NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

03/05/08, ore 23:08

Ke bello naru e sasu avranno la loro occasione! non vedo l'ora di leggere il seguito. stupendo il pezzo dellamaglietta, brava XD scusa se è corta la recensione ma ho sonno XD alla prossima! baci da tensai! *.*

03/05/08, ore 21:10

Grande Jirayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Decisamente è stato un genio >< ora Naruto e Sasuke potranno stare insieme senza la piattola rompi***** in mezzo e... e sono curiosa di sapere cosa può succedere *___* Bellissimi i quadri, li adoro ne vorrei una copia caspitolina >< Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimentissimi per questo ** E la parte di Kakashi è stata troppo divertente come il messaggio XD

03/05/08, ore 20:33

oh!! che belle le gite scolastiche sopratutto in coppia *.* ho già detto che adoro il tuo Jiraya ma anche Tsunade non è da meno ^.^ non vedo l'ora che partano kiss

25/04/08, ore 15:33

ciau^^ è bellissimo qst chappy anche se vorrei puntualizzare alcune cose: 1- sasuke non parla con il suo uccello, al massimo lo fai tu con le tue non tette o ichigo( la nostra mamma) con le sue tette che hanno anche un nome!! 2- sasuke sarà mioo!! buhahahah!! 3- chissà, forse jiraya userà le "ispirazioni" per scrivere un libro?? (o le consiglierà a kakashi?) tvb!! ^_^ ciau!! sbrigati a csrivere l'altro chappy!!

20/04/08, ore 23:52

Sono felice che il tuo PC sia sistemato.. Spero che aggiornerai più rapidamente ora!*O* Bellissimo capitolo.. Splendida anche la lemon^___^ Attendo il seguito!^^

20/04/08, ore 21:15

Davvero bella. Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo. Molto carina anche la lemon. La storia mi incuriosisce sempre di più; spero che si sveli al più presto il passato oscuro del "ghiacciolo con gli occhi neri". Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/04/08, ore 20:20

WoW!!L'ho letta tutta d'un fiato!!Mi piace molto! è appassionante!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!^^Norah

20/04/08, ore 18:04

ciao e ben tornata capitolo fantastico ^-^ Jiraya mi piace molto, spero sia di aiuto ai ragazzi *.*... devo dire a Sasuke e a Naruto che pensare in certi momenti è controproducente ^.^ e amo Naruto e il suo modo di essere, sembra insicuro a volte lo è ma sa cogliere le occasioni e non si lascia mettere facilmente i piedi in testa... spero che si sistemi tutto con la madre non mi piace vederlo depresso anche se sasu a quanto pare riesce a rallegralo in maniera molto efficace ^.^ kiss

20/04/08, ore 16:53

Bello questo chappy! Povero Sasu la mamma non si ricorda più di lui....In ogni caso non vedo l'oradis coprire di più su Sasuke! BACi e aggiorna presto!

20/04/08, ore 16:41

ben tornata tesoro cmq chappy da da *ççççççççççççççççççççççç* sballo e stupendo ehehe magari sasuke venisse da me *ççççç* (pervertitandsasu)(sasu *nana gli zopma adossa e lo comincia baciare*neme)(nana ferma continuiamo dp a casa ndsasu)(TççççççTokndme)cmq chappy stupendo ed ora nn vedo l'ora di leggere il prox allora alla prox ciaoooooooooooooooooooo ti volgio t anto bene tadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooo

20/04/08, ore 14:56

waaaaaaaaaaaaaaaa cxhe bello sei tornata! me star felice, hai caputo quei due si sono dati da fare troppo bello il capitolo, adoro Jiraya e mi sa che lo adorerò ancora di più in futuro se ho captio giusto e vuole dare una mano ai due x rimanere soli.... mi raccomando aggiorna presto kiss

20/04/08, ore 14:20

Oddiooooooooooooo *______* bellissimo cap davvero ci sono morta dietro >< è stato da sbavo *ç* poi la parte della sfida tra naruto e gaara... poi shikamaru che attenta alla vita di kiba... te lo giuro stavo morendo dal ridere XD e' stato troppo divertente ed entusiasmante >< mi dispiace alla fine per naru, sua mamma ancora nn si ricorda però, sono sicura che tra sasuke e naruto alla fine si aiuteranno a vicenda ><(credo almenoXD) e poi mi incuriosisce sin troppo quello che ha in mente quel maniaco di jiraya..... aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti per questo ^^

20/04/08, ore 13:49

Evviva finalmente sei tornata!!!!! Quanto mi mancava questa storia ç________ç e sei tornata alla grande! questo capitolo è stupendo, bravissima!!! Jiraya poi non si smentisce mai! (mai U.U NdJiraya)(Oh sensei! *.* NdTensai)Davvero bella la scena della doccia *çççççççççççççç* ci vediamo al prox capitolo, spero presto! XD un bacione da tensai, e ben tornata!!!!

20/04/08, ore 13:48

bravo jiraya kukuku bellissimo chappy mi eri mancata!!!!!!

20/04/08, ore 13:11

waaaaaaaaaaaaaa che pervertito che è jiraiya!!!!(ma non è vero!!!sono un buon samaritano!NdJira)(si, e io sono cenerentola!NdKira)(o cenerentola, che piacere!!!!NdJira)(Razza di vecchiaccio maniaco, cos'è t'è calata anche la vista??cenerentola è bionda e ha gli occhi celesti, io sono castana con gli occhi marroni!!!...e poi lei è alta..mica è 1.57..*me che fa cerchietti per terra...*NdKira*)cmq lasciamo sta la perseveranza nel negare l'evidenza di un certo vecchietto...che spettacolo la mezzaa lemon!!!!e poi bravo naru che ha fregato ben benino il caro sasu!!!!aaaaaaaa adora questa ficcy!!!!!*___* un bacio e alla prossima!!