NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

09/07/08, ore 23:09

Evviva la tua improvvisa ispirazione *w* wahahah Iruka fa tanto il perbenino e poi al cellulare con Kakashi è uno zozzone XDXD bravissima *____* oddei che volgari tra tutti e due!! Non ho altro da dire, se non una eloquente faccina *ççç* (xD) e un "aggiorna presto"! x3 Ciauz

09/07/08, ore 17:22

E' stato un extra davvero carino e improvviso, dovevi essere ispirata =P Se quei due mi combinano questo quando sono al telefono, chissà cosa succede quando sono soli *.* Comunque è venuta bene,magari ci scappa anche un extra con Sasu e Naru O.o kiss

09/07/08, ore 16:26

COMMENTO SOBRIO: ed eccomi qua mentre tento di commentare in modo sobrio questo capitolo che naturalmente mi auto dedico.... Allora il tuo modo di scrivere è impeccabile come al solito alla fine hai corretto quell'Iruka con l'H però tu sei sempre la solita che non corregge le maiuscole....Comunque bel capitolo aggiorna presto ricordati di farla trasferire almeno al 24° chappy Ok? baci a tra poco Shimi... COMMENTO VERO: Aaaahhhhh che pervertito il mio adorato Kakashi chissà forse il Padre di Steven gli avrà insegnato qualcosa ^w^ schezi a parte sto lottando contro myself per non dire cose sconce che poi ti rivelerò in privato... Io ho self-control non tu Iruka anche se Kakashi farebbe eccitare chiunque basta ora Baci baci Shimi...

09/07/08, ore 16:24

Scusa!?!?!? ma di ke ti scusi!! E' sublimeeeeeee =çççççççççç= una lemon via cellulare! magnifica! *_____________* questo capitolo extra ci voleva proprio XD ke belli ke sono kakashi e iruka *OO* mi piace come coppia! E kakashi è un pervertito XD fantastico, davvero! Non dire ke nn è venuta bene, xkè è il contrario! E' venuta benissimo *_______* ora sono curiosa di sapere cosa faranno naruto e sasuke XD aggiorna presto mi raccomando! bacioni!

09/07/08, ore 15:59

ohohoh....povero iruka e povero il suo self-control..misà che se l'è perso per strada da qualche parte XD...gnecgnec...kukuku...ok sto furoi..corro via sennò faccio tardi, però complimentoni..è molto..emm..eccitante(^///^NdKira)alla prossima!!!

09/07/08, ore 15:47

Bè, in effeti è un pò volgare...però la fine è tremendamente dolce...che teneri...alla prossima kiss to all

09/07/08, ore 15:03

WOW che capitolo, me sbavaaa, ma io sono porca heheheh, spero aggiornerai presto baci

09/07/08, ore 15:01

Ah si la frase in inglese è sbagliata; dovrebbe essere Could you move? almeno spero, i sette anni di inglese che ho fatto saranno pur serviti a qualcosa no?? xDD il capitolo davvero carino...^-^

06/07/08, ore 18:10

Brava!!! sono felice che gli esami ti siano andati bene!!!^^e..oh il letto matrimoniale..ohohoh..ahahaha...muahaha!!!Certo mi sembra la soluzione migliore, sisi..(perché??O_oNdNaru)(ma perché su un letto singolo è alquanto scomodo fare piacevoli attività, mi sembra ovvio. U.UNdKira)(MA QUALI ATTIVITA'..NOI NON FAREMO NIENTE, NIENTE!!!!)(tsé..sii più onesto con te stesso, dobe, e anche più altruista!!NdKira)(altruista??NdNaru)(certo, altruista..noi tutte non aspettiamo altro che tu dia quel benedetto "via libera" a Sasuke. u.uNdKira)..cmq Jakes già mi sta sul cavolo!un bacione!!!

06/07/08, ore 02:04

Tripudio per i tuoi esami che sono andati bene. Bravaaaaa!*lancia fiori vari* Ad ogni modo l'evoluzione del personaggio di Sasuke è fantastica,soprattutto perchè non diventa d'un tratto smelenso da mantiene quel velo di maliziosa bastardaggine che lo cottraddistingueva (si scrive così) dall'inizio. Sono curiosa dei futuri sviluppi! Jakes è uno stronzo, come immagino che siano tutti gli altri personaggi sul pullman.

05/07/08, ore 18:27

Si prospetta un bel prossimo chappy...hihi...aggiorna presto...

05/07/08, ore 17:27

Waaaaaaaa ki è quel tipo??? come osa insultare naru-chan??? è______é9 vai sasuke fallo a pezzi >0<" comunque *coff coff* U.Uv complimenti, bel capitolo mi è piaciuta particolarmente la scena del bacetto rubato U.U veramente interessante. Inoltre, il fatto che la camera sia SINGOLA, che loro siano in DUE, ed il letto MATRIMONIALE, mi porta a pensare che, sperando già dal prossimo capitolo, al più presto avremo una bella lemon *ççççç* ed io non vedo l'ora!!! Bravissima, aspetterò che arrivi mercoledì con ansia XD bacioni da tensai! ^w^/

05/07/08, ore 16:32

Adoro l'ego di Naruto è persino più scalmanato di lui, poi quando fa il tifo ^.^ In questo viaggio in pulman avrà cambiato almeno una decina di stati d'animo, tra l'eccitazione,Sasuke e il tipo simpatico =P Quando Sasu gli ha rubato il bacio prima di scendere è stato troppo carino, e per confermare che quei due devono stare insieme quale migliore esempio di Sasuke che si avvicina a Naruto mentre dorme *.*... Bellissimo kiss P.S Sono contenta che gli esami siano andati bene ^.^

05/07/08, ore 14:30

già l'ADRENALINA che si gonfia, certo, proprio l'adrenalina. chissà perchè quel tipo Jakes= Jex mi ricorda un certa Roxanne!! mah sarà un impressione!! ora non hai più scuse per non scrivere quindi continua e ricordati, nel tuo prox. chappy, di portare avanti la tradione del val d'amore del p. d. s.!!!^_^

05/07/08, ore 00:40

Waaaaaa hai aggiornato X3 che carino Naru che fa le facce buffe rimuginando XD evvai Sasuke lo ha difeso ^O^ *fa pure lei la danza con i ponpon* >w< "stupido ghiacciolo" XD mi ha fatto morire! Ma questo Jekes è davvero antipatico O.o >.<" certo Sasuke non si è risparmiato a rimbeccarlo XD bene!! E poi il bacio rubato *__* uuuh adesso si trovano in stanza assieme *w* soli *W* con un unico letto matrimoniale!!! *çç* woooooot *sclera* non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo XD *__* sono contentissima per te che hai passato bene la maturità ^__^ quest'anno un sacco di mie amicizie e conoscenze hanno dovuto confrontarsi con quelle bestialità di esami T.T meno male che non è ancora il mio turno ^^" baci alla prossima ^x^
Ciauz