NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

Oddei questo Naruto che sveglia il povero Kiba a secchiate d'acqua gelida io l'avrei picchiato! Poi però si è fatto perdonare abbondantemente con quelle confidenze particolamente sensuali su come bacia il buon Kiba!
Oddei Kiba è innamorato di Shino? avrei detto subito che fosse innamorato di Shikamaru! Sarà che Shino è un personaggio un po' in ombra ^^
Occavoli, Sasuke fa sentire subito la sua influenza e mette in chiaro i limiti della sua area di caccia... Naruto evidentemente ci è finito dentro con tutte le scarpe!
Bene bene... vediamo cosa succede nel prossimo!
anna

Ma che caruccio questo Naruto che si coalizza con Kiba per aiutarlo contro Asuma sensei!
Il ragazzo-cane è proprio un cucciolone che pare sempre non sapere cosa stia facendo ^^ - sempre bisognoso di attenzioni e coccole!
Finalmente compare anche Gaara, quanto adoro questo personaggio e trovo sia l'alternativa giusta a Sasuke!
Ed infine cosa vedono i miei occhietti? Addirittura un bacio tra Naruto e Kiba, davanti ad uno scioccato Gaara!? E per Naruto pare tutto molto normale ^^
Penso che questa scuola si rivelerà essere un covo di omosessuali libertini ^^
Ok, bel capitoletto, si alza il rating!
anan

Oddio l'incontro con la classe non è proprio dei migliori, considerando poi l'atteggiamento delle ochette che girano attorno a Sasuke, per fortuna c'è Hinata che mitiga la situazione.
Kakashi non poteva far altro che arrivare in ritardo e punire Naruto ^^
Il personaggio misterioso invece rimane tale, si capisce solo che è una donna... ma nulla più!
brava! comincia ad interessarmi sta fic!

12/01/11, ore 14:01

Ecco, ho scoperto da poco questa fic e mi spiace sia già finita! inoltre so che avevi altre fic aperte e quindi spero che le porterai a termine ^^
Bello questo Naruto che arriva in una nuova scuola, piacevolissima la descrizione dell'istituto... Ottimo poi l'incontro con il teme, non c'era d'aspettarsi altro da quell'elemento!

12/05/10, ore 20:05

oddio una storia davvero meravigliosa, e devo dire ke volendo ci starebbe bene pure un seguito, sas'ke ke dice platealmente le sue tendenze deve essere uno spettacolo. ^^

27/02/09, ore 17:17

Commento solo l'ultimo capitolo... non aveva snso commentrli tutti! XDD Non si può non commentare questa storia!! Premetto che la sto leggendo dalle 7 di questa mattina e ho le rètine degli occhi quasi bruciate... dire che questa storia è BELLISSIMA è riduttivo!!! (ti confesso che pensavo finisse male e avevo avuto pensieri omicidi!!^^) Mi è piaciuta da morire... spero di leggere altre fic tue.... GRAZIE PER LA BELLA STORIA!!!^^

24/02/09, ore 00:31

Ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato! e questa è la prima recensione che lascio ad una fan fic!!!ma davvero la primaaaa!!so che non è giusto per voi autori,ma non son un granchè brava a esprimere giudizi! ma la tua fic m'ha talmente coinvolto che non ho potuto farne a meno!!!e specialmente il finale,questi ultimi due capitoli, son stati travolgenti!e specialmente non banali!!!e giuro quando sasuke ha pianto dicendo la verità a naruto stavo per piangere anch'io!!!sarà che anch'io immagazzino e a un certo punto "esplodo",ma mi s'è davvero stretto il cuore!! vabbè ho parlato anche troppo... è ora di andare a leggere le altre tue storie!!! ^o^ ancora complimenti!! baci miaooo

21/12/08, ore 20:02

Bellissima, davvero! Le seghe mentali di Sa-chan mi fanno morire! XD

19/12/08, ore 20:19

tesorooooooooooooooooo ç_______ç *si asciuga le lacrime che sgorgano come delle fontane dagli occhietti* che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei bravissima!!!! sei stupenda!!! se la mia oneeeeeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaan ** spero che scriverai presto una bellissima storia... io l'apetto tesoro** Grazie ♥

16/12/08, ore 21:53

questo finale strappalacrime... tanto l'abbiamo capito che naruto è la copia di nicola per sdolcinatezza,e anche la gelosia di sasuke mi sa tanto che te l'ha ispitrata qualcuno... chissà chi! vabbè tanto poi ti torturo di persona... hihihihi ti voglio bene pseudogemellina!!!^_^

14/12/08, ore 22:36

Questa fic è stupenda...perfetta mi sono emozionta tanto sei davvero brava e poi i sottotitoli...troppo divertenti!!complimenti continua a scriverne altre!!!!

12/12/08, ore 20:27

siiii ma vieni!!!! grazie per il lieto fine!!!so contenta, sisi, proprio contenta ù.ù!però...il capitolo mi ha confusa un pochettino..cos'è quel flash back?? o.o, bada che è probabilissimo, per non dire certo, che sia io la deficente che non ha capito una mazza, ma potresti spiegarmelo? così capisco e mi rileggo il capitolo meglio!^^thaaanks

12/12/08, ore 20:00

Scherzi? *O* è un finale P E R F E T T O !!! L'ho adorato x3 sei riuscita a ribaltare la situazione drammatica dell'abbandono da parte di Naruto rendendola un commoventissimo happy ending *______* e la tua scelta di mettere per ultimo il flashback è stata stupenda ^____^ fino alla fine ho creduto che Sasuke sentisse la mancanza di Naruto, e viceversa, perché se n'era andato per sempre... invece erano solo due giorni che non si vedevano XDD eh sì, l'amore rimbambisce parecchio! La dichiarazione telefonica è tenerissima *____* Sasuke è parso così vulnerabile, come tu stessa hai detto... è dipendente da Naruto!! *saltella gioiosa in delirio post-finale strappalacrime* è finita bene anche per Hinata ^o^ e Shikamaru e Temari sono proprio una coppietta lovelove x3 inoltre ho inneggiato come una matta quando ho letto che Sasuke aveva sbattuto in faccia alla piattola rosa alias Sakura che di lei non gliene fregava un bel niente èOé se l'è levata di torno finalmente, insieme a tutte le altre piattole ù__ù! SasuNaru ruleggiaaaa *coro da stadio* XD
Mi mancherà un sacco questa fic T__T tralasciando gli errori, scrivi davvero benissimo! Continua così, faccio il tifo per te ^O^!! Bye! *chu*

12/12/08, ore 17:57

bene ho letto.... non mi è piaciuto il flashback... chi è questa persona che ti ha fatto cambiare il finale che vado a picchiarla???(spero di non essere io) era più bello quello che avevamo detto noi in quel caldo pomeriggio di mezza estate dove bevevamo menta, pensavate alla morte di mio figlio e provavamo vestiti.... Oh che ricordi!!!! Ti lovvo cucciola!!!!

12/12/08, ore 17:43

noooo io lo picchio che scelta giusta è vero che il pollosuke è scemo ma è un figo di dio non puoi scrivere cose del genere!!! Ok stop devi dire la verità sasuke odia il fratello perchè non gli ha detto la tecnica per mettersi lo smalto....E poi itachi è gay e sta con kisame( che dorme in un acquario...) Ok stop io voglio il P.D.S. in questa storia fai un capitolo solo per lui se no mi presento a casa tua con i miei manifestini!!!! Ti lovvo cucciola ci vediamo domani