with your love.
di Liamslips

04/09/13, ore 01:49

Devo dirlo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :3 Comunque Liam in questa veste da nerd mi fa morire ahahah (che poi sempre uno strafigo è) e poi Loren ahahah..giuro sono morta dalle risate soprattutto quando ho letto questa frase "Malik lui è un ragazzo” iniziò indicando Liam che alzava le spalle tranquillo “ e io sono lesbica quindi del fatto che tu sia in boxer ce ne fotte meno di zero”.. va bè sei troppo brava.. avvisami quando aggiorni che andrò a leggere subito, che io sia a casa, fuori casa, a letto o da qualunque parte ahah.. ciaoo
xx Tuks

03/09/13, ore 15:14

Ciao, devo dire che sei davvero brava, questa è stata una delle FF più belle che abbia mai letto complimenti :)
Ma dopo 11esimo capitolo è finita o continuerai?? :*

03/09/13, ore 13:37

bentornata! Ciao io sn Shannen ho letto le tue storie durante l'estate e me ne sn innamorata! *_* Liam e Loren sn troppo simpatici spero k nn saranno dei personaggi passeggeri! Zayn e Perrie poi, beh li ho adorati sin dal primo capitolo!avvertimi quando aggiorni, passero' volentieri! Ciao!

03/09/13, ore 12:44

finalmente ho il piacere di leggere di nuovo qualcosa scritto da te, mi mancava! La mia estate è andata bene, grazie per averlo chiesto e sono contenta che anche la tua sia andata bene! Tornando alla storia la mia parte preferita è la telefonata zerrie, sono bellissimi quei due e sono troppo contenta che si sposano! saranno due bellissimi sposi! Mi piacciono molto anche Liam e Loren, soprattutto Loren è una figa! Spero aggiornerai presto, ciao ciao :D

03/09/13, ore 12:41

è un piacere entrare su efp e vedere che hai aggiornato, davvero! amo questa storia e come scrivi ed è sempre bello leggere le tue storie! Non so bene come farò quando questa storia finirà ma spero di doverci pensare il più tardi possibile :\ mi raccomando pubblica presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! ciao bella :)

03/09/13, ore 12:38

CAPITOLO BEEEEEELLISSIMO, SONO CONTENTA DI VEDERE CHE HAI AGGIORNATO DI NUOVO. HAI AGGIUNTO LIAM ALLA STORIA E QUESTO MI PIACE PERCHE' AMO GLI ZIAM COME BROMANCE!! SONO LA MIA BROMANCE PREFERITA *-* MI PIACE ANCHE LOREN, MI SEMBRA UN TIPO TOSTO LOL. A PRESTO CON IL NUOVO CAPITOLO :D

03/09/13, ore 12:36

AMO QUESTO CAPITOLO! DAVVERO, DAVVERO BELLISSIMO! E POI FINALMENTE SEI TORNATA!! SONO CONTENTA CHE LE VACANZE SIANO ANDATE BENE E ANCHE LE MIE SONO STATE MOLTO BELLE,  GRAZIE PER AVERLO CHIESTO :) A PRESTO CON IL NUOVO CAPITOLO DOVE SPERO DI TROVARE ANCORA LIAM E LOREN PERCHE' MI PIACCIONO MOLTO :D

03/09/13, ore 12:34

EHI DOLCEZZA, SEI TORNATA! inizio con il dire che mi sei mancata tanto e che amo i due nuovi personaggi di Liam e Loren, mi fanno ridere LOL. La parte zerrie è sempre dolcissima anche se credo nasceranno problemi per il fatto che niall si stia unendo con perrie. Lo scopriremo nel prossimo capitolo che mi auguro di leggere presto, ciao bella!!

03/09/13, ore 12:32

oddio immagino perrie come si sia sentita ascoltando charlotte e le sue amiche parlare di zayn, ho avuto anche io una situazione simile ed è bruttissimo! spero tanto che gli zerrie si rivedano perché sono troppo belli per stare separati! a presto splendore con il nuovo capitolo *-*

03/09/13, ore 12:30

i miei zerrie che parlano al telefono sono dolcissimi, li amo questi due! Poi nel mese della tua assenza si sono anche fidanzati ufficialmente, si sposeranno!! e io sono troppo felice per questo *_* a presto splendore, aggiorna prima che puoi, le tue storie sono droga per me!!

03/09/13, ore 12:28

inizio questa recensione dicendoti: BEN TORNATA, MI SEI MANCATA! il capitolo mi piace molto, come sempre e spero davvero che adesso zayn non si metta a litigare con niall per la storia del compleanno, non voglio che i miei due amori litighino :( spero di vedere presto il nuovo capitolo, ciao bella!!

03/09/13, ore 12:21

SEEEEEEEEI TOOOOORNATA! FINALMENTE! aspettavo questo capitolo da circa un mese! sono contenta che ti sia divertita ma ho sentito la mancanza dei tuoi capitoli!! Mi piace davvero molto, molto, molto il finale, bellissimo! Aggiorna presto mi raccomando, ciao ciao :)

03/09/13, ore 12:19

appena ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata nella lettura! finalmente sei tornataaa! il capitolo è molto bello, come sempre! mi piace questa Loren, mi ispira simpatia :D spero che aggiornerai presto e ben tornata :)

28/08/13, ore 01:45

Questo capitolo è fantastico e romantico, io adoro la coppia zerrie anche perchè sono una mixer e ti ammiro perkè sei tra le prima a parlare di qst coppia ! non vedo l'ora di scoprire il seguito ! Complimenti scrivi benissimo e soprattutto senza errori! Ti prego continua sto morendo di curiosità su quello ke succederà !!!

31/07/13, ore 17:44

Ah meno male pensavo che il mare ti avesse risucchiata! Hahaha x)
Ok allora il capitolo è WOW! Cioè niall che si pente, zayn e perrie che si confessano l'amore a vicenda cioè è fantastico!!!
E non ti preoccupare perché anche io parto sabato e tornò a fine agosto, e non c'è internet, quindi anche se tu metti i capitoli io non li potrò leggere lo stesso :/
Vabbe spero che quando torneremo ci saranno tante novità!
Un bacio e buone vacanze!!!