NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

14/01/11, ore 14:01

Allora alla fine anche Sasuke ha abbandonato la facciata del 'nulla mi tocca!'. Naruto è riuscito a spingerlo a dichiarare quanto sia interessato a lui ^^ ed anche quella richiesta di lasciarsi amare è molto esplicita, perchè poteva chiedergli di lasciarsi possedere ed il significato sarebbe stato completamente diverso!!
Mentre la madre di Naruto sembra interessarsi al suo passato, ma non credo sia ancora sulla buona strada per ricordare...

14/01/11, ore 13:43

Ciao, non credo tu debba scusarti di nulla, mi pare molto coinvolgente come capitolo!
Poi cosa dire, Iruka che pare sempre il verginello ritroso, in questo capitolo un po' si fà valere, anche se è Kakashi che prende le redini del gioco, il nostro maestrino non si tira per nulla in dietro!
Bella lemon a distanza, forte e sensuale!
Brava

13/01/11, ore 23:41

bene bene bene, allora siamo tutti sul pulman... ok, possiamo partire, località? il paradiso della pomiciata gratis... Insomma cosa volevano ancora questi due? un viaggio pagato, una stanza con un comodo letto matrimoniale, uno stronzo sul pulmann ecco, mi pare ci sia tutto ^^
non vedo l'ora di sapere come si divideranno il letto, perchè mica possono dormire assieme! eheheheh!

13/01/11, ore 23:31

Che emozione questo capitolo. Hai descritto veramente bene i quadri dei due ragazzi! Un Sasuke che disegna spesso angeli biondi non me lo vedevo proprio, si vede che ha bisogno di un angelo che lo salvi dalla sua vita triste e spenta! Mentre Naruto ha disegnato due figure sullo steccato rotto... cosa significano quelle due persone? sono lui e Sasuke o sua madre e sua zia?
Resto con tanti dubbi, ma a parte ciò sono felice che siano stati scelti loro per rappresentare gli studenti, chissà che lontano dalla scuola si lascino andare alle confidenze.

13/01/11, ore 22:34

Oddei! Questo capitolo è da paura!
Sasuke che spontaneamente và a cercare Naruto negli spogliatoi e poi che fà il piccolo pervertito? pensa bene di farsi una doccia e farsi anche il nostro biondo preferito ^^
Bella la scelta di non affrettare il tutto con un rapporto completo che rovinerebbe l'evolversi della storia.
Mi spiace per Naruto, ma Sasuke sà essere proprio stronzo a volte! Sarà ripagato con la stessa moneta prima o poi!

13/01/11, ore 17:36

Guarda, sinceramente il penso non credo che Naruto ce lo avesse sullo stomaco... Ma a parte le battute volgari, questo capitolo è veramente da infarto!!!
Sasuke che non riesce a resistere al biondo, Sakura che pensa di incastrarlo, come se Sasuke fosse tanto stupido da non capire quel piano tanto idiota!!
Brava donna, bel capitolo pieno di movimento!!
anna

U_ù che interessante questo capitolo!!!
Oddei sono un bagno di sudore in questo momento...*ç*
Sasuke ma cosa mi combini mai?! e Naruto poi non si fa vedere da meno... porcellini!
Poi Kiba... ma anche tu bagnato fradicio, con uno Shino nel letto cosa vai a fare in camera di Naruto?
Oddei si scalda l'atmosfera ma poi è sempre in bilico sta cosa tra i due!!!
grandissima bello sto capitolo!!
anna

Grande Naruto, alla fine è riuscito a conquistare l'Uchiha... solo lui che ha sofferto tanto può leggere il cuore del bel tenebroso!
Anche se non credo che le cose andranno meglio ora... ho come la sensazione che il caro Sasuke darà del filo da corcere a Naruto ^^
Molto divertente questo capitolo, con delle agguerrite ragazze alla caccia di ignari giovani da trasformare!
Povero Shika!!!
bel capitolo!
anna

Che ridere questo capitolo, ci voleva proprio dopo il casino scoppiato in quello precedente!
Allora la serata reverse si riferiva al cambio dei ruoli in questo senso... io già mi immaginavo un Naruto particolarmente arrapato rincorrere Sasuke ^^
Ok, ora vediamo cosa succederà alla festa, penso sarà un casino!!!

13/01/11, ore 15:53

Ecco che un po' alla volta si cominciano a capire le interazioni tra i personaggi, Naruto allora è stato appena dimesso da un ospedale!? Quindi anche lui era coinvolto in questo incidente... Mentre sua madre non si è ancora ripresa del tutto.
Kakashi e Iruka non me la raccontano giusta con la loro storia... credo ci dovremo aspettare sviluppi in merito!
Tsunade e Jiraya conoscono il padre di Naruto, pover'uomo, chissà cosa gli è capitato!
Ed alla fine la reazione di Naruto è stata eccessiva ma sicuramente giustificata dalla situazione!
Bel capitolo, solo starei più attenta ai rapporti tra insegnane e studente, in alcuni momenti il lessico usato dai professori e dalla preside risulta 'infantile'... non consono alla situazione.
Ok ora vado!
anna

Sempre più incasinato questo racconto... allora Naruto disegna una casa con un precipizio... si riallaccia alla sorte della sorella della madre? E perchè anche suo padre è morto?
Che casino!
Poi abbiamo questa succulenta borsa di studio per l'america... due bei posticini caldi caldi, vederemo di cacciarci dentro i due piccioncini?
Bene, vediamo ora cosa succede!

13/01/11, ore 14:39

Ma bravo il nostro Uchiha che si fa prendere dalla situazioni gustosa... Un Naruto che non può scoprirsi ed un gioco di seduzioni davvero divertente.
Naruto fa tanto il santerello quando Sasuke tenta un approccio più spinto, mentre la sera prima non si è trattenuto dal masturbarsi pensado di essere al posto di Sakura! Porcellino!!!
Ok, comincia il movimento!
Capitolo mooolto interessante, questa storia mi acchiappa!
anna

Oh! le cose si fanno sempre più complicate!! Allora Naruto cosa avrà disegnato di tanto sconvolgente? e in che rapporti è con Iruka? perchè è andato a studiare in una scuola tanto prestigiosa?
Tanti dubbi e poche certezze in questo momento.
Sasuke che si scopa il mondo è un clichè... pare fatto per essere il bello e dannato che soddisfa in ogni modo donne, uomini e animali... se Kiba lo assogettiamo ad un cane *_*'
Ok, le sparo troppo grosse!
ora mi fiondo sul prossimo capitolo

12/01/11, ore 14:25

Allora si comincia a capire che la donna c'entri con Naruto... ma non si capisce perchè!
Poi c'è Iruka che ricompare, ed anche lui conosce Naruto ma non sappiamo perchè!
Neji... in questa fic lo odio, il classico perfettino fighetto! con tutti i prof in perenne adorazione! Grrr che nervoso!
Sasuke continua con i suoi approcci violenti e come un animale feroce in agguato, attende la sua preda! Ma questa volta sembra essere Naruto ad aver atterrato il bel tenebroso! Con un sorriso chidorico avrebbe scritto la somma suni!!
ok, salto al prossimo!
anna

Ok, ufficialmente non riesco a capire chi possa essere la tipa in ospedale!
Mi piace sempre di più questo Sasuke in versione psicotico con attacchi di violenza nei confronti di Naruto!!! Dai picchiatevi, mi piace di più quando poi fate la pace!
Shino e Kiba invece hanno fatto la pace! evvai si vedrà un po' di movimento più avanti?
Gaara invece è sempre più inquietante ed affascinante come il bello e maledetto che tutti ci immaginiamo!
bello bello!
arrivo al prossimo!!