NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

04/07/08, ore 23:25

WOW bello sto capitolo, Sasu ha perfini difeso Naru "in un certo senzo", adoro questa ff (grazie per aver recensito la ia ff ^_^ baci

04/07/08, ore 22:56

Ma ciao mimi perchè ricorda che tu oggi ti chiami così! Lo sai che quell'adrenalina non mi convince vabbè comunque il nostro naruto è nel pieno della pubertà e quindi ha questi sbalzi ormonali capita! Bel chappy lo sai perchè te l'ho detto oggi pomeriggio lo sai cosa penso di Sasuke e non vedo l'ora che posti il prossimo chappy dove c'è l'amore mio!!! Bene ora io vado a scrivere Chack si gira come mi hai detto tu che così posso metterla tu invece leggi l'altra mia fic quella un po' più seria... naturalmente è una cavolata... Baci baci cucciola^^

04/07/08, ore 21:37

XDXD...dehihoho...<---risata alla Homer SimpsonXDXD...allora informa che già il rossino mi sta antipatico>___>...come osa tratta a quella maniera naruto...lo trucido io+___+...ma comunque anche sasuke...poteva risparmiarsi quello sgaurdo truce=__="..ma dimmi un po'..mai un sorriso=_=..che apaticoXDXD...però è ingegnosoXDXD..fare finta di dormire..ma guarda sto furbone>_>..pur di rubare un bacio a naruto fa di tuttoXDXD...e fai bene uchiha*__*...ogni tanto anche tu fai qualcosa di buonoXDXD..però non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy*ç*...mi piace troppissimo la storia...anche se il sottofondo dove c'è la madre di naruto..è veramente tristeç_ç...povero nacchanç_ç...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

04/07/08, ore 18:59

davvero bello XD che bello rileggere quasta fic...molto pucci il viaggio e che stonzo il rossino >\\\\< come si permette di rompere? in ogni caso confido in una cosa...se sasuke era sveglio per baciare Naru lo era anche per dargli la manina(sas:nn è vero!)^-^ che billo aspetto con ansia mercole !

04/07/08, ore 18:49

Hehe che bello questo chappy! Povero Naruto lui che è tutto allegro per Natura ora viene trattato malissimo, Sasuke è uno stronzo, il rosso ancora peggio è un deficente mentre Naruto è l'ignaro agnellino che non riesce a capire di essere finito nella gabbia dei leoni...vabbè adoro la tua ficcy e sono felice che tu abbia aggiornato perchè ero troppo depressa, qst ficcy mi mancava troppo!BACI

04/07/08, ore 17:31

siiiiiiiiii che bello sono stra felice che tu abbia aggironato eddai Sasuke nonostante il suo carattere burbero ha difeso Nacchan è stato troppo dolce, waaaaaaaaaaa bellissimo il capitolo e per di più nella stanza c'è un SOLO LETTO MATRIMONIALE! ihihihi nom vedo l'ora dileggere il seguito, peccato che partoe vado via x una settimana ma quando torno giuro che mi fiondo sul computer a leggere P.S. complimenti per gli esami, anch'io ho finito la maturità! a presto kiss

28/06/08, ore 20:51

mi sento una merdaccia x non essermi fatta sentire x tt questo tempo... Scusaaaaaaaaa! E' chedovevo recuperare 2 o 3 (o forse un po' di più) situazioni disatrosamente orrorifiche a scuola. XP e adesso mi ritrovo rimandata di matematica e fisica grazie a quella maledetta befana della mia prof che tra l'altro è la reincarnazione di un piccione in forma umana. Belinate a parte torno di nuovo a dirti BRAVAAAAA! Questa fiction è splendida, e la stai sviluppando troppo bene. Anche se rischio di cadere nella banalità ogni volta che commento....xp ad ogni modo Jiraya mi fa morire! E' troppo, troppo.... troppo SBRANZ! (termine universale di quando non ti viene una parola, diffondete la via dello sbranz!). Stringi le chiappe x l'esame e vedrai che andrà tutto a meraviglia! Kisses

18/05/08, ore 17:56

*çççççççççççççççççççç* continua questo chapopy e bellliismo e sn sicura che lo sara èure l'altro bravissima cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

10/05/08, ore 17:05

sei geniale c'è veramente sei geniale!!!! ci manca solo che ci inserisci il bel padre di steven e questa ficcy diventa un'opera d'arte tesoro sei geniale e comunque hai ragione yurei e chiummo stanno bene insieme

10/05/08, ore 15:58

io mi concentrerei su una precisa frase di Tsunade:Si, lo ammetto ha un ..."talento" enorme, forse più grande di tutti gli altri..- ehm si certo TALENTO ovviamente TALENTO!! vabbè ... cmq troppo carino questo chappy! w Jiraya e Tsunade e ... ahhhhahhhhhhh smettetela di dire che io e il mio boy siamo carini!!!! cmq tvttb! appena finiamo la nostra di ficci la mettiamo^^ muoviti a scrivere che sono curiosa di vedere come continua!

06/05/08, ore 01:32

Ho scoperto da poco questa tua fic e me la sono letta tutta a più riprese ^^ uao, devo dire che è davvero bella, la trama è molto elaborata e complessa, cattura e intriga... all'inizio mi sono chiesta ansiosa chi fosse quella donna misteriosa... la madre di Naruto? Ha avuto un incidente?? E il padre Minato è morto?? ç_________ç mamma che triste... e come se non bastasse non si ricorda nemmeno del figlio, povero Naru... chissà quando riacquisterà la memoria... spero presto! Allora poi devo dire che sono descritti molto bene i sentimenti e i personaggi sono ben caratterizzati ^^ (a parte Hinata, che mi è sembrata un po' troppo estroversa certe volte) Gaara anche qui è isolato e trattato come un mostro poverino ç___ç Sakura è la solita z*ccola U.U è dolcissimo come Naruto comprenda ciò che prova Sasuke, ovvero che si sente solo (come la madre prima)... ma adesso mi pare proprio che siano affiatati XD eh sì Jiraya è un pervertito inguaribile (la maglietta >.<)... la Reverse Night giuro mi ha fatto morire XDDDDDD ma davvero si organizzano certe serate?? Noooooo ci devo essere anch'io XD (povero Shika, cerettato dalla sua "dolce" Temari XD) e adesso che i due lovvini avranno occasione di rimanere soli le cose si faranno "interessanti" *______* (la doccia... waaaaaaaaa *sbav*) ... questa storia è davvero bella, non è troppo pesante, anzi riesci a divertire e incuriosire i lettori, ma lasciando sempre quel velo di mistero e malinconia legato all'incidente dei genitori di Naruto... e poi ancora non si sa chi è questa Sara! Oddei me freme d'impazienza ^_______^ spero che la preparazione agli esami non ti impedisca di aggiornare ç___ç in bocca al lupo eh!!!
Ciauzzzzzz ^O^

04/05/08, ore 21:15

hahahahha troppo bello il "dialogo" Tsunade Jiraya x la maglietta! e poi bellissimo il messaggio di Kakashi, ahaha povero Iruka è diventato bordeaux! e poi sisisississii Naruto e Sasuke insieme da soli, non potrei essre più contenta non vedo l'ora di sapere cosa succederà aggirona presto kiss

04/05/08, ore 17:58

uuuh, 3 settimane? arriveranno spompati da queste "vacanze".... *kukueggia* cmq kakashi è veramente un allupato o.O

04/05/08, ore 17:29

Wow... ho letto la tua fanfic tutta oggi (siccome non ho mai tempo per nulla XP)e mi è piaciuta da matti!! Ho solo una parola per descrivere: intrigante!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Hai ancora tante cose in mente oppure sta per concludersi? (nuuu ancora tanto! *me incrocia le dita*) Ho finito le domande per questa volta^^ Fatti viva presto col prossimo capitolo ** Io leggo e commento, promesso ^^ Baci

04/05/08, ore 13:42

ma quanto è bello questo chappy*_*...bhe...si nota che tsunade ha un debole per ero-senninXDXD...dai...non lo nasconda tsunade-himeXDXD...il fisco ce l'hai dai...magari un pensierino sopra...ci si può farexDXD...comunque povero kakashi...in astiunenzaXDXD...povero il nostro kakasi-senseiXDXD...ma mandare un messaggio anonimo!!! poteva anche metterci il nomeXD...poverinol..chissà che vergognaXDXD..povero cucciolo...chiudo quiXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^