NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

21/11/07, ore 00:09

Che bello questa volta la dedica era per me!!!Bellissima la presa di posizione di Naruto e anche lo slancio d'affetto di Sasuke.Anche se è stato per puro istinto, bisogna dire che questo istinto funziona davvero bene!!XD alla prossima!!!ciau! ^_-

20/11/07, ore 18:53

E' toccante questo capitolo, cioè... è stupendo! (scusa naru-chan se godo della tua sofferenza e mi rotolo nella tua psicolabilità NdMe - Teme! Muori,crepa! E poi resuscita fra atroci sofferenze e schiatta di nuovo! NdNaru - Che carino quando ti arrabbi *love*! NdMe). Tsunade mi piace davvero un sacco, magari avessi io una preside così (Aaaahn...NdMe). Certo che in quella scuola sn tutti pazzi! alunni,insegnanti,bidelli...tutti....Che belloooooooo! Mi ci trasferico magari.Gaara mode teppistello ce lo vedo troppo e OVVIAMENTE tu approfondirai la storia del mostro VERO?*minaccia con armi varie e sguardo assassino*... Sto ske! Hold on che sei bravissima e qst storia è stupenda!

20/11/07, ore 15:00

noooT^T..povero narutol...certo che gli capitano sempre di tutti i colori...mi dispiace tanto...sopratutto alal fine...quando non ha potuto nememno piangere fra le braccia di qualcunoç_ç...eddai sasuke!!! che ti costava??? povero cucciolottoT^T...spero che le cose si evolvano in meglio^o^...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

20/11/07, ore 14:57

Povero naru-chaaaan çOç vieni, ti consolo io! *spupazza naruto* ke bello questo cappy! non so ke relazione abbia tsunade con il papà di naruto (magari è la sorella XD) ma mi ha incuriosito tantissimo! E mi è piaciuto molto il modo in cui si è comportato gaara! Brava, la tua ff la adoro!!! çOç peccato ke aggiornerai più lentamente, ora ke nn hai il pc... beh, spero di leggerlo (comunque) prsto il prossimo cappy, ke aspetterò con impazienza! XD ciao!

19/11/07, ore 23:05

waaaaaaaaaaa che bello questo chappy mamma mia ....ç___çpovero naruchan perceh tutte a lui?cmq gaara e tsunade mi sono piaciuti un sacco mamama che risate poi sasuke occupati di naru mmiraccomando ciao e a prsto tvb

19/11/07, ore 22:59

triste... spero che le cose si sistemino, povero naru, e al momento sasuke è un tantino inutile spero che si dia una mossa. la preside è una grande ha capito subito come prendere gaara^-^

Questa ficci è davvero bella! Mi disp ke nn l'ho vista prima! Beh d'ora in poi commenterò! Non vedo l'ora di sapere cm va a finire.. e cm si svolgeranno i fatti tra sasunaru e tutti gli altri! Insomma.. mi ha preso un sacco! Sono già in astinenza! Hihi.. bravissima! Baciotti!

GAARA SFOGA LA TUA VIOLENZAAAAAA! Scusami ma neuro (il mio neurone) è andato in vacanza XD. Cmq sia nn è affatto inutile sto capitolo! Anche se *sospiro* purtroppo nn ci sono Sasu e Naru in pose compromettenti, sono molto curiosa a proposito del passato di Naru-chan che sta finalmente prendendo forma. Ma suo padre nn è mica il 4° Hokage? Xk se si parla di fotocopie mi sa ke è proprio lui(di cuitra l'altro ho scoperto il vero nome nel manga °ç°!). Cambiando discorso, nn avere paura x le lenti! E' solo che alla festa di halloween mi ero messa i brillantini e le lenti rosse, e un brillantino mi c'è finito sotto (colpa mia ke ero andata...). Mi raccomando, aspetto il prox chappy! Smak, tvb!

fermate quella donna!!!O_O...ha intenzione di suicidarsiO_O???? va bhe che è a causa di allucinazioni!!! ma fermatela!!!>.<...comunque non ho ancora capito la storia...e sono sempre curiosa più che mia*_*...voglio sapere tutto*_*!!!! (sete di conoscenza+_+)...e ora centrano pure jiraya seguito da tsunade che si sta interessando....ma comunque la scusa per chimarlo in presidenza era ovviaXDXD e semplice da trovareXDXD...comunque la fine mi lascai un po' tristeç_ç...povero gaaraç_ç..non è un mostro...i mostri siete voiè_é...lui è bravo...bello*ç* e buono^o^...ti adoro gaara*ç*..un bacione^+^ al prossimo chappy!!! celena86^^

Che bella questa ficcy!!!*O*
Adoro Sasuke!!!^//^
Ma è bastardissimo!!! Povero Naruto..!! Fossi stata in lui avrei già provveduto a spaccargli la faccia!!
>.< Cmq mi piace molto!!^^ Anche perchè adoro la coppia sasuxnaru...!!XD
Bella!!^^ Aggiorna presto...!!X°°D

Et voilà entra in scena anche Gaara!!Che billu, bel capitolo e poi i secondi titoli per così dire sono azzecatissimi! alla prossimi...ciauuuu

eh ooooplà, eccomi ^^ allora...innanzitutto questo capitolo è bello come tutti gli altri, e altro che capitolo di transizione! se prima gli interrogativi nel mio cervellino era 1000 ora sono un milione! D'oh! Sara allora non è la mamma del Naru..però la mamma del Naru è quella in ospedale...e mentre lui si ricordava dei momenti con la sua famiglia, oltre ai suoi c'era anche un'altra giusto? sarà lei questa Sara?!...poi mi chiedo...ma se la mamma del Naru è in ospedale...perchèmmai lui non và nemmeno una volta a trovarla?!...e poi che c'entra Iruka nella famiglia?!...mmmm...che casinoooo!!! grrr non ci capisco nulla T-T ..mah...forse ho capito perchè kakashi è sempre in ritardo XD ..altra cosettina...Naruto è troppo gentile con Hinata...poi le spezza il cuore T-T o almeno, io spero che glielo spezzi perchè il Naru deve andar col Sasu eh!! hihi...e poi chissà che legame ci sarà tra Jiraya e Naruto...bbboooohhhh!! va bien dai, vado un pò in pena per quei due disgraziati capitati sotto le grinfie di Gaara XDD spero a molto presto^^ mille Kisu^^

capitolo di transizione interessante, chiarisce anche un paio di cose. Un pò di calma per chiarie la idee serviva, sospetto però l'arrivo di notizie molto particolari...^-^

OK questo mi sembra un capitolo di "transizione" visto ke non c'è stata nessuna scenetta interessante tra naru e sasu *sospira* però mi ha aperto la mente sul passato di naruto! Diciamo ke è un capitolo "costruttivo" XDDDD molto divertente la parte con Jiraya! Del resto quel uomo è troppo divertente X°DDD per quanto riguarda la mia ff sta tranquilla, fa con calma, non si muo ve da lì! Anche se siamo giunti alla fine ormai X°DDD un bacio da tensai, sei molto brava!! Ciao!!!

waaaaaaaaaaaaa che bello anche questo chappy mi e piaciuto tanto anzi moltissimo i miei complimenti cmq gaara mostro ma come si permettono l'unico mostro per me e neji u_usisi allora alla prox ci vediamo ciao tvttb ciao