with your love.
di Liamslips

08/05/13, ore 17:53

Noooo vabbè io devo leggere il continuo,tu devi continuare, ASSOLUTAMENTE! no,sul serio la storia è stupenda a presto c:

08/05/13, ore 17:52

Sono sempre io che vengo a rompere lo so ma ti volevo dire che anche questo secondo capitolo è bellissimo, vado a leggere il terzo :)xx

08/05/13, ore 17:51

Ciao bella stavo stalkerando il tuo profilo e ho visto questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito a presto :)

06/05/13, ore 15:37

Ehi tesoro ciao mi ricordavo di aver iniziato a leggere questa fan fiction che dire sono sempre più sorpresa davvero !!! La adoro !! Questo capitolo poi è stato formidabile : la prima sbronza di perrie e le ragazze che scherzano con lei quando tornano a casa.. il rapporto jade-perrie .. e zayn che si trasforma in un gentiluomo quando decide di non baciare pezz mi è piaciuto tutto davvero!! Ti prego continua presto non vedo l' ora di continuare :3 . Un bacione xx

05/05/13, ore 22:38

Ciaaaaaaaaao c: sono quella di Twitter fbvhgb
Adoro questa storia, e questo capitolo non ha fatto altro se non confermare che sei bravissima.
Zayn poi è carinissimo, fa il duro ma si vede che le vuole veramente bene, che dolce c:
Continua presto ti pregoo c:
Bacioni, Vivy xx

05/05/13, ore 21:14

adoro questa FF ..,mi piace tanto come scrivie non vedo l'ora che finalmente quei due si mettano insieme <3

05/05/13, ore 20:35

Anche se abbiamo aspettato un mese questo capitolo è sjasdfniadfiajis
C'è ma Malik davvero a rifiutato Perrie? è meglio anche perchè lei era ubriaca e non ha voluto approfittarne, ma lei ha combinato quasi una grande cazzata.
Cosa non si fa per amore

05/05/13, ore 20:23

Ti uccidere per quanto mi hai fatta aspettare per questo capitolo ahahhaha, ma ammetto che ne è valsa la pena.
Tu scrivi favolosamente, e amo questa storia.
Poi mi rispecchio un po' in Perrie..
Vabbè, continua, ma ti prego, aggiorna prima di giugno ahahahhaha.
bye bye xx

-sheeransbeer

05/05/13, ore 20:08

Uhhhh sono la prima a recensire lalalala :)
Un altro bellissimo capitolo! Finalmente vediamo una nuova Pezzzz ** Sei bravissima a scrivere! Aggiorna presto, il prima che puoi che voglio sapere che succederà tra Zayn e Perrie! ;)
Un bacione enormico,
-Yaya

16/04/13, ore 22:15

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
ADORO la tua storia, giuro. I personaggi sono stupendi (la descrizione di Perrie è ashdbfvgjtfrg) e la trama sembra ottima c:
Perciò continua presto sdkjfb e se vuoi avvertimi quando pubblichi c:
Baci, Vivy xx
p.s. No, non vado a Milano, non ho trovato i braccialetti e sono arrabbiatissima per questo çç Sto già aspettando il Tour del prossimo album lol

11/04/13, ore 21:51

ehi ciao sono @hastjngs wow la tua fan fiction e stupenda!!! L' ho letta tutta di un fiato!! non vedo l' ora che continui davvero è una delle storie migliori che ho letto fin ora sulle little mix. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3 Un bacione C:

08/04/13, ore 19:22

Ciao splendore! Sono @themendlessly di twittah!! Allooooora, la storia mi piace e la metterò anche nelle seguite! È scritta davvero bene e poi Zerrie è la mia coppia preferita! Jfjdjdjsufs è bello poi il fatto che ci siano le altre tre meraviglie fjfkdiea continuerò a seguirla davvero volentieri quindi....aspetto il prossimo capitolo!!
Kisses,
-Yaya

07/04/13, ore 22:04

AMO CON TUTTA ME STESSA LA TUA STORIA,DAVVERO LA ADORO! SPERO AGGIORNERAI PRESTO E SI,AMO IL VIDEO DI HOW YA DOIN' SONO DELLE FIGHE PAZZESCHE!

07/04/13, ore 22:03

HAI PUUUUUUBBLICATO E IO L'HO APPENA SCOPERTO, MI VERGOGNO DI ME STESSA! IO AMO LA TUA STORIA,DAVVERO LA ADORO! A PRESTO :D

07/04/13, ore 22:02

No,vabbè questo capitolo è stupendo,amo il rapporto tra quei due,mi fa morire dal ridere. Adoro Perrie e Zayn nella tua ff e spero continuerai presto :))