NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

11/10/08, ore 15:30

Ma....Ma....,Ma..... MA CHE BAST***O !!!!!! DEVI MORIRE(urlo da stadio , x 3 volte). Spero che nei prossimi capitoli lo farai soffrire lentamente,mooooooolto lentamente *_* deve pagarla per tutto il male che ha fatto al mio Nacchan *_* ; aspetto il prox chappy, e spero che lo farai a pezzettini piccolipiccolipiccoli *W*

10/10/08, ore 20:04

SASUKE DEVE MORIRE! Agonizzando lentamente...come si può raccontare una cosa del genere così scherzandoci su! Ma dai! Spero che Naruto lo faccia soffrire diamine! Quel stupido essere, dio non lo sopporto quando fa così! Povero Naru-chan e lui se ne è pure innamorato! ARGH! Questo chappy è meraviglioso, spero che aggiornerai presto!BACI

10/10/08, ore 17:55

E tu mi chiedi se mi hai stupita!?!?! O.O cavolo!!!! Questa si che è una sorpresa! Cioè, quando naruto ha detto a sasuke che gli dispiaceva per aver mancato di tatto, e sasuke ha detto "oh" mi è sorto il dubbio... però vedere kiba che conferma mi ha spiazzata! insomma, non ci credo! Ha davvero detto quella molitudine di balle solo per portarselo a letto? Io penso che forse all'inizio era così, ma chissà... magari c'è dell'altro! Beh, ti giuro che ora sono più incuriosita che mai *_______________* aspetterò con ansia i prossimi capitoli, anche se poi mi sentirò così triste perchè si avvicina la conclusione ç________ç a presto mia cara, come sempre sei bravissima! Un bacione!

10/10/08, ore 17:44

Oddio il finale del capitolo mi ha shokkato veramente, il teme è un vero e proprio teme, ma come ha potuto fare una cosa del genere, povero Nacchan non ci credo. Oddio sono rimasta completamente senza parole, bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

10/10/08, ore 17:43

CHE COSA?!!!!!!!!!!!! STAI SCHERZANDO VERO?! no non ci posso cerdere Sasuke non può aver mentito su una cosa così delicata e poi proprio a Naruto che ha sofferto tantissimo! no non ci posso credere Kiba si sta sbagliando vero?! dimmi che è così se no giuro che Sasuke Uchicha patirà le pene più atroci dell'inferno! ero così contanta che Naruto avesse parlato con sua madre e che fra poco si sarebbero rivisti! ma ora sono troppo curiosa e in ansia devo assolutamente sapere la verità di prego aggiorna presto!!! anche se mi dispiace un sacco che manchi poco alla fine! kiss

billo,billo! ma quella eri tu che guardavi i monumenti a ravenna? comunque se nico leggesse questa roba sono sicura che ti violenterebbe subito .... sei in pericolo!!! mi aspettavo che da un momento all'altro sarevve tornato lo spermatozoo a chiedere di uscire, poi mi sono ricordata che quella era un'altra storia!!! continua ma scrivi anche moony!!! mbà altrimenti la furia di adexia ricadrà su di te!!

allora il chappy è fantastico lo sapevo che sasuke in realtà adora il sadomaso ti dico solo che i commenti malvagi te li faccio in privato!!!! Che bello Pietro Sciusco!!!!!!!!!!!

bel finale!e bravo Stefano!!!w Sasuke...aggiorna presto...e BELLISSIMO CAPITOLO!!!!

Ho la testa completamente fra le nuvole, questopomeriggio ho letto l'ultimo capitolo che hai postato, e mi sono completamente dimenticata di commentarlo, un giorno di questi mi dimenticherò anche la strada di casa. Tornando alla storia, capitolo favoloso, dolcissima la parte in cui la madre di Naruto torna a casa accompagnata da Iruka, i ricordi che le tornano alla mente, e gli anedotti del passato insieme al marito. Descritti in maniera perfetta, molto gradevoli da leggere. Poi c'è il momento d'intimità fra Sasuke e Naruto, bello anche quello, però li il teme è sempre il solito, e fà arrabbiare Nacchan, ma quando lo capirà che non deve comportarsi a quel modo. E alla fine, quando Nacchan per tutto il giorno lo ignora, e si porta l'altro ragazzo in camera per farlo ingelosire. Li sarebbe finita male se l'istinto dell'Uchiha non fosse sempre all'erta. Ancora i miei complimenti, sei bravissima, al prossimo capitolo, ciao Yuko.

Waaaaaaaa che risveglio *w* il modo migliore per cominciare la giornata xD poi però litigano per le cretinate dell'Uchiha ò__ò in un certo senso Naruto ha ragione, Stefano li ha fatti riappacificare ù__ù (anche se volevo sgozzarlo per quel che ha tentato di fare °__° il Santo Culetto va protetto da sguardi/palpate/etc... indiscreti!!) meno male che è arrivato Sasuke a fermarlo <__< comunque non mi pareva poi tanto malvagio... alla fine. Mi chiedo chi sia la persona speciale che vorrebbe lo notasse... (questa scema divaga -__- NdSasu) (tranquillo, mister egocentrico, ora torno all'argomento principale ò_ò Ndme) la madre di Naru è tornata alla sua vecchia casa... che dolce il pensiero di Nacchan delle piccole tombe T-T i ricordi di Iruka sono buffissimi xDD tutta quella parte è stata tenerissima e malinconica al contempo... adesso finalmente madre e figlio potranno ricominciare? Sono molto interessata a questo lato della storia ^__^ (senza dimenticare il rapporto tra Sasuke e Naruto ù__ù quello mai!) alla prossima *si inchina al meraviglioso capitolo* byeee ^0^

Non preoccuparti per il ritardo,ti ho aspettato fedelmente,sono troppo curiosa di vedere come va a finire. Sai il Sasuke iper-protettivo ti viene benissimo,e poi naru è così dolce!!!!! ^///^ P.S.Se ti serve una mano per uccidere Sakura avverti che te la vengo a tenere ferma^^.

siiiiiiiii che bello hai aggiornato! le vacanze sono andate bene e le tue?! passando al capitolo, finalmente la mamma di Naruto è decisa più che mai a "chiudere" con il passato... bellissima la lemon tra Sasuke e Naruto, certo che l'Uchicha sa essere davvero s****** quando vuole però sa anche farsi perdonare, dolcissimo il salvataggio, anche se come ha etto lo stesso NAruto non provo rancore x Stefano, aveva ragione lui si è fermato prima che entrasse Sasuke... l'unico che strangolerei volentieri è Jackes! cmq adesso ritornano a scuola, come si comporterà Sasuke? e Naruto, rivedrà sua madre? attendo il seguito, aggiorna presto! kiss

Che cariniiiiiiiiii! Dio ne vado pazza! Sasuke e Naruto sono troppo carini insieme! Poi Sasuke finalmente ha smesso di fare il bastardo e quando ha salvato Naruto....ah che bel momento! Non vedo l'ora che loro tornino nella scuola, così Naruto incontrerà di nuovo sua madre e poi sono curiosissima su quello che accadrà! Sei stata bravissima come al solito!BACI

Come sempre, innanzitutto, ciao!XD
Ahhh! Che bel capitoletto!!>//<
Sasuke geloso è fantastico! Cavolo! Qualche volta deve pur essere lui a soffrire! Mi senbra giusto!!ù__ù ( notare che non sono sadica!XD)
Certo che il teme non si vuole proprio rendere conto dei propri sentimenti verso Nacchan...! Ma non è possibile!! Sono troppo palesi! Si vede lontano un miglio che è pazzamente innamorato del bel biondino!!XD
Una cosa che mi preoccupa è uno: Stefano, ma non penso costituisca un problema insormontabile. E
due: La madre di Naruto. Ora che si è messa in testa di rivolerlo con sè lui non so se deciderà di stare con Sasuke o con la madre finalmente ritrovata!!
Io, ovviamente, spero che scelga Sasuke ma al suo posto forse io seguirei mia madre...Boc...!^^''
Inoltre c'è una cosa, un dubbio che mi assilla, che volevo chiederti da tempo.
Ma, per caso, la storia finisce male?!ç__ç No, perchè il titolo è "Non doveva andare a finire così"...Ergo!>__<''
Spero non si riferisca al finale definitivo! ( che bel gioco di parole!!XD)
Ormai mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le espressioni dialettali, quali "Strafocati!"...!XD
Ah!Ah!Ah! Mi sembra di sentir parlare i miei cugini!XD Mitica Puglia!XD
Tra l'altro quest'anno mi hanno assillata con la canzone " Vieni a ballare in Puglia" di Capareza, ma questo non c'entra nulla...!^^''
Che bella digressione manzoniana,eh?XD
Va bin ( dialetto mio!XD), fai finire la storia bene, ti scongiuro!ç__ç
Buona giornata!!^^ ( sì lo so non c'entra niente!XD)
Zaza-chan^^

bellissimo capèitolo come al solito... Questo è il Naruto che voglio!!!!!!! la prossima volta le manette!!!!!!!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEe Odio jake..jekes... si vebbè quello... mi hai capito... Sasu-Adexia... aiuto.....