NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

04/02/08, ore 19:24

*tsuki in hentai-fujoshi mode* LEMON*ççççççççççççççççççç* che ti devo commentare? come secondo me hai descritto una bellissima scena lemon? a me le narusasu mi lasciano senza parole mi fanno impazzire >.< e che sakura vada a fare la gallina da qualche altra parte! non lo capisce che sasu deve stare con nacchan? ù.ù sono fatti così ovvi che non capisco come sia ostinata tsk. confetto rosa andato a male imbecille e ci sono ancora tre pagine di aggettivi.

04/02/08, ore 19:20

CHE BEL CAPITOLO mi viene da piangere,bellissimo^^ 'fancu** a sakura ma come si permette!! meno male che sasuke è inteligente!! narutino non pensare a niente goditi Sasuke e lasciati andare!!!

wow** sono diventata tua fan mi piace tanitssimo qst ff >.<

ciaoooooooo! ho scoperto adesso questa stupenda fanfiction e ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato è troppo bella mi piace veramente un sacco e tu scrivi veramente molto bene non so come ho fatto a perdermela, ma da ora la seguirò sepre bravissima aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà adesso tra naruto e sasuke e chiarire l'incidente dove è coinvolta la madre di naruto... kiss e auguri anche se in stra ritardo, aggiorna presto...

Amora! Sono (sorpresa e) molto felice che questo capitolo sia dedicato a me, anche perchè è stupendo!La prima parte è divertentissima e la seconda, beh.... sbav =ç=(*love*). Adoro la parte della guerra a secchiate nel corridoio, sono esplosa dalle risate (e inoltre confermo per esperienza personale che farlo è stupendo,doccia vestiti compresa, a parte le 20 sterline di cauzione xD). Sasu-chan che ride è stato veramente una bella scoperta! E Naru è audace! Non me lo sarei mai aspettato xD. Proprio bello, e grazie ancora x la dedica! Kisses!

*ççççççççççççççççççççççççççççççççç*mammamia che bel chappy e stasto questo mia cara oddio volgio il segiuto kiba managgia a te per che li ai interotti prorpio sul piu bill >/////< uffi nn e giusto cmq.............alla prox questo chappy cm gli altri mi e paiciutom molto tvbtvb me ti lovva ciao

Finalmente sei tornata *OO* e con un cappy straordinario!!! io AMO questa fic!!! naruto e sasuke sono stupendi! Per non parlare degli skerzi XDDD ke ridere!!! il cuore mi batteva forte quando naru e sasu erano sotto le coperte! *OO* bravissima Stacy-chan capitolo bellissimo! Spero solo ke nn ci farai attendere troppo per il prossimo aggiornamento! ciao un bacione! >3<

Come mi piace qst capitolo ^ ^....avrei voluto partecipare anch'io alla guerra a secchiate... e avrei voluto vedere naru tutto bagnato *ççç* ....mi piase mi piase spetto il prossimno capitolo ciaoooooooo by makiko

Bellissima la em...come si potrebbe chiamare? Guerra a secchiate d'acqua?..mmm.si diciamo che può andare!^^mi è piaaciuto davver0o questo cap, hai descritto tutto davvero bene e Shino che fa il protettivo...oh che carino!!!!!Per l'ipotesi scartata da Sasuke...beh credo che dovrà ricredersi presto.^^ alla prossima un bacio

che dire... adoro le battaglie con l'acqua ^-^ mi piace l'atmosfera rilassata intorno a naruto, in contrasto con quello che in realtà sta succedendo con la madre e che spero si sistemi °-° tra l'altro sasu sembra bello confuso mentra naru, a quanto sembra, sa quello che vuole >-< non vedo l'ora di sapere come procederà la guerra ^-^ kiss

Che bel capitolo *____* La scena nei corridoi è stata bellissima XD Certo che Sasuke non ha perso tempo XD Kakashi e Iruka hanno vinto la reverse night, alla fine XDD Ma c'è qualcosa tra loro due, vero?*__* Più avanti parlerai anche del loro rapporto?*__* E Kabuto e Orochimaru si vedranno?*___* Attendo il seguito!^__^

lo chiami un piccolo passo questo?!? io direi che è un passo da gigante!! sasuke che ride!!! ma ride...non che sorride o ghigna...ma ride proprio!!!!^o^ evvai!!! che passi si fannno...ma è stato troppo forte la battaglia d'acqua lungo i corridoi*_*...anche io vorre..sottolinea vorrei...perchè mai e poi mai potrei..i mii mi uccidono e a scuola ci ammazzanno=_=...però sasuke h avuto un'occasione d'oro e infatti l'ha colta...però la reazione di naru non me la saeri mai aspettataO_O...eh bravo...anche lui volevaXDXD...comunque con questa minaccia di shino e i sentimenti di sasu che pian piano cmabiano...penso che cene saranno delle blle*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

ma che serataO_O...che party è??? i ragazzi che si vestono da ragazze!!! povero narutoXDXD è proprio finito nelle mani di quelle due belveXDXDXD..ma shikamaru mi sembrava messa in una situazione molto peggio di quella del biondinoXDXD...però la fine del chappy è stato troppo dolce*_*...spero veramemnte che inizi a cambiare qualcosa*_*...un bacione al prossimo chappy!!!^o^ e buone feste anche a te!!!^o^

ke bella fic nn ho mai avuto il tempo di recensire.... ma sn riuscito ad avere finalmente un po di tempo cmq mi piace davvero spero ke sasu apri il suo cuore a naru.....dai naru ke c'è la fai manc poco e sasu ti aprirà il suo cuore....ciao by makiko

Ma che pucciiiiiiiii....niente da fare, la coppia SasuNaru è imbattibile!^^Sono davvero soddisfatta di come si somo mezze risolte le cose,si ricomincia tutto dall'inizio che bello!!!alla prossima!!kiss kiss