with your love.
di Liamslips

09/11/13, ore 14:10

Seeeeei tornata e non è passato un mese, facciamo progressi :'D

Parlando seriamente trovo questo capitolo stupendo, uno dei più belli.
Hai saputo trattare il sesso con un tono divertente e leggero e non è da poco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao xx

07/11/13, ore 15:04

Un hurrà perchè non ci hai fatto aspettare un anno!!! xD
AHAHAHAH, ormai credo che già sai ciò che voglio dirti.
sai già che ti dirò che amo la tua storia, che l'adoro ecc...ecc..ecc...
questa volta aggiungo alla lista, anche il fatto che sai descrivere perfettamente le scene ''erotiche'' e credo che non tutti siano capaci, alcuni esagerano, altri non scrivono quasi niente, ma tu..tu sei bravissima a scrivere, a fare tutto in poche parole . :)
quindi spero che continui presto, sono curiosissima. e mi raccomando avverti ;) scieo bellaa!

06/11/13, ore 20:54

Come al solito é un capitolo stupendo.
Brava!!!
Credo che tu sia una ragazza forte e che possa superare perfettamente questo periodo. Io ho passato circa un anno e mezzo abbastanza difficile, ma ora è passato. Bisogna sempre andare avanti!;)<3
Aggiorna prima possibile, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!<3<3

06/11/13, ore 18:27

La cosa che non mi piace dei tuoi capitoli è che finiscono e devo aspettare per leggere ancora. Davvero io amo questa storia e i capitoli quindi non riesco ad aspettare tanto per continuare a leggere. Ti prego continua presto un bacio!!!!

06/11/13, ore 16:04

hahahah scherzi? la parte iniziale è bellissima e divertente. piccola Pezz, mi ha fatto tanta tenerezza <3
Il capitolo è bellissimo e spero che Zayn possa ritornare a casa, ma ci voglio anche la bionda ossigenate lesbica (che adoro) e Liam (che lo voglio con la piccola Jade).
Un grande bacio
Shannen

29/10/13, ore 15:51

mi dispiace un sacco per la tua vita sentimentale..ma non recinsisco per deprimerti , anzi, per dirti che per il momento questo è il mio capitolo preferto, dopo l'uno,il due, il tre, il quattro, il cinque, il sei, il sette e tutti gli altri.
amo la tua ff, è perfetta.
quando ho letto che lui tornava da lei, per poco non piangevo ahahaha,l'ultima parte poi! l'adoro, come il resto del capitolo e della storia ;)
per adesso aspetto solo che tu vada avanti, perchè non vedo l'ora che mi dici che hai aggiornato;)
ciao bellissima :* continua presto

28/10/13, ore 18:18

Naaaaaah, non ce li vedo zayn e perrie a litigare... è troppo strano! vabbè, dopo questa recensione inutile e noiosa me ne torno nel mio angolino in silenzio a leggere la storia :)

27/10/13, ore 16:38

Cara liamslips,
Sei veramente brava e questa storia è fantastica!! Leggendola mi emoziono, ho divorato i primi capitoli!
Ti prego continua a scriverla, non vedo l'ora di leggere ancora!
Io non sono una directioner, anzi fino a poco tempo fa proprio non sopportavo gli one direction e non li capivo, ma grazie a te e ad altri lì sto valutando molto!
Tranquilla non sei l'unica in un periodo di merda...

23/10/13, ore 19:00

dire che questo capitolo e' perfetto e' dire poco, ti prego continua.....

20/10/13, ore 22:01

Se c'è qualcuna che non mi delude mai quella sei proprio tu! Davvero, sei incredibile...non sbagli un colpo :) E' un capitolo dolcissimo, come sempre scritto da Dio e blablabla non so davvero più cosa dirti! L'idea di "far tornare" a casa Zayn per il compleanno di Perrie è stata davvero azzeccata, soprattutto in questo modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e quello dopo e quello dopo ancora....perchè la storia che descrivi non solo è bella, ma fa sognare. Almeno, per me è così. Non avrò mai niente del genere ma è bello pensare che possa esistere davvero...
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

Ps. Mi dispiace molto per tutto, ti capisco, credimi, e spero passerà presto! Fatti forza e vedrai che andrà tutto bene
Un bacio
Gio

18/10/13, ore 17:32

Oddio mi serve un momento di contemplazione del capitolo perché è davvero troppo perfetto.
è vero che ci hai fatto penare per pubblicarlo ma il tuo è stato un ritorno in grandissimo stile, ho amato ogni singola parola che hai scritto.
Ti prego, continua presto e non tenermi sulle spine. Ciao bella xx

18/10/13, ore 17:29

Anche io voglio passare un compleanno come quello di Perrie, non è giusto! Amo con tutta me stessa questo capitolo, sia la parte zerrie sia i nerrie che comunque, anche come amici, sono assolutamente dolcissimi. Spero solo che Niall non tenti di approfittarsi della fragilità di perrie e di baciarla perché gli zerrie sono e saranno per sempre i migliori. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito :)x

18/10/13, ore 17:27

Sto cercando di trovare una parola per descrivere questo capitolo ma non c'è. Come tutti gli altri è semplicemente fantastico! Ho letto che hai avuto dei problemi e per questo non hai potuto aggiornare e di questo mi dispiace ma spero non mi farai più stare tanto tempo senza un capitolo perché io davvero AMO questa storia. A presto bella o almeno spero :D

18/10/13, ore 17:25

Buon pomeriggio dolcezza, sono passata appena ho potuto avendo avuto una settimana stra-piena di compiti ed interrogazioni. Il capitolo è assolutamente magnifico e il fatto che zayn sia tornato solo per perrie, trovo che sia la cosa più dolce del mondo. Poi amo alla follia il personaggio di Loren e spero che gli troverai una ragazza perché mi fa morire ahahahaahah :'D Aggiorna presto!!

18/10/13, ore 17:22

Questo capitolo è assoluta perfezione, mi erano mancati i tuoi capitoli, i tuoi personaggi e la tua storia che trovo sia sempre più magnifica. Ho letto lo spazio autrice e mi dispiace per il tuo brutto periodo, spero che lo supererai presto e se ti serve qualcosa anche solo per sfogarti io ci sono, sappilo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero di poterti lasciare un'altra recensione presto :)