with your love.
di Liamslips

14/05/13, ore 16:21

la tua ff mi piace tantissimo,come del resto la coppia zerrie *--* inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D complimenti <3

14/05/13, ore 16:15

Complimenti per la tua puntualità :D Questo capitolo è davvero bellissimo!
Hai descritto così bene quel magnifico bacio che mi ha fatto venire un sussulto al cuore, complimenti tesoro!
Solo pochi riescono a far arrivare certi sentimenti e tu ci sei riuscita.. continua così e vedrai che migliorerai sempre di più!
Anche se quel bacio non significava niente comunque per tutti e due è stato il miglior bacio della loro vita.. davvero tenero e romantico!
Il finale dove Zayn va da Charlotte non è molto romantico o accettabile però cosa ci si può aspettare da Zayn Malik????
Complimenti ancora e spero che anche il prossimo capitolo sia puntuale!
Baci Euphie❤

10/05/13, ore 22:06

ehi splendore finalmente hai deciso di continuare! Adoro come scrivi e questo capitolo è davvero stupendo. Aspetto con ansia il seguito,ciao splendore :)

10/05/13, ore 15:52

amo questo capitolo, ao questa storia, amo te e il tuo modo di scrivere e amo la coppia zerrie jgdhkg devi continuare al piu presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 sei davvero brava:)

10/05/13, ore 10:41

Sappi che ho smesso di studiare petrarca per leggere il capitolo, quindi sentiti in colpa lol A parte gli scherzi, non vedevo l'ora che aggiornassi, davvero, mi spiace che tu abbia avuto dei problemi (indipendentemente dal capitolo).
Volevo scriverti su twitter ma visto che già ti ritwitto e metto tra i preferiti ogni tanto, non volevo che pensassi che sono una specie di stalker lol
Comunque anche questo capitolo è stupendo, la storia in generale mi piace un sacco perchè non è la solita storiella zerrie in cui sono subito tutti felici e contenti, ma è più reale (?) se è il termine giusto.
Poi è bellissimo che nella storia ci siano anche le ragazze, la rende ancora più vera e scorrevole.
Complimenti ancora, ci vediamo al prossimo che aspetto con ansia c;
Sarà il caso di tornare a studiare, a presto c:

08/05/13, ore 19:08

É davvero una bella ff, spero proprio che tu aggiorni il prima possibile :)

08/05/13, ore 18:08

WOW,HO LETTO I TRE CAPITOLI TUTTI D'UN FIATO! SCRIVI BENISSIMO,SPERO CONTINUERAI PRESTO,CIAO BELLA :)x

08/05/13, ore 18:07

Hooooooola chica,
questa è la prima storia zerrie che leggo e sono molto curiosa quindi corro a leggere,a presto :D

08/05/13, ore 18:05

MA QUANTO AMO QUESTO CAPITOLO? E' DAVVERO STUUUUPENDO,SPERO AGGIORNERAI PRESTO,CIAO BELLA :)x

08/05/13, ore 18:04

Dolcezza lasciami dire che scrivi davvero,davvero bene. Mi fai emozionare,ti giuro! Spero continuerai presto,ciao bella :)

08/05/13, ore 18:03

Ciao stella,
questo capitolo è fenomenale e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè ormai siamo nel vivo della storia quindi sono molto emozionata. A presto tesoro :)xx

08/05/13, ore 18:01

Ma che cos'è la parte finale? c'è io mi stavo sciogliendo davvero troooppo dolci! Poi è stupenda l'amicizia tra jade e perrie sono dolcissime. A presto bella :)

08/05/13, ore 18:00

Beeeeeellissimo,ti giuro che è proprio bello,bello,bello,beeeeeello davvero scrivi benissimo e io bo,sti due insieme li amo troppo! :)

08/05/13, ore 17:57

Ciao splendore il nuovo capitolo è bellissimo, il finale è dooooolcissimo davvero,a presto bella xx

08/05/13, ore 17:55

ODDIO QUESTA E' LA PRIMA STORIA ZERRIE CHE LEGGO. SCRIVI BENISSIMO,VADO A LEGGERE IL SEGUITO! :)