with your love.
di Liamslips

03/06/13, ore 12:21

AMOOO JADE CHE COPRE PERRIE E IL FATTO CHE LE RAGAZZE SIANO PRESENTI IN QUESTA STORIA PERCHE' RENDE TUTTO PIU' REALE! SPERO DI VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO,CIAO BEEEEEELLA c:

03/06/13, ore 12:20

Che capitolo assolutamente meraviglioso! Davvero mi stupisco del fatto che tu scriva sempre meglio! io amo questa storia e non smetterò mai di dirlo! Spero aggiornerai al più presto perchè non riesco ad aspettare oltre! Ciao bellissima xx

03/06/13, ore 12:18

QUESTO SESTO CAPITOLO E' MICIDIALE! LO AMO DAVVERO! WOOOOOOW! Mi dispiace solo per le jerrie che hanno litigato ma sono sicura che si risolverà  tutto! Spero aggiornerai al più presto perchè ormai sono drogata da questa storia! A preeesto :)xxx

03/06/13, ore 12:17

So che non è normale ma IO AMO NERRIE. C'E' SAREBBERO PERFETTI INSIEME! lui è così dolce e lei ha davvero bisogno di un ragazzo perfetto come lui per fare le sue prime esperienze! Spero pubblicherai presto ciao bellissima c:

03/06/13, ore 12:15

TU HAI PRESENTE IL MIO NICK VERO? E' ZERRIE LOVE NON NERRIE! VOGLIAMO ZEEEEEERRIE! NO,SUL SERIO PERRIE E ZAYN SONO LA PERFEZIONE E LO SO CHE PERRIE VORREBBE UN RAPPORTO SEMPLICE CON UN RAGAZZO SENZA UN LATO OSCURO MA LEI E' FATTA PER STARE CON LUI E DEVE CAPIRLO! ANYWAY E' SCRITTO DAVVERO BENE,ANCHE MEGLIO DEL SOLITO! SPERO PUBBLICHERAI PRESTO E ALLA PROSSIMA :D

03/06/13, ore 12:13

QUANTO AMO NIALL? SONO CONTENTA CHE LA MIA PEZZ SIA FELICE CON LUI ANCHE SE ZERRIE E' ZERRIE! SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO E BUONA FORTUNA PER L'ESAME DI INGLESE :)

03/06/13, ore 12:12

Oddio quanto mi piace questo capitolo!
AMO la parte finale in cui Zayn è distrutta,Perrie è la donna che lo farà cambiare ne sono sicura! Sono convinta che lei si stia solo accontentando di Niall, che è il suo principe azzurro,la sua isola felice senza preoccupazioni! Comunque spero di leggere presto il continuo e terrò le dita incrociate per te per l'esame :)

03/06/13, ore 03:01

WoW...Zayn è geloso, Zayn ama Pezz,Zayn è geloso ahaha ok adesso basta xDQuesta storia al 6°ed è gi.così ingarbugliata...non vedo l'ora di leggere il seguito..aggiornaaaaa<333

02/06/13, ore 21:47

SONO LA TUA CENTESIMA RECENSIONE. YEEEEEEEEEEP!
Questo capitolo è davvero,davvero bellissimo. La parte Nerrie ma zerrie è sempre meglio quindi io continuo a volerli vedere insieme lol. Bellissima anche la parte in bagno,anche se detto così può sembrare brutto :') Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bellissima :D

02/06/13, ore 21:35

Nerrie!!!!! <3
Zayn gelosone, madò!
Mi sto innamorando di Nerrie case closed.
Spero che succeda davvero qualcosa di bello tra loro due *.*

02/06/13, ore 04:17

Davvero bellissima…Oddio questa Periie all'inizio timida poi sta diventando una tigre e chissà che succederà con Niall e con Josh....ti ordino *risata malefica*di aggiornare al più presto

27/05/13, ore 21:48

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace *-*

27/05/13, ore 17:35

Oddio anche io voglio uscire con Niall! Perchè gli ha dato buca? D: poooovero! Però vabbè Zerrie è sempre zerrie quindi va bene :') Spero continuerai preeeestissimo,ciao bella :D

27/05/13, ore 17:34

Ma lo sai che non mi dispiacerebbe vedere Niall e Perrie insieme? Almeno per un po' poi ovviamente deve tornare da Zayn perchè sono fatti per stare insieme **

27/05/13, ore 17:32

La cosa più bella di questo capitolo è la complicità tra Zayn e Perrie,davvero sono la dolcezza ** Spero continuerai presto e buona matematica :))