NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

20/04/08, ore 12:37

ma che bravi ragazzi*_*...dire che sono cuccioloni che si voglio tanto bene prendendosi per i fondolli l'uno verso l'altro...è dire pocoXDXD...però mi è piaciuta tantissimo questo chappy*ç*...magnifico...poi negli spogliatoi è stato il meglio*ç*...e poi jiraya...brutta pervertito...però molto intelligenteV.V..ci ha già azzeccattoXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

27/03/08, ore 19:31

ahahahah kiba ke fa il cawboy con shino e stupendo!! e ino che prende Sakura per le PALLE!!!! mi sa che hai sbagliato a scrivere ma mi sono immaginata Sakura come un travestito e Ino che la porta via per le palle!!!! ahahahaha w Sasuke!!! lo adoro!!! w la geografia!!ahahahah!!

25/03/08, ore 20:13

Mi sembra una fic molto ben congeniata e interessante. Seguirla è un piacere. Molto bello anche quest'ultimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao imma indovina chi sono??? ho messo la mia ficcy su efp leggila comunque bello il capitolo!!!! verrò ad estorcerti nuove informaziani!! baci baci mimi

16/02/08, ore 18:39

huhu...ci sa fare Sasuke...Bel chappy!aggiorna presto...

09/02/08, ore 19:50

Wow °_° letto questa fic tutta d'un fiato, è.... è stupenda, mi ha preso completamente, la adoro veramente, è.... fantastica ** Oddio la amo pazzamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimentoni davvero, non vedo l'ora di sapere cosa succede poi **

08/02/08, ore 21:24

waaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy e stupendo per nn parlare della fne *ççççççççççççççççççççççççççççççç* cmq miss bigbubble la deve finire di rompere il******************** a sasuke va be sn fidanzati ma povero ragazzo proprio cn una gallina da quattro soldi la dovevano mettere e poi secondo me se lui dovrebbe sta cn una ragsazza lo vedo bn sl cn hinatacmq...............mi piace e nn vedo l'ora di leggere il segiuto alla prox ciaooooooo ti lovvo tvbtvb

06/02/08, ore 19:13

Sono contenta di quell'ultima aggiunta xk sennò sarei stata col magone sullo stomaco fino al prossimo chappy XD. Cmq nn c'è ke dire... SBAV =ç=. Ho goduto come pochi quando Sasu ha smontato la bobmboniera! E Naru? Ki si aspettava questa sua versione molto poco casta...XD Bello bello, e mi racco, nn ti abbattere x greco ke è toccato già a mia sorella e qst anno toccherà a mia cugina, ma dicono ke la versione è - complicata rispetto a qll d latino. Baci! Al prox chappy!

05/02/08, ore 12:10

bellissimo cap... finalmente sasu e naru da soli *-^... che rabbia sakura e naruto che si fa le paranoie, inutilmente, a causa sua poverino...kiss

05/02/08, ore 01:39

oddio santolino GRAZIE per aver messo quel pezzo che doveeva essere del prossimo capitolo! *ççç* davvero per un momento ho pensato che sasuke ci fosse cascato nello stupido imbroglio di sakura, ma come sasu e naru sono rimasti soli nella stanza... il mio sesto senso di fangirl mi ha anticipato quello che sarebbe stato per succedere! xD stupenda *ççç*

04/02/08, ore 22:14

*OO* ke bel capitolo *OO* naruto, povero pucci çOç perchè deve sempre soffrire tanto (TT________TT me lo chiedo anke io NdNaru) lui vorrebbe solo amore... vieni qui ke ti spupazzo io!!!! *tensai afferra naruto e lo spupazza, arriva sasuke e la mena* cmq... ahia, ke male... +_O dicevo...questo capitolo mi è piaciuto molto, del resto io amo questa storia *ççç* solo una cosa è____é A MORTE SAKURA! QUELLA GALLINA SENZA CERVELLO, COME SI PERMETTE DI FAR PASSARE NARU PER UN MOLESTATORE!!! BRUTTA RACCHA! NEMMNO UN MANIACO DEPRAVATO AL 100% METTEREBBE LE MANI ADDOSSO AD UNA PIATTOLA COME TE >_________<" *tensai sospira* scusa lo sfongo -____-" cmq aspetto il prossimo capitolo, sperando di vedere naruto un pò più felice *OO* un bacione, a presto! >3<

04/02/08, ore 20:58

che spaventoooooo che mi sono presa all'inizio....non sapevo il piano diabolico di quella piattola...quindi ho temuto il peggio...e qaundo sasuke ha visto i due da soli nella stanza e la reazione di sakura...avevo pensatoche il moro ci fosse cascato...però meno male...tutto bene...fiuuuuuu*_*....e poi la rosa se l'è cercata...con questo piano ha fatto si che sasuke e naruto avessere avuto un attimo di tempo tutto per loto*_*...molto interessante la cosa*_*....ma che belli...me li lovva*_*...un bacione e in bocca al lupo cn il greco...(per me è già difficile il latino...quindi il greco non osos immaginarlo=_=) un bacione^+^ celena86^^

04/02/08, ore 20:24

aaaaaaaaaah che bello questo capitolo sakura ma quanto sei s******! non ti azzardare mai più, meno male chhe sasuke non è uno sprovveduto, naruto non sentirti in colpa x quella gallina spennacchiata, non si merita sasuke tu sei se troppo tenero! narusasu forever! aggiorna prestissimi kiss

04/02/08, ore 20:03

*ççççççççççççççççççççççççççççççç*<-- che dici è abbastanza esauriente come commento??^^alla prossima kiss kiss

04/02/08, ore 19:36

Che bello, capitolo nuovo*_____* Ti ringrazio tantissimo per la dedica!!*_______* Ma che bella questa scena tra Sasuke e Naruto*____* Anche se non credo che Naru dovrebbe farsi problemi per Sakura.. Dopo quello che gli ha fatto lei, poi..>.<" Insomma, erano evidentissime le intenzioni della ragazza (ragazza?.__.""), c'era poco da rimanere stupiti.. E lui si dispiace pure per lei?o.o" Beh, speriamo che prima o poi le capiti qualcosa di poco carino davvero XDD Oppure se si mette con Ino, magari la smettono di stressare entrambe.. Sarebbe carina come cosa o.o"" (Più o meno XD) Ora sono curiosa di evdere il seguito*___* Complimenti ancora per il capitolO!!^-^