, perchè è finita, ma anche contenta perchè ho letto la tua storia che è stupenda. Insomma, e io che pensavo che Nacchan avrebbe fatto penare un pò di più il teme, ma alla fine al cuore non si comanda. Questo capitolo è meraviglioso, scritto bene, e poi hai mantenuto la suspence fino in fondo, non avrei mai immaginato che la kitsune sarebbe rimasta con la madre solo per tre settimane. Bellissima, ero piegata in due dalle risate, quando ho letto il modo in cui Sasuke per disperazione ha scaricato Sakura, penso che la rosa sia rimasta un tantino shokkata dalla notizia. Ancora i miei complimenti, bravissima e spero di leggere presto una tua nuova storia, baci Yuko.

11/12/08, ore 23:10

oddio... ho il cuore che va a mille da quando ho visto il tuo aggiornamento sul pc! ho letto il capitolo tutto d'un fiato, continuando a ripetere" ti prego, ti prego, falli tornare insieme!" mi hai fatto pensare fino all'ultimo furbetta! hai messo prima quello che è successo dopo e poi quello dopo la telefonata! cmq si sono arcicontenta x la scelta di Nacchan! questa era la scelta giusta! davvero stupendo come finale! mi dispaice solo che questa storia sia terminata! spero che en pubblicherai presto un'altra, adoro te e le tue storie! cmq sia in bocca al lupo x gli esami di gennaio! anche se spero di risentirti prima! un grosso kiss

11/12/08, ore 23:04

Io ti amo! Però il mio amore potrá solo essere platonico...ma tu ricorda sempre che ti amo! Tu e la tua ficcy! È già finita? Non ci credo, io sono rimasta completamente scioccata qnd ho letto il flashback! Però devo dirti che la sorpresa mi é piaciuta tantissimo! Grazie mille per questa ficcy è stata tra le più belle che io abbia letto, coinvolgente dall'inizio alla fine, romantica, ma non zuccherosa, dolce ma anche dura... spero che continuerai a scrivere fiction! BACI P.S. Complimenti anche dalla mia Nee-chan Tori89 che ti fa i complimenti!

11/12/08, ore 22:47

Stacy-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan ç_________________ç oddeo è finitaaaaa nuuuuuu TTOTT me piangeeeeeeee! oddei, mi ero così affezionata alla tua storia TT^TT spero vivamente che continuerai a scriverne di nuove *__* cmq, ora passiamo al commento per la storia. L'ultimo capitolo mi è piaciuto e non mi è piaciuto. Sinceramente mi aspettavo una bella lemonuccia (anvedi sta pervertita è.é NdTutti)(Oh, ma che volete?! Le lemon so le lemon è.é9 NdTensai) finale, ma pazienza ù.ù però mi è piaciuto tantissimo come hai suddiviso la cosa! insomma, prima le due settimane dopo e poi il REALE svolgimento di QUELLA telefonata *______________* in quel momento pensai che la mamma di naruto era stata un pò troppo egoista, ora mi sono ricreduta e ne sono veramente felice ^.^ mi è piaciuto anche come sasuke ha liquidato sakura! perfetto *_____________* ho amato quel ragazzo più di quanto già io non lo ami! XD ha fatto proprio bene a dirle che non se la filerà mai, perchè a lui piacciono i ragazzi ù.ù toh, fatti suora, racchia! *tensai fa la linguaccia a sakura* che bella anche la seconda telefonata *OO* quando sasu dice a naru che lo ama!!! mi sono scioltaaaaaaaaa TTOTT bellissima, davvero! ho amato questa storia fin dal primo capitolo, è stata anche una delle prime Yaoi SasuNaru che ho letto e la porterò sempre nel cuore ^^ (e con me, visto che l'ho messa nel mio fidato MP4 ù.ù) ti ringrazio tanto per averci regalato questa magnifica storia piena di colpi di scena ^^ sei stata bravissima, ed hai sviluppato benissimo ogni parte! Aspetterò con ansia una tua nuova fic, stacy-chan, e sappi che anche io ti adoro e ti voglio un mondo di bene *________* la tua Tensai!!! bacioneeeeeee >3333333333333<

04/12/08, ore 20:44

dicevo questo chappyu me lo merito cm punzione anche s emi dispiace davvero ç___________________ç nn e giusto perche uffi O________O cosa il il il penutiltomo capitolo ............dhooooooooooooooooo cm faro senza la tua storia senpai dimmelo ç___________ç uffa mi mancha gia cmq alla prox senpai ti voglio tanto ma tnaot bene un kiss dalla tua nana ciau chappy magnifico

28/11/08, ore 18:18

Così non mi sta bene ò__ò non può proprio finire a questo modo!! Meno male che c'è un altro capitolo, o ci sarei rimasta veramente male... è troppo triste come finale! T__T Capisco che Naruto abbia dovuto fare un'ardua scelta, tra sua madre e Sasuke, e che abbia scelto la madre credendo che per l'Uchiha lui non contasse nulla... ma adesso Sasuke l'ha chiamato apposta per farsi perdonare, per raccontargli la verità! Certo che avrebbe anche potuto non dire quelle cose a Neji sono perché gli giravano <__< ma da quella reazione nervosa si capisce quanto sia innamorato di Naru *___* Hinata è stata grande *O* li ha raddrizzati per benino tutti e due! XD Soprattutto quel borioso dello Hyuuga, se lo meritava ampiamente ò__ò adesso non lasciare la situazione in sospeso troppo a lungo che inizio a dubitare in un lieto fine altrimenti <.<" pliiiiz x3 bye!!

27/11/08, ore 21:46

ma noooooooooooo no che non va bene!! chi so quelle sante che ti hanno fatto cambiare idea sul finale della ficcy??no dimmelo che faccio loro un monumento!! e poi, premettendo che a me la mami di naru non mi sconfiffera, no, ma...COME CAVOLO PUO' ANCHE SOLO PENSARE CHE NARU ABBIA FATTO LA SCELTA GIUSTA NEL LASCIARE SASUKE DIETRO DI SE'??? ma che ha qlk problema, no perché in caso glielo chiarisco io! ooo e sasu che piange!!! nooooooooooo ecco piangio anche io adesso TT___TT..ti prego aggiorna presto e ancora più urgente e importante, un bel lieto fine, ne?? ti pregooooo!!!ç__ç

27/11/08, ore 20:41

ma no!! me ha letto la tua fic dopo tanto tanto tempo^^ diciamo che gli impegni me l'avevano fatta sorvolare ma davvero complimenti bellissima..però...ma no! povero Sasuke insomma è u pezzo di merda che ha mentito ma lo per motivi leciti-nn è vero=.=- poverino mi diapice ma anche Narut poverello coma mi combina? deve volere il love nn cacciarlo via!!ç_ç oddio poi l'ultimo me aspetta con ansia!

27/11/08, ore 20:16

alispezzate piange silenzuosamente.... le lacrime scendono copiose lungo le guance... Naruto:su sorellina tranquilla...non è mica finita... L'abbraccia! neeeeeeeeeeeeeeeechaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ma che cosa triiiiiiiiiiste!!!!! veramente sto piangendo!!! mi fa male il cuore... Naruto:sorellina... ZITTO! Naruto:._______. Neechaaaaan è bellissimo è tristissimo! ma x fortuna nnon è ancora finito! sasukuccio mi fa tanta tenerezza *_* sasu:eheh zitto! u.u sasu:é____é ti odio! X favore continua al più presto ^___^ aspetto cn inpazienza*_* tanti baci!

25/11/08, ore 20:03

Sono senza parole. Quando ho letto questo chappy sono praticamente morta ti shock, non può finire così! Sasuke é un idiota, un deficente, un bastardo, coglione ecc. ecc. ma diamine! Io non sono un tipo troppo romantico, non mi piacciono troppo le cose smielate però questi chappy mi fanno andare in depressione. Sopratutto perchè quell'idiota di Sasuke ha avuto il coraggio di dire che non sapeva perché era così infastidita dall'assenza di Naruto. Ma persino una mucca sorda cieca muta e pure zoppa lo capirebbe! E sopratutto stacca Sakura da Sasuke, non la voglioooooo! E sant'iddio! come si può voler andare a letto con una daic apelli rosa? ROSA! L'unica parte positiva e che Hinata si è fatta valere, che dolce. Il chappy è molto bello in se, spero però che ci sia un "happy ending"! Aggiorna presto. BACI

25/11/08, ore 20:01

O____________O NO NN DOVEVA ANDARE A FINIRE COSI ç____________________ç bhuaaaaaaaa senpai perdonami per la scorsa recensione mancata ç________________ç questo chappy me lo merito per puni

25/11/08, ore 19:28

CIAOOO^^^^^^^^… ma come Naru-Chan se ne va nuuuuuu ç_ç, ma Sasu gli corre dietro comunque vero? VEROOO?? lo ferma, fa qualcosa quaunque cosa per riprenderselo VEROOOO???? Certo Sasu ha fato il demente (come sempre) ma Nuru-Chan lo deve perdonare...poi cosa dire di Hinata..GRANDE non c'è altro da dire, finalmente glie ne ha detto quattro hai due dementi tsz… il capitolo è stupendo (come tutti gli altri), si capisce tutto benissimo, aggiorna presto l’ultimo cap ti pregooo so troppo curiosa un kisssssssssss

25/11/08, ore 19:04

scusa il computer fa i capricci, dicevo no Nacchan stai scherzando vero l'hai detto così ma adesso raggiungerai Sasuke vero?! e sua madre sta sorridendo perchè NAcchan ci ha ripensato vero? cioè capisco che sua madre lo voglia vare con se, ma non può venire di punto in bianco e sacrificare la felicità di suo figlio dannazione! LA SCELTA GIUSTA E' STARE CON SASUKE NON ANDARE VIA! oddio ti prego devo assolutamente sapere come va a finire, meno male che hai deciso di fare un ultimo capitoloe di no farla finire così grazie mille! però quei due torneranno in sieme vero?! ti prego dimmi di si!!! devo assolutamente saperlo! aggiorna prestissimo Stacy!!! kiss

25/11/08, ore 19:01

no dico stai scherzado vero?! c'è non volgio essere ripetitiva ma NON PUO' ANDARE A FINIRE COSI'!!!