NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

Allora Sasukkia è il solito pollo ma maru-chan io lo vedrei un po' più come dire attivo nel senso che piace a me.... intendi.... Bene ora leggo l'altro...

ciao! scusa se non ho commentato lo scorso chappy ma ero in momtagna sono entrambi syupendo grrrrrr Stefano e quel Jakes sono prorpio b*****! ho una voglia matta ti distruggerli! Sasuke è gelosissimo, waa li adoro insieme sono troppo belli! aspetto presto il seguito kiss

ragazza....... voto 10+!!!!! ke lemon mahnificaaaaaa °ç°! sai forse forse jekes e stefano nn mi stanno + molto simpatici... sasuke è così dolce con naruto! bhè cm potrebbe essere altrimenti?!? naru chan con quegli enormi okkioni azzurri è STUPENDOOOOO!!! *,* bravissimo ottimo chappy!!! xo voglio vedere se la reazione della mammam di naruto è la stessa qnd saprà ke ank suo figlio è gay!XDXD secondo me nn la prenderà così bene come con iruka!^.< sei bravissima un bacione!!! e buone vacanze^.^ smak smak smak

bel capitolo! e Sasuke diventa sempre più carino...^^ Buone vacanze e divertiti...anche noi ti vogliamo bene^^

Questa mi è piaciuta! Evvai Sasuke possessivo! L'adoro quando fa così! il bastardo possessivo! Magnifico! Karin la voglio morta ma questo non è una novità (infatti, vuoi morta Sakura, ino, Karin...ma proprio tutte le ragazze? nda naru) (no, solo le piattole... nda me ^_^) bellissimo chappy! Aggiorna presto!BACI

Waaaaaaa giù le mani dalle chiappette di naruchan >0<" io odio quel tipo! Jaket o come cavolo si kiama è////////é ma che vuole da sasuke!? perchè non va a cercarsi una ragazzo, un ragazzo o un panda?!!? Ebbasta! Sciò, sciò!!! Naru è solo di sasu!! In questo capitolo avrei volentieri ammazzato karin XD e mi è piaciuto moltissimo l'abbraccio possessivo di sasuke! *OO* mi sono emozionata tantissimo, forse il momento più bello di tutta la fic, anche della lemon *OO* bravissima, i miei complimenti! A presto!

Ciao, capitolo stupendo. E bisogna dire che Sasuke è stato fenomenale, si è districato bene da quella situazione, ed è riuscito a non farsi mettere in mezzo da Jakes e gli altri. E poi, anche se non lo vuole dare a dimostrare e geloso, mamma mia quanto. Complimenti, sei bravissima, la ff mi piace sempre di più, ciao e al prossimo agiornamento. Ciao ciao Yuko.

21/08/08, ore 19:21

Avrei voluto recensire tutti i capitoli, ma mi ci è voluto un pò di tempo per leggerla tutta, e nel frattempo facevo la guerra per il pc con mia sorella. Oggi ho vinto io quindi sono anche riuscita a leggerla tutta. Mi piace molto, all'inizio ho odiato Sasuke, non che abbia smesso, ma negli ultimi capitoli mi è più simpatico. Mi è piaciuta molto l'idea di mettere oltre alla storia anche il racconto parallelo dove parlavi della madre di Naruto, una bellissima idea. Quelle parti sono anceh favolose, esprimi appieno i sentimenti della donna, la paura e il vuoto perchè non ricorda niente. In quanto alla storia in generle i personaggi sono caratterizzati benissimo, i loro sentimenti e le emozioni espresse molto bene. Ora sono curiosa di sapere come va avanti, al prossimo aggiornamento ciao Yuko.

Bella questa fic! L’ho letta tutta di un fiato complimenti! I personaggi sono ben caratterizzati, la trama risulta abbastanza originale e la lettura e’ sicura e scorrevole. Mi piace il sa-chan che hai creato, sempre orgoglioso e di testa ma che riesce a farsi amare, na-chan invece e’ un vero amore come sempre, ha quel pizzico di ingenutita e malizia quando serve** oddio la parte delle zanzare mi ha fatto morire, sembravo io ieri uguale uguale (senza pero principessa sasuke :P ) quelle maledette sono d’dappertutto! Esordiscono complotti contro di me e solo me dato che il resto della mia famiglia neanche li sfiorano è_é ancora complimenti! al prossimo chappy^_^

e rieccomi qui!!!!!! tranquilla, certo che ti perdono!!e poi, mi sono fatta tre capitoli tutti in una volta, così ^^, in ogni caso ti informo che:1, odio Jekes; 2, sto progettando la morte di Stefano tra atroci sofferenze e 3, voglio la seconda lemoooooooooon!!!!!Sono felice che la mamma si sia finalmente ripresa,ma tornando a Naru, non vorrei che Stefano approfittasse del fatto che ha prestato i soldi a Naru, per comprare il braccialetto, e mettere così, in qualche modo, zizzania tra il Sasu e il Naru...mmm..che brutto presentimento che ho!..Cambiamo argomento..ma com'è puccioso Sasu che è arrabbiato e poi non lo è più, che cerca di convincersi che è tuuutto apposto, come al solito e che niente è cambiato quando invece si accorge benissimo da solo che non è tutto come prima!..Ho un sacco di tempo da recuperare(tre settimane senza internet sono mooolto lunghe e ti perdi un sacco di cose!!)quindi vado un po' di fretta, ho più o meno altre 4 ficcy di cui leggere gli aggiornamenti e puntate di anime da vedere, quindi ti saluto e..alla prossima!!!^*^/

Quei due diventano sempre più dolci!!!che teneri! aggiorna presto...baci

Madonna santa!! Questa storia è.. FENOMENALE!!!! Me la sono letta tutta d' un fiato ieri, fino a tardi, ma non ho potuto commentare, perciò lo faccio oggi. Davvero complimenti STACY!!! Porco Jashin, è troppo forte! Davvero bella, emozionante e appassionante. Sasukkia ovviamente sempre bastardo, Naruto sempre buono ed ingenuo. Chi mi ha fatto pena invece è stata la zia Sara.. poveretta. E Minato?! Non parliamo della mamma poi.. vabbè stiamo a vedere come procede, piuttosto, tra quei due disperati.. Buona fortuna Naru!! Aggiorna presto questa stupenda fic ( cosa abbastanza superflua da dire, visto che aggiorni a velocità record.. ) Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

Ciao sono appena tornata dalle vacanze, e il più bel bentornato è vedere 3 tuoi nuovi capitoli ^.^ Le cose stanno cambiando e per il momento sempre in meglio, la madre di Naruto che finalmente esce dall'ospedale, Naru e Sasu che stanno insieme, anche Stefano per il momento non è male perchè un pò di gelosia a Sasuke non farà di certo male ^.^ Anzi a Sasuke gli ci vuole una bella regolata, non vorrei che una volta tornati a casa cominciasse a ignorare Naruto. Sono un pò preoccupata per la vendetta di quel tipo, non vorrei che l'unico a rimetterci alla fine fosse Naruto ?.? bellissimi capitoli Kiss

ma buonaseraaaaa!!!! mamma mia! ke chappy stupendo!!! sono troppo felice!!!! la prima parte dove naruto si improvvisa un guerriro è stat unica!XD ma la seconda parte è stat impagabile! sasuke geloso?!?!?!?!?!? O.O mi hai fatto la ragazza + felice del mondo!!! hahahah inizia a tremare sasuke! jekes e stefano hanno un ottimo piano! e io sto dalla loro! ^^ tanto so ke alla fine naruto starà con te.. in fondo è rispauto ke è un baka!!!XD hahaha critico tanto sasuke ma la coppia mi piace un sacco sasukex naru!!! ank se... naru x gaara è molto meglio!U.U sei grande cm al solito! e l'altra ficcy la vado a leggere subito!!! ciao ciao >.< un bacione!

O__O ma qst chappy era bellissimo^^ adorabile la prima scena naru che salva Sasuke principessaXD dalle ZANZARE XD troppo spece! anche dopo le cose erano stra pucci sasu geloso e naru che gli fa il regalo certo che è uno sbaffone si fa rgalare una cosa per darla a un altro spero almeno che ridia i soldi a stefano(anche se nn se li meritaè_é) Scena finale cosa dovra fare a casa? be almeno adesso si sta dando da fare per so figlio XD sn felice brava!