NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

25/11/08, ore 18:52

*Scioccata* non ho parole... cioè... non può finire così!!!! maledizioneeeeeee!!! *Tensai da testate nello schermo* ma come diavolo sono arrivati a questo!? insomma, capisco la mamma di naruto, ma mi fa rabbia vederla sorridere mentre suo figlio fa una scelta dannatamente SBAGLIATA!!!! Il capitolo mi è piaciuto da morire, ti giuro, ma ora sono in ansia!!! TTOTT cioè, come finirà?! Sasuke raggiungerà naruto nella sua casa di famiglia!? oppure naru ci ripensa proprio all'ultimo secondo!? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Stacy! non puoi lasciarmi così! per favore, aggiorna presto! Mammina, mi so dimenticata di dirti che per colpa TUA sto piangendo ç_______________ç mi si è spezzato il cuore leggendo l'ultimo pezzo TT_________________TT narutoooooo fermati, torna indietrooooooooooooooooooooooo ç__________________________ç beh, che altro dire? come sempre scrivi divinamente, ma mia cara, ci fai aspettare troppooooooo T_T spero ke la prossima volta aggiornerai prima *______* ti vi bi! A presto!

25/11/08, ore 18:43

Hola, capitolo stupendo, e non preoccuparti era comprensibile, i pensieri di tutti erano scritti in maniera favolosa. Ribadisco sei bravissima, scrivi veramente bene. Passando alla storia, come ho scritto i pensiri dei vari personaggi sono descritti magnificamente. Anche il comportamento d'Hinata è sorprendente, ha preso a sberle sia il cugino che Sasuke, bellissimo. Sasuke è un idiota, si merita di soffrire, hamentito alla kitsune solo per gelosia, ma come si fa ed essere così ottusi, si gli farà bene soffrire un pò. Ancora i miei complimenti ciao Yuko.

12/11/08, ore 18:02

*commossissima* che dolce rincontro TOT piango di gioia per loro!! Dopo tutto questo tempo ne avranno di cose da dirsi ^________^ dolcissima la parte di Naruto e Hinata *____* (la storia dei desideri e dei soffioni la conoscevo anch'io ^O^) povera lei T__T Neji è un vero bastardo a trattarla come un rifiuto!! puccio Naru che la consola *^* eh però ò__ò disperata e in lacrime quanto vuoi ma quel bacio che c'incastrava?? Guarda un po' sta piccola approfittatrice XD ma non gli do troppo peso, era innocente no ^^ *scintillio omicida negli occhi* e comunque data la bastardata di Sasuke, Naru avrebbe anche potuto ricambiarla... ma ormai è innamorato perso T__T si dovranno chiarire al più presto, o mi si fonderà l'ultimo neurone che mi è rimasto a forza di scervellarmi sul perché gli ha raccontato quella maledetta bugia e se se n'è pentito ò__ò mi raccomando aggiorna presto x3 baciux!

11/11/08, ore 23:04

aaaaaaahhh la presenza di kakashi mi sconvolge comunque che carina hinata!!!!! proproi puccia cucciola io lo uccido quel maledetto sasukkia!!!!!!! lo odio, odio lui e pen!!!!!!!!!!!!! LI ODIO!!!!!! basta fine sclero tvb aggiorna in fretta

08/11/08, ore 18:51

Ciao, ho appena finito di leggere questa stupenda e meravigliosa opera che è la tua fanfiction...Dire che mi sono appassionata è estremamente riduttivo e, mentre sono qui ad asciugarmi gli occhi per via di quelle lacrime che non potevano più attendere di uscire, provo a scriverti un commento decente. E' da due/tre giorni che ho iniziato a leggere la tua fanfiction...ho talmente tante stampe in giro per la mia camera che mi viene male al pensiero che dopo devo riordinare XP !! Mi è piaciuta tantissimo, c'è un intrinsecità di fondo che mi ha stretto lo stomaco, non mi permetteva di chiudere gli occhi la sera senza sapere prima fino a che punto ero arrivato a stampare. La caratterizzazione di Naruto mi è piaciuta dannatamente molto...il ragazzo solare, che mette a nudo i suoi sentimenti, che mostra le lacrime e che si rende conto di essere stato un'idiota nei confronti della madre mentre era in uno stato "comatoso", il non aver capito fino al'ultimo il proprio egoismo e il volere del padre e lo sguardo di solitudine catturato negli occhi della zia...e se da un lato ci sono i sentimenti legati alla famiglia dall'altra parte abbiamo i sentimenti rivolti AL PIù PEZZO DI M**** DELL'INTERO COSMO!! Meschino, Orgoglioso, Geloso, Possessivo, Arrogante , Suberbo, P***aniere (non so se si può scrivere), Viscido essere dalla faccia di ghiaccio che, nonostante una visione da innamorato di Naruto, in cui possono risaltare lati nascosti di questo "angelo"(?), rimane pur sempre una Carogna... Se Kiba ha ragione...i suoi giorni sono contati! Mi munirò di bastone da Majorette e comincerò a farglielo roteare davanti così velocemente da non permettergli di evitare la potente mazzata sul p***e, alias Cervello di Sasuke! Ok, dopo questo sfogo e dopo aver finito il pacchetto di fazzoletti non mi rimane che attendere il prossimo capitolo, che la principessa-Sasuke diventi buona, magari dopo aver sofferto per la lontananza del biodo, partito alla volta dell'America con la madre, e che la scuola per artisti istituisca un fondo per "L'Acquisto di Profilattici" da donare gentilmente a Kakashi e Iruka, dato che riescono ad avere un rapporto anche attraverso un cellulare! Spero davvero in tue nuove creazioni, dato che questa sta per finire e...che altro dire...Al prossimo capitolo!! ciao XD

08/11/08, ore 17:58

ma...ma....ma...nee-chan ** non posso crederci che la mia fic preferita (anche l'unica da me commentata) stia per finire.... ç__________ç è davvero una notizia tristissimaaaaaaa non è bene far piangere la tua sorellina T_______T *piange come una fontana* però promettimi che posterai presto ^___^ io aspetto con ansia u___u p.s. ti capisco cmq... anche io ho avuto da fare cn manifestazioni proteste e feste da organizzare... sembra quasi ke abbiamo fatto le stesse cose muahahahahahahaa

07/11/08, ore 18:21

W Naruto e sua mamma! Che carini...mi sono quasi commossa...Mi è piaciuta molta la scena incentrata su Hinata e Naruto...molto intensa...continua così...chu(=bacio) p.s.:i miei complimenti!

06/11/08, ore 21:46

Kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma che pucci Naruchan e la madre, non vedevo l'ora che si incontrassero ^^!!! Allora, come chappy direi che mi è piaciuto molto, anche la figura di Hinata che, nonostante tutto, cerca di aiutare il mio (e-ehm n.d.fan-di-Naruto), okay, il nostro Nacchan con i problemi amorosi^^ Ora vado a esprimere anch'io un desiderio^^ ( che sarà quello di incontrarci al + presto per uccidere un certo Uchiha XDXDXD) Baci aspetto con ansia il prox chappy!!!

06/11/08, ore 14:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono incontrati finalmente! naruto e la sua mamma!!!! TT___________________TT oddio come so commossaaaaaaaaaaaaaaaa >0<" mi batteva forte, forte il cuore *OO* stupendo!!!! c'è solo una pecca ù.ù il bacio tra naru e hinata è.é io proprio non la reggo quella coppia e anche se solo parlano tra loro mi da fastidio XD so gelosissima di naruto è.é come sasuke XD approposito! non vedo l'ora di vedere come i due si confronteranno! so curiosissima!!! >.< spero vivamente che tu non aggiornerai troppo in là, perchè sennò muoio XD certo, mi dispiace ke la fic sia agli sgoccioli, ma so troppo curiosa! >.< beh, ora ti saluto, come sempre sei bravissima, non mi deludi mai *_______________* (a parte la mini naruhina ù.ù ma te la concedo XD) ti voglio bene!!! alla prossima!!!

05/11/08, ore 23:19

Wow che capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo. Mamma come è dolce Hinata, fra le e Naruto non so chi era più dolce. Poi la moretta coraggiosamente ha dato un bacio a Nacchan, un pò mi è dispiaciuto che il biondo l'abbia rifiutata, ma in fondo lui è innamorato del teme. Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà, come si giustificherà Sasuke all'enorme bugia che ha raccontato. Bravissima, mi piace sempre di più la tua storia e un pò mi spiace che stia per finire. Ciao ciao E continua così, ciao Yuko.

05/11/08, ore 22:53

ciao! tesoro anch'io mi sono affezionata tantissimo a te! e mi dispiace un sacco che questa storia stia per finire! il capitolo è davvero bello finalmente NAruto ha potuto riabbracciare sua mamma! sono contentissima x lui, imoltre la scena tra lui e Hinata è stata davvero dolce, lui sa sempre tirarla su di morale e la tenerezza e la saggezza della mora sono davvero immense, spero tanto che Nacchan segua il suo consiglio, quei due si devono chiarire e sono curiosa di vedere cosa dirà il nostro Uchicha! attendo con ansia il seguito, complimenti kiss

04/11/08, ore 18:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* nee-chaaaaaaaaaan (si xk d'oggi in poi ho deciso ke ti adotto XD) ma è bellissimo... anzi no molto di più *_* *persa nei suoi pensieri* mi erano mancati cosi tanto i tuoi post u_u ma ora non vedo l'ora che tu continui questa bellissima effe effe *_______________________________* capito?! XDXD perchè altrimenti morirò di ansia XDXD continua cos' ^_^ a presto ^_^

30/10/08, ore 22:46

ora puoi aggiornare!!! SEi contenta sto commentando.... Allora prima cosa sai che adoro il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi quindi da ciò puoi intuire cosa penso di questo capitolo.... l'unica cosa che non mi è molto piaciuta è stato il fatto che non c'era il padre di steven.... BAci e aggiorna e fammi il dvd di one piece!!!!!!

15/10/08, ore 11:55

senpai mi dispiace di nn aver commentato questi chappoy ma hai me ho avuto problemi ç_ç mi dispiace tanto cmq *çççççççç* mi sn piaciutimoltissimo cmq ....O_O sasu percvhe hai mentito a naruto brutto infame ti stai comportanto male ultimamente è_é cmq ora cosa accadra ?alla oprox senpai tvbtvbtvbtvbtadbtadbtadb tim lovvo un kiss dalla tua nana89ciau

12/10/08, ore 14:30

O_____O non posso credere che sia arrivato a tanto!!! (ehi non mi rubare le battute <__< NdKiba) Sasuke... così bastardo non me l'aspettavo! Come può prendere in giro così Naruto? Non posso crederci... (si è incantata ò_ò) eppure... secondo me, inizialmente gli ha mentito per portarselo a letto, ma poi si è innamorato davvero. Altrimenti, come si spiegherebbe tutta quella gelosia e possessività? E poi, quando in autobus Naruto gli ha parlato della madre sembrava proprio si fosse dimenticato di quella balla <.< infatti da lì ho iniziato a farmi delle domande... e ho anche il sospetto che si senta in colpa per ciò che gli ha raccontato... è il minimo, dovrebbe vergognarsi come un ladro è__é!! Non si prendono alla leggera certi argomenti, suvvia ù__ù per quanto riguarda la madre di Naruto, anche io sono contentissima che finalmente si rincontrino ^__^ per un attimo il sorrisino ebete tipo Iruka m'è venuto XD Kakashi è un mito, rifiutarsi di fare lezione perché non vede da un po' il suo fidanzato XD (...ma sai che vuol dire niente sesso per tutto questo tempo °___°?? NdKakashi) lo voglio anch'io un prof così ù_ù Ps: che carini Shino e Kiba n.n (povero Shika XD)
Naruto gliela farà pagare a quel bastardo, vero?? °__________° Sasuke avrà una buona scusa? Altrimenti posso venire direttamente io a farlo a fettine èoé *minaccia con Kusanagi*
Baci e alla prossima x3 tau ^^