with your love.
di Liamslips

26/07/13, ore 03:13

cavoloooooo! questo capitolo è.. è.. è indescrivibilmente bello... Oddio non posso credere che ora partirai!! Comunque secondo me.. Zayn avrà qualche occasione, ma rinuncerà perchè ormai è troppo innamorato.. e Perrie.. boh penso che chiarirà le cose con Niall e gli spiegherà cosa prova per Zayn.. va bè.. ti saluto ciaoo e ancora complimenti per questa storia meravigliosa :)

25/07/13, ore 12:39

Waaaaaaaaa
Adoro questo capitolo
È stupendo!!!!
Continua presto ti prego
Avvisami okay?
Mammina amo questa storia è meravigliosa
Anzi è PERFETTA
un bacio e a presto
-chiara-

24/07/13, ore 00:10

Secondo me perrie se la prenderà con niall,ma poi insieme cercheranno una soluzione per aiutare Zayn. :) anyway buone vacanze anche a te,mi mancherà la tua storia :') divertiti

23/07/13, ore 19:09

ok,
ascoltando iris e leggendo questo capitolo mi hai fatto piangere, CONGRATULAZIONI!
sapere che zayn se ne va mi dispiace da morire.sapere che rischia di morire mi deprime , mi sono immaginata tutta la scena ahaha.
comunque sono felice che hai continuato perchè ti sarei venuta a cercare se non lo facevi!
scherzi a parte, adoro questo capitolo, sopratutto i dialoghi, sono perfetti ad esempio:mi credi?”

sempre.”

oppure le descrizioni:
E così la strinse ancora a se donandole un dolce bacio sui capelli.

in poche parole amo la tua storia, e niente..continua presto, ciao! <3

20/07/13, ore 23:17

Amo, anzi, adoro questa storia! E' la mia preferita di tutto il sito! <3 Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosa di vedere cosa succederà fra Zerrie, se Pezz seguirà Zayn, se Nialler confesserà... <3 Un bacione e buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D

20/07/13, ore 01:38

Ti sto odiando, sempre di più!! Non puoi tenermi così in sospeso!!! Mi farai corrodere dalla curiosità!!!
Uff ci sono rimasta male da quello che ha dato Niall, veramente, non me l'aspettavo 😩 e poi Zayn dove va??? Ma dove va???? Non se ne deve andare uffa non può trasformarsi in Superman e spaccare la faccia a tutti??? È dai ti prego!!!!

19/07/13, ore 20:55

Ahhhhhhhhh ma tu vuoi farmi morire vero!!! Povero Niall però mi fa tenerezza e ho paura, troooooooppa paura di sapere come andrà a finire -.-" ora mi fermò e non leggo più u.u se magari!!!!! Incrocio le dita e spero di non rimanere i troooooppo male per come la prenderà Niall ahahahahahahah

19/07/13, ore 20:23

Sai che mi hai fatto morire di infarto con questo capitolo?!? Non me lo aspettavo così il loro primo bacio ma...andava bene lo stesso ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :3 claudia

19/07/13, ore 20:01

Oh Santa peppa! Il ti giuro, commenterei ogni capitolo e credo che è quello che farò!! Questo capitolo mi piace, anche per come si comporta Zayn che è terribilmente intrigante ahahaha Claudia :3

19/07/13, ore 19:45

Appena iniziato a leggere e, ovviamente, non potevo non lasciare un mio pensiero xD premetto che è la prima volta che passo per questo fandom ma ero troppo curiosa e devo dire che mi ha detto bene nel ovare una storia ben scritta (senza milioniiiiiii di errori grammaticali) e con una storia per niente scontata. Spero di divertirsi andando avanti xD Claudia :3

16/07/13, ore 14:36

Ciao bella! Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, ormai aspetto solo quello lol che dire? Il capitolo è bellissimo e soprattutto intrigante perché la situazione non è semplice e non si sa cosa il futuro riserverà a zay e perrie. Hai davvero tanta fantasia, creatività e interesse per questa storia, e lo si vede da come la stai articolando e scrivendo c: buone vacanze, al.prossimo capitolo che aspetterò come al.solito con tanta voglia di leggerlo
Un abbraccio

14/07/13, ore 18:49

Niall ha un po' esagerato, ma in fondo Zayn se lo merita.
Ormai sa che qua preferisco i Nerrie spero che Horan colga l'occasione per stare con Perrie.
Beh ovviamente leggerò il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare settembre

14/07/13, ore 15:25

per descrivere questo capitolo userei una sola parola:perfetto. Anche io parto domani quindi per fortuna che hai aggiornato oggi altrimenti avrei dovuto attendere due settimane per leggerlo e non avrei resistito tanto! Buone vacanze e a presto :)

14/07/13, ore 15:22

hai aggiornato! che capitolo assolutamente vdxgbnhjmk,juytdhrgsfvzdcadfgtbhrjm bellissimo,giuro! non vedo l'ora di leggere il continuo. divertiti in vacanza,ciao bellissima

14/07/13, ore 15:19

CAPITOLO F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, LO AMO GIURO! spero di riuscirai a trovare un modo per aggiornare perché non posso aspettare per leggere il seguito. ciao splendore!