with your love.
di Liamslips

07/04/13, ore 22:00

IO AMO LA TUA STORIA,AMO PERRIE,AMO ZAYN AMOOOOO TUTTO! E AMO IL VIDEO DI HOW YA DOIN'? è DAVVERO STUPENDO ** A PRESTO xx

07/04/13, ore 21:59

NON PUOI LASCIARMI CON QUELLA FRASE,C'è IO MUOIO PRIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO. amo questa storia,davvero xx

07/04/13, ore 18:00

per tutti i cavolini fritti amo questi due capitoli. è la prima storia che leggo su zerrie e la trovo stupendamente stupenda, sul serio mi piace molto come inizio akjgaj Continua la piu presto tesoro <3 <3

Ps; amo il video è stupendo cavolo asjgdah <3

07/04/13, ore 02:06

1. Lo so il video è stupendov njfcjfd 2. Non... non andrò a milano... t. Capitolo stupendo hjnfjf se non continui io, malik e la Perrie diventata bad girl (?) Spachiamo botilia e amaziamo familia lol sciaoooo

06/04/13, ore 15:43

Probabilmente mi odierai, ma sappi che ho intenzione di recensirti ogni santo capitolo lol
Che dire, è bellissima questa storia, mi piace davvero tanto...poi mi sembra proprio che tu stia descrivendo Pezz come realmente è, meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo baba c: ancora complimenti

HYD è allucinante dio santo **
Se i miei me lo permettono farò di tutto per esserci a Milano, anche perchè abito lì vicino...a proposito, mi sono persa qualche news o tutto ancora tace?
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:46 pm)

06/04/13, ore 02:52

Oh. Mio. Dio.

Partendo dal presupposto che porto il nome di Charlotte, di quella ragazza 'puttana' ahaha, in tutti i casi, io amo questa storia, ee, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Spero che aggiornerai presto!

xx Lottie

05/04/13, ore 21:05

Ti prego,ti prego,ti prego aggiorna presto..sono troppo curiosa,amo questa storia e poi tu scrivi benissimo *-*

05/04/13, ore 20:46

Hooooola chica! Si,sono sempre qui a romperti le palle :') comunque il secondo capitolo è davvero molto bello e sono sicura che il prossimo sarà anche meglio. Ciao splendore :)xx

05/04/13, ore 19:37

Weilà, hai aggiornatoo :) Il capitolo è bellissimo e penso di odiare il comportamento di Zayn ahahah invece adoro quello di Pezz, troppo tenera *o* Non vedo l'ora di leggere che succede alla festa, quindi bitcha vedi di impegnarti a scrivere u.u Byee

05/04/13, ore 18:11

Bel capitolo, e queste invece sono le mie risposte alle tue ultime domande: sì ho visto il video è penso che sia jiuasjdifajso, probabilmente andrò a Milano dipende tutto dal costo del treno

05/04/13, ore 16:40

Sei veramente una brava scrittrice,complimenti.
Ho subito adorato la tua storia,è una delle poche nel fandom delle little mix scritta bene..Detto questo,spero che continuerai presto xx.

04/04/13, ore 00:08

Hola bitcha, alloora, io non ho mai letto ff sulle .littlemix anche se le stimo molyp, anyway questo capitolo mi piace e spero che tu continui al più presto c:
Ionny.

03/04/13, ore 22:18

Che bello !!! Questa è la prima ff che leggo su le little mix , mi piace moltissimo , aspetto con ansia il prossimo capitolo , ciaoo cc:

03/04/13, ore 18:56

Questa storia è davvero bella ed originale. Di solito si tratta di una ragazza qualunque che ha una storia con uno dei ragazzi, ma per una volta questa ff si basa su una vera relazione. La adoro, e tu scrivi benissimo. Un bacio **

03/04/13, ore 15:07

omg. è fantastica, già la amo, complimenti :)
mi piace un sacco, continua presto, ok? dfgh