NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

28/07/08, ore 23:32

*OO* ma come fai?? Sei riuscita a scrivere una lemon grandiosa ed estremamente toccante ToT davvero bellissima ç__ç ora che si sono confidati si appartengono l'un l'altro *commossa* romantica, triste e dolce allo stesso tempo! Sasuke stesso si stupisce del suo comportamento >w< l'ho adorata davvero T^T sai che mi sono emozionata un sacco quando Sasuke si avvicinava a passo felino da predatore maniaco *________* mi sembrava di esserciiiiiii (magari ç^ç) (maniaca <__< NdTutti) 0_0 ma... chi è quello spione che ha sentito tutto?? O__o spero che non si caccino in qualche guaio a causa sua ò__ò maledetto °__° non toccare i lovvini è__é!! E ora Naru che farà in merito alla madre? Se viene preso dai sensi di colpa o qualcosa di simile avrà certo bisogno del suo Sasuke accanto *^* aspetterò il necessario per il seguito ^^ questo capitolo è stato fantastico T^T (XD scusa se mi ripeto) besi x3

28/07/08, ore 19:54

Oh, ora dobbiamo solo scoprire cos ausccederà... sono troppo curiosa! Oddio! Questa ficcy e supermegafantastica! Tra le migliori che io abbia mai letto in vita mia! Giuro! Poi la lemon...wow, Sasuke è proprio dolce anche se è abituato a essere...ehm...meno dolce...in ogni caso complimenti e spero che aggiornerai presto! BACI P.S. anche la mia sorellina Tori89 dice che le è piaciuto un casino questo chappy!

28/07/08, ore 18:55

Oddio questo è il capitolo più bello di tutti TT.TT me si è emozionata tantissimo, sei stata bravissima! L'hai scritto in modo impeccabile e favoloso, complimenti davvero! *OO* i pensieri e le sensazioni di naruto le ho avvertite così vere, che hanno colpito anche me... e la dolcezza inaspettata di sasuke mi ha fatto sciogliere *OO* dico davvero, questo è il MIGLIOR capitolo di tutta la tua FANTASTICA storia!!! Complimenti, complimenti, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii >o<" sei bravissima!!! Però mi chiedo... ki kazzo è il tipo malvagio?!!? è.é sta lontano da naru e sasu ke ti rompo la testa brutto figlio di rospo inviperito è.é9 mi spiace che tu non sappia quando aggiornerai XD sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa, ma so già che ne varrà la pena! Ti saluto, a presto! ^^ ancora complimenti *_________*/

uhuhuh vai gaara spaccagli la faccia a quelli!!!! ma.... temari sarebbe una puttanella?!?!?!?O.O ehi!!!!1 potrei offendermi! è la mia preferita!!!! uffi...ç.ç kmq adesso ke centra tsunade?!?!?! voglio sapere che mistero si cela dietro a naruto! facciamo 2 calcoli: la donna in ospedale che ha un figlio che fatalità ha cambiato scuola e chedisegnava con il padre. naruto che ha gli okki azzurri come la signora in ospedale, disegnava con il padre sotto un ciliegio. iruka ke è andato a trovare la donna in ospedale. è evidente che si conoscono... ma che legame hanno??? padre figlio e madre??! no non penso... anke perchè naruto ha detto che lo considera come un parente... non che lo è! hmmm ci deve essere qualche cosa di +! senza contare la vekkia tettona ops... ^///^ tsunade e il vecchio jiraya... hmmmm conan dove sei!!!!!!!! XDXD mi fai scervellare! complimenti! mi piace qst velo di mistero ke hai dato alla ficcy! ^.< ciao ciao >.<

28/07/08, ore 18:35

1- uno non puoi farsi i cazzi suoi più nemmeno nel bagno …è diventato un luogo affollato <- ottima frase!!!! hahahaah mi ha fatto morire dal ridere!!! cavolo quanto è vero!!!!!! 2- hahahaah povero naruto!!!!!!!!!! certo ke kmq sasuke ci sa fare! XP bravissima continua così! ciao ciao >.<

azzo! sasuke ha un successone!!!!! ma sicuramente meno del mio shika!!! ihihihXD ok ok ok io sono di parte! XP sono troppo presa da qst ficcy!^^ ciao ciao >.<

28/07/08, ore 17:58

kiba e sasuke???? ke fantasia!!! no ma adesso sono troppo curiosa!!! ki è la donna!!! aaaah sto impazzendo!corro a leggere il prossimo cappy!!!! mi sto divorando la tua ficcy! troppo bella! magari riesco ank a mettermi al passo!XD ciao ciao >.<

O.O ki è la ragazza che urlava a naruto ke aveva bisogno di lui?!?!?!? ki!!!????? voglio saperlo!!!! wow qst ficcy è sempre meglio!!!!^-^ p.s. maledetto uchiha! grrr è.é complimentoni! ciao ciao >.<

yuppi!!! lo sapevo!!! è una naruxsasu!!!! ehehehe mi avevi fatto spaventare all'inizio! ^^ ho una piccola premessa xo... shikamaru nara [se mai dovessi metterlo con qualcuno] deve essere rigorosamente temari!!!!! solo con lei sta bene! o al massimo con me!!!^///^ mi raccomando non con choji!!!XD caro kiba! e ki l'avrebbe mai detto che sarebbe stato così dolce e insicuro! me lo vedevo + shino ad andargli dietro! ^^ ottimo mi piace!!!!!!! grandissima!!!^^ p.s. la donna della d4escrizione potrebbe essere la madre di naruto?!?!?!? non so xo mi pare lei! XD magari ho detto una cavolata ! perdonami! XD ciao ciao >.<

O.O una naruxkiba?!?!?!?!? sembra una scelta interessante!!!!! ank se... una naruxgaara oppure una naruxsasu pottrebbe esserlo di +!!ma non voglio anticipazioni!!!XD hahaha vado a leggere il prossimo! mi piace come descrivi le scene! i capitoli sono corti ma pieni di emozioni!-^^- brava così mi piace!!!!! hahaah ciao ciao >.<

28/07/08, ore 17:08

waaaaaaaaaaaa oddio capitolo stupendo, povero il mio NAruchan quanto deve aver sofferto e anche Sasuke, dolcissima la scena e poi aaaaaaa la lemon, meravigliosa ho il cuore che va a mille!!! mmmmmmmh chi è quel rompi scatole del finale, ehi tu vedi di non fare danni se non vuoi trovarti con un mitra puntato in bocca! aspetto appena puoi il seguito ti prego fratello di Stacy falla aggiornare please! kiss

XD uuuh come capisco bene naruto! ank io odio sasuke uchiha!!!!!! grrr quel maledetto smorfioso! è insopportabile! am vedremo come proseguirà la storia... ke devo dire che è sempre + interessante!!!XD bene bene complimentoni anche questa volta! ^-^ al prossimo cap! p.s. il personaggio misterioso è sicuramente una ragazza... [U.U altro che detective conan!!!hahahaXD ] ehm... xo nn ho capito nient'altro! ^////^ ciao ciao >.<

28/07/08, ore 16:43

wow wowo wow!!!! ma buon pomeriggio carissima autrice! mi presento sono Naruto_Chan e qst è la prima volta che leggo una tua ficcy! mi piace davvero il tuo stile! semplice e pulito! bhè la storia sembra interessante! ^.< e quindi continuerò a leggerla! l'ho aggiunta ank aio preferiti!!! ihih bene a quanto pare sarà yaoi eh... hmmm interessante! mi sono da poco avvicinata al genere... complimentoni! al prossimo capitolo!!! ciao ciao >.< kissssss

28/07/08, ore 16:36

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy oddei e stupendo mamma mia e da romanzo rosa *_* che puccio naruto mentre racconta la sua storia *O* çOç pero poverino ne ha passate tante cmq ..............pèure sasuke mi dispiace ....................sisisissiis...........................................................senpai ho letto bene oppure i miei occhi se la sn immaginati oddei allauiaaaaaaaaaaaaaaaaa *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* lemon arrivata ed e da sbavo la mia tastiera e morta cmq bellissima finalmete o hanno fatto alleluiaaaaaaaaa cmq alla prox saoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooè_________é chi quello stronzo che ha detto ottima informazione quello del pulman disgraziato nn pertterti di fare qualcosa alla loro relazione se lo te la vedrai con me *__*mhauauauauau cmq allaprox chappy ultra fantastico ciaoooooooooooo

Allora... dato che mio fratello si è staccato ti posso riscrivere la ficcy... Dato che sono un genio avevo capito già mentre leggevo a cosa si riferivano quegli ** poi il padre di steven è un genio... Brava hai fatto bene a scrivere che il chappy era dedicato a me... Poi hai notato che anche in IL PADRE DI STEVEN non ti potrò mai dare un ecc... c'è l'ANTIGONE PAWA??? Essì è proprio così PROGENIE NON LIBERA PROGENIE... W il P.D.S.!! Questa ficcy mi fa male comunque ha detto John (il vero nome del P.D.S.) che questa ficcy in realtà è opera sua... o meglio lui ti ha dato l'idea OK basta ciau billa ^^