with your love.
di Liamslips

14/07/13, ore 15:16

Hai aggiornato,sono felicissima! E adesso che finisco di recensire qui vado a leggere la os zerrie. Amo questo capitolo,amo il finale e amo zerrie. Spero di sentirti presto e buone vacanze :)

14/07/13, ore 15:12

non so quando tornerò” le sussurrò piano lui.
ti aspetterò” ripeté lei per poi donagli un ultimo bacio.

CAPITOLO SPETTACOLARE,AMO QUESTA FRASE,SONO DOLCISSIMI! spero ti vedere presto il prossimo capitolo,ciao bellissima divertiti in vacanza!

14/07/13, ore 15:09

I MIEI ZERRIE FEELS ** amo,amo,amo questo capitolo come tutti ma la parte finale di questo mi ha fatto proprio sciogliere. Sono dolcissimi! Aggiorna presto x

14/07/13, ore 15:08

ho appena recensito la os e sappi che sono in lacrime dopo averla letta. comunque questa storia è la mia preferita in assoluto e sono davvero curiosissima di sapere come continuerai quindi cerca di aggiornare presto,ciao bella xx

14/07/13, ore 15:03

Quanto amo questo capitolo? uno dei più belli davvero,la frase finale la amo con tutta me stessa! Adesso vado a leggermi la tua os e spero di risentirti presto con un nuovo capitolo. Buone vacanze :)

14/07/13, ore 14:58

HAI AGGIORNATO! WOOOOHO! capitolo davvero,davvero,davvero stupendo. Amo la parte finale tra i zerrie e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti prego,continua presto! vado a leggere la os ciao!

14/07/13, ore 14:35

penso k zayn avrebbe potuto dire a perrie(k adoro) k pensa sia niall il traditore, ho paura k si fara' consolare propio da lui e speriamo k zayn nn faccia cavolate! Beh k altro dire passa anke tu buone vacanze e io aspettero' con ansia la tua ff:) baci

14/07/13, ore 14:32

SEII TOOOOORNATA CON QUESTO CAPITOLO MAGNIFICO! Lo amo,giuro! Spero tanto che in futuro non accada niente di brutto agli zerrie perché devono restare insieme e spero che tu trovi un modo per aggiornare. Vado a leggere la os, ciao ciao e buone vacanze :)

10/07/13, ore 02:38

mi sto appassionando troppo nn vedo l'ora fi leggere il kontinuo sei davvero bravissima:)

10/07/13, ore 01:12

ciao liamslips! Anke a me pice questa koppia e penso k mi divertiro' a leggere:)

05/07/13, ore 17:22

Ciao sono nuova *-*
Ho appena trovato la tua storia e la trovo favolosa sdfghj
Scrivi benissimo, e l'idea è originale.
Mi piace davvero tanto, awww
Mi dispiace molto per Niall, ceh insomma non se lo merita, lui ama davvero Perrie e secondo me Zayn si è comportato un po' da str***o!
Spero che aggiornerai presto!

Un bacio, ciao <3
xx

05/07/13, ore 12:03

TI PREGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO CONTINUA! E' ASDFGHJKL E NON STO NELLA PELLE DI LEGGERE IL CONTINUO! xx.

29/06/13, ore 02:29

Mio dio...
Ma questa ff è a dir poco
MERAVIGLIOSA
Continua subito capito!
Delle amiche me l'hanno consigliata e me sono letta tutta
Fino alle 02:28
La adoro,
Madre Santa quanto è stupenda!
Ti supplico continua al più presto
Un bacio e un abbraccio
-chiara-

27/06/13, ore 11:56

Ciao bella! Possibile che io sia qui a sorridere com una scema quando leggo un capitolo di questa storia? te lo dico io: si, possibilissimo. Sono curiosissima per il prossimo e spero che riuscirai a metterlo presto, perchè mi sembra che ormai siamo arrivati a un punto importante. Insomma, con la confessione, la telefonata e tutto, qualcosa prima o poi salterà fuori.
E io non vedo l'ora che succeda perchè ormai ci sono completamente dentro lol
Buone vacanze al mare

26/06/13, ore 23:21

ciao dolcezza aksjas.
cavoli,quanto ci hai fatto aspettare con questo capitolo?
direi troppo,non farlo mai più.
AHAHAHAHA scherzo!
mamma mia,io sto morendo,finalmente Zayn si è dichiarato..
spero solo che niall e perrie si lascino. HAAHAAH
aggiorna presto agshja ciao bellissima!