with your love.
di Liamslips

26/06/13, ore 14:30

Capitolo magnifico, come sempre :) aspetto con ansia l'altro ♥

25/06/13, ore 21:29

Oh dio, non so come fai a scrivere così bene. A volte mi sembra di leggere un libro!
Comuqnue, Niall in questo capitolo sembra tipo un killer...non mi riesco ad immaginare Niall cattivo e soprattutto che litiga con Zayn! Oh gosh non ci riesco! Spero che prima o poi Niall trovi la sua anima gemella e capisca che Perrie e solo di Zayn! Hahahaha lo so è crudele però Niall e Perrie stanno male insieme. Ho provato ad immaginarmeli ma non ci riesco! E poi sono tutti e due biondi, chiari...sono troppo simili! Invece Zayn è scuro ecc.
Vabbe sto scrivendo troppo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/06/13, ore 21:21

mamma mia! IO AMO LA TUA STORIA, insomma,i momenti no, quelli si, rendono questo e l'altro capitolo perfetti...il triangolo tra pezz, niall e zayn è bvdfvubvirfvoov, mi dispiace per zayn , vedere pezz che bacia niall, pero mi dispiace anche per niall, vedere loro parlare in modo molto amoroso, charlotte è una STRONZA ahahahahah xD .
diciamo che mi sono mangiata le mani all'ultima parte, l'angelo incantevole di niall si sta trasformando nel diavolo in persona secondo me , visto che ha chiamato questo Michael, che già dal nome mi sembra uno cazzuto, poi ti confesso una cosa, quando vedo il babe's pace mi dispiace solo per un motivo:CAPITOLO FINITO.
spero che il prossimo capitolo arrivi presto...sono Impazientisssssima ! ripeto : AMO LA TUA STORIA :3 <3 .
PS: volevo dire che il capitolo otto è jnhsducbivwdui, amo il modo in cui descrivi ogni singola scena, soprattutto quella erotica..mi sono immaginata la scena , un po' come il lupo e l'agnello..comunque sappi che per colpa tua sto rompendo il cazzo con questa storia che è auigvndshishè0 .
VABBÈ, basta annoiarti, sarei qui a scriverti fiumi e fiumi di roba, ma non posso, uno perchè mi scoccio a scrivere , due perchè ti annoierei...
CONTINUA....<3 a presto

25/06/13, ore 15:12

Io so come farti pubblicare i prossimi capitoli!!Con il pensiero lol uhuhhu sto sclerando.
Zayn all'inizio è freddo,troppo freddo e ha fatto piangere la povera Perrie,però alla fine ha
confessato quello che prova per lei.Chissà chi è questo Michael?Forse lo so!!Michael Jackson
*noncentranulla*uhauah.Niall calmo bel cucciolino calmo non uccidere Zayn calmo prenditi una camomilla lol.
Ne vedremo delle belle!!Ci vediamo e buone vacanze :*

25/06/13, ore 14:48

WOOOOOOOW questo capitolo è fantastico.. anzi tutta la storia lo è. Cavolo, non posso sapere che dovrò aspettare per il prossimo capitolo.. ahaha morirò nell'attesa. Comunque brava, davvero bravissima, continua così, la tua ff è MERAVIGLIOSA :D Buone vacanze

25/06/13, ore 14:32

Awww Nerrie, devo dire che mi piacciono in questa storia, anche se per Perrie non significa niente.
Niall gelosone, però dai un po' Zayn se lo merita.
Aspetto di scoprire cosa succederà

25/06/13, ore 14:13

Ciaooo!!!Finalmente leggo di nuovo una delle mie ff preferite.Non vedonl'ora di sapere chinè Michael...anche se un idea me la sono fatta.Per il resto il capitolo è dolcissimo,perchè rimangono costanti i sentimenti dei tre ragazzi, più che altro quelli di Zayn e Perrie,ma alla fine pure quelli dolci-vendicativi di Niall.
Ti prego aggiorna presto...BACI BACI♥XX

25/06/13, ore 13:23

HAI AGGIORNATO FINALMENTE! Capitolo semplicemente magnifico! Amo quando ti prolunghi a parlare dei pensieri dei personaggi,delle loro emozioni,rendi tutto così reale! Mi piace questa cosa di Michael e che ci hai voluto lasciare in sospeso fino al prossimo capitolo ma non voglio aspettare ancora,muoio di curiosità! Spero che in vacanza ti diverti e per quanto riguarda i 5sos ho ascoltato qualche loro canzone e devo dire che sono bravi! ciao bella :)

25/06/13, ore 13:21

eccomi qui,stava sotto il sole leggendo il tuo capitolo,non potevo aspettare di tornare a casa! Ero troppo curiosa di vedere come avresti continuato e questo capitolo è semplicemente sdfeghjeyrhstgeafvdcasADFGRHMJ spero tanto che riuscirai a pubblicare presto perché non posso stare tanto tempo senza i tuoi capitoli! Ciao splendore e divertiti in vacanza!

25/06/13, ore 13:19

quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo "no,non è possibile" e invece siiiii! Questo capitolo è magnifico,come sempre ovviamente solo che pensare che adesso andrai in vacanza e non so quando continuerai mi distrugge! Spero di rivedere presto il nuovo capitolo!!

25/06/13, ore 13:18

SAPPI CHE STAVO ENTRANDO IN CRISI SENZA I TUOI CAPITOLI MA E' VALSA LA PENA ASPETTARE! è davvero,davvero,davvero stupendo e spero che continuerai al più presto,ciao bellissima :)

25/06/13, ore 13:16

FINALMENTE HAI PUBBLICATO! CHE CAPITOLO MAGNIFICO! è tutto semplicemente rtdrstevfdscavbghnmjuythrgfvdscacf davvero! E pensare che non sai quando aggiornerai mi dispiace troppo! Davvero! Devi continuare! TI PREEEEEEEGO!

25/06/13, ore 13:14

capitolo assolutamente stupendo! Sappi che inizio a shippare zerrie in maniera assurda ed è solo colpa tua! Continua presto,mi raccomando!!!

25/06/13, ore 13:13

Tu davvero mi devi dire come fai a scrivere capitoli così! Davvero,davvero spettacolare! Spero che prima o poi,durante la tua vacanza riuscirai a trovare un secondo per scrivere perché non posso vivere senza la tua storia! A presto splendore! :D

25/06/13, ore 13:10

"I ricordi lo stavano facendo annegare in un abisso dal quale non sarebbe più riemerso." AMO con tutta me stessa questa frase! Questo capitolo è stupendo e perrie è dolcissima,così piena di insucurezze! Spero di poter leggere presto il seguito,ciao bellissima :D