with your love.
di Liamslips

03/04/13, ore 14:51

Questo capitolo è qualcosa di..FANTASTICO, u know, è davvero qualcosa di MERAVIGLIOSO.
Già la amo.
Spero che tu vada avanti il prima possibile.. :) *occhi da cucciolo*

Xx Lottie

02/04/13, ore 22:34

Amo te,come scrivi,amo zayn, amo perrie, amo zerrie.meglio di così non si puo'ahahaha. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. (:
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 10:35 pm)

02/04/13, ore 13:07

Heeey mi piace molto come inizio e adoro Perrie, per non parlare di Zayn lol
Brava, mi piace anche come scrivi, davvero complimenti bella c:

02/04/13, ore 01:51

asdfgjk come inizio mi piace un sacco, Zerrie é una delle mie coppie preferite c: zayn é unv ero stronzo haha mentre Perrie è troppo tenera :3 aggiorna presto, brava! flami

02/04/13, ore 00:15

Avevo letto la os su Liam e Jade che mi è piaciuta molto quindi sono venuta a leggere anche questa ff! ;) Questo primo capitolo mi intriga molto! Divertente il modo in cui Zayn stuzzica Perrie e come lei risponde! Ahah sono curiosa di leggere il seguito :) La coppia Zerrie mi piace molto, trovo che siano bellissimi insieme :)

01/04/13, ore 21:52

OMMIODDIO IO ADORO ZERRIE COME COPPIA,SONO PERFETTI INSIEME! SPERO CONTINUERAI PRESTO QUESTA FF IO INTANTO VADO A LEGGERE LE ALTRE TUE STORIE :)

01/04/13, ore 21:46

QUESTA E' LA PRIMA FF CHE LEGGO SULLE LITTLE MIX QUINDI RITIENITI ONORATA. IO DAVVERO AMO QUESTO PRIMO CAPITOLO E SPERO CONTINUERAI PRESTO xx

31/03/13, ore 22:25

uuh è la prima fanfiction che leggo sulle little mix e io adoro zerrie quindi la metto nelle seguite, mi piace come inizio c:
bye.

-sheeransbeer

29/03/13, ore 08:39

Ciao! Sono la ragazza di twitter lol visto che mi sono ricordata di passare?
Davvero, complimenti, m'ispira tantissimo già da questo primo capitolo! Sarà che amo quei due sia singolarmente sia come coppia...comunque i comportamenti che hanno tra loro fanno morire :')
Alla prossima e complimenti ancora!

28/03/13, ore 20:08

ok tu lo sai che io non sono una grandissima fan delle little mix vero? e sai anche che all'inizio le odiavo e odiavo lo zerrie. Ma tu e le tue ff mi state facendo cambiare idea. Quindi anche se non ti perdono il fatto di non aver continuato l'altra, sono pronta a leggere questa tua nuova storia. A presto ciao ciao xx

28/03/13, ore 20:06

ODDIO ADORO QUESTA STORIA! DAVVERO STUUUUUUPENDA! Spero continuerai presto,ciao bella xx

28/03/13, ore 20:05

bellissima,davvero.
scrivi davvero bene c:
continua presto.

28/03/13, ore 20:05

Capitolo davvero stupendo, mi piace la storia e spero che continuerai al più presto, ciao bella xx

28/03/13, ore 20:04

L'HAI FATTO DAAAAVVERO? IO MI TI SPOSO, è una vita che ti dico di scrivere una zerrie e finalmente l'hai fatto. TI ADOOOORO, DAVVERO! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)xxx

28/03/13, ore 20:02

ODDIO IO ADORO QUESTO PRIMO CAPITOLO,IO ADORO TE! Graaaazie mille per aver continuato a scrivere,sono contenta che i miei mille messaggi siano serviti a farti continuare,anche se è un'altra storia lol. Al prossimo capitolo c: