NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

ciao bela fic, sta diventando veramente interesante, aspetto con impazienza dei chiarimenti... ^-^

o_o....O_O.....ma che Sasu si è fumato il cervello????Povero Naru...Che gli è successo? Chi era la donna??ahhh troppe domande!!! aspetto con ansia il prossimo ti prego fa presto!!Ciauu ^^

Oddei questa storia diventa sempre più intricata e affascinante!! *_____________* ammetto ke non ho capito un piffero su ki sia questa "misteriosa persona"... mi è venuta in mente Anko, non so il perchè, ma non so se sia effettivamente lei... gaara mi incuriosisce, ma mi auguro vivamente ke non si metta con naruto, sai io sono una fan delle Sasunaru X°DDD mi piace molto anche kiba, come al solito è un personaggio molto pucchoso *________* beh... sasuke è sasuke! XD Non ho altro da aggiungere su di lui, a parte il fatto ke tifo x lui, VAI SASU-CHAN CONQUISTA NARU-CHAAAAAAN!!!! \^0^/ cmq, sclero a parte XDDD, la tua storia mi sta davvero catturando °____° spero di leggerne presto il seguito! Ciao, continua così ke sei forte!!! ^_-

O_O inizia il vero movimento ora???O_O però gaara a modi teppistello non riesco ad immaginarmelo al 100%...però dovrebbe essere lo stesso molto carino*ç*...troppo bella la serata al ristorante preferito di chojiXDXD...e che carini che sono shino e kiba..amori*_*...bhe ora che ti sei ripresa un po'...cerca di non affaticarti di nuovoXDXD senza di te...questa fic nn andrà avantiç_ç...e ricorda troppo studio fa maleXDXD (in realtà anke se nn studiamo finiamo male..quindi a te lòa sceltaT^T) un bacione^+^ al prossimo chappy!! celena86^^

shiiiiii ke billuuuu!!! non è Sasuke! Beh daltronde da come mi è parso ora Kiba invece non lo può proprio vedere XD sollievoooo...fiùù...e poi...cos'è il Naru c'ha preso gusto eh?!...prima lo ribacia e poi pure il bacettino sulla guancia e che è?? hihihi...audace il giovanotto XD ..verso la fine già mi stavo lamentando che il Sasu non aveva avuto molte parti (in effetti aveva solo acceso lo stereo) ma poi alla fine quando ha fatto così con Kibaaaa!!! wowwww!!! sono proprio curiosa di vedere in che modo riuscirà a conquistare il Naru! quindi aggiorna presto ti prééégooo!! ^^ smack! Pi.eSse:dimenticavo Shino!! shi shii deve andar con Kiba^^ ciauuuu

uuuh ** Sisi, questa storia mi ispira...v_v Scrivi subito il prossimo chap che sono troppo curiosa!!Ghgh la mia mente già sta vagandooo ** bhauhuahua ciaoo ^^

Ok, mi acontento di una Sasu/Naru, e sono sicura cge saea bellissima(del resto lo stai scrivendo te). Mi spiace per Kiba, non deve essere facile per lui. E poi Naru che e cosi comprensivo con lui ècosi dolce(pucci). ancora complimenti. Ma una Gara/Naru la scriverai? io spero de si......

ok, io sono baka...non capisco ancora chi sia!!!!>.< ma si può essere così deficienti?!O_o...a me viene in mente kurenai perchè dice che ha i capelli castani e lunghi...ma non ne sono per niente sicura (ora faccio un'altra figura da cactusç_ç) e va beh...lascaimo perdere comunque naruto non va a parole ma usa i fattiO_O...per far capire a kiba cosa è successo lo ha baciato...però audace!!!XDXD...la cosa si fa interessante ora che ci sono sia di mezzo shino che sasuke....+_+....mi piace trooppo!!! sempre di più!!! mi raccomando continua il prima possibile..ma intanto rilassati...vedrai che il pc si rimetterà a posto...per la scuola invece non so che dirti...anche io sono messa maluccio..la odioç_ç...comunque un bacione^+^ al prossimo chappy!!! celena86^^

Uhuhuh allora era shino XD..... ma siiiii mi va bene lo stesso, basta che mi lasci kiba a mio uso e proprietà x una settimana (Kt: che lo violentoooooooooo! Kiba: WAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! Salvatemi da qst pazza!). Cmq sia volevo farti i complimenti, sei molto brava xD!Xò ho un ultimo dubbio.... uchiha era sasuke o itachi???(Kt: *mumble mumble mumble*)

E così è Shino...mmmm......ma si va bene lo stesso basta che Kiba sia felice!!^-^E poi una cosa...non so se in questa ficcy c'è itachi, quindi credo che l'Uchiha che per poco non strangola Kiba sia Sasuke...boh!!Cmq in quel caso sono davvero felice, sempre che Sasuke non voglia approfittare del piccolo naru-chan...^^ al prossimo aggiornamento! ciauuuuuuuuu

allora,è una ragazza con i capelli catani non è Temari, è per forza Ten Ten! l'unica ragazza che non è stata messa, ma prima o poi ce lo dirai chi è sta qua?? e Schino si metterà con Kiba??quanti misteri scivi presto ciao!

el chappy sei stata bravissima io ho un dubbio secodo me l'uchiha che parlava con kiba era itachi nn so il perche ma mi viene in mente lui per adesso puo darsi pure che e sasuke ma chi lo sa al prox chappy che aspetto con ansia pero mi raccomando fai tutto con calma oik ciao

Waaaaaaaaaaa!! Fantastico anke questo cappyyyy!!! Complimenti sei bravissima!!! Questa storia mi ha proprio catturata!!! Finirà sicuramente tra le mie preferite!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa!!! Ciao, un bacio da Tensai!

Voglio iscrivermi a qll scuola XD! Prima di tutto perchè ci sono Naru e Kiba ke si baciano (gyah! che pucci insieme!), poi xk a qnt pare ci si fanno un sacco di risate! Guai a te se metti sasuke in mezzo ai miei due tessori (spacco tuttooo!). intanto aspetto il 4° capitolo,mi raccomando1 P.s. sakura è una cretina, hinata è una grande

aaaahhhh!!! miiiiii se le serate si passano così mi iscrivo anch'io in quella scuolaaa!!! XD quanti colpi di scena in questo capitolo!! prima Kiba è gay (yeah!! XD) poi Naruto fa conoscenza con Gaara e Gaara gli dice pure il suo nome o__O (stranamente^^) poi si ubriacano (miiii che bellooo) poi si scopre così che Kiba ha perso la testa per qualcuno (ragazzo ovviam! ...chissà chi è ?_? spero non Sasuke se no sai che problemi dopo..anche se mi sa che è lui T-T) poi ancora Kiba e il Naru si bacianooo!!! aahhh!!!! fantasticoooo!!!! XD continua così eh^^ a settimana prossima allora anche se spero prima^^ smack! ah si dimenticavo, Naruto e Sasuke DEVONO stare insieme^^ ciauuu