with your love.
di Liamslips

12/06/13, ore 19:36

ZERRIE,ZERRIE,ZEEEEERRIE FINO ALLA MORTE! Amo questa storia,amo questo capitolo e amo zayn e perrie!Sono fantastici,tu li rendi fantastici! Continua presto,mi raccomando! :)

12/06/13, ore 19:35

VIIIIIVA ZERRIE! davvero capitolo FANTASTICO,non ci sono altre parole per descriverlo! Ti giuro mi sono emozionata! Spero di leggere il prossimo presto,perchè non resisto!

12/06/13, ore 19:33

il primo bacio nerrie, anche se pezz non è molto convinta! La parte zerrie è stuuuupenda! Sul tetto poi, sono bellissimi! Spero di leggere il prossimo presto,ciao :D

12/06/13, ore 19:31

La canzone all'inizio del capitolo è RED vero? Amo taylor! Cooomunque come al solito il capitolo è stupendo,davvero adoro la parte zerrie,quanto sono belli insieme?! ** a presto :)

12/06/13, ore 19:20

wow è davvero bella!!!
CONTINUA PER FAVORE!!  Grazie!!!!

12/06/13, ore 18:40

la tua fan fiction me gusta mucho (?) hahahah no davvero mi è piaciuta davvero tanto, è avvincente
TI PREGO CONTINUA PRESTO, E' UNA DROGA LOL
W ZERRIE

12/06/13, ore 17:40

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

12/06/13, ore 15:42

Amo questo capitolo. Io lo AMO. è stupenda la parte con zayn e pez <3 *-* oddio sono rimasta incantata dalle tue parole ...Grazie :)

12/06/13, ore 02:00

Awww…è evidente quanto il sole di giorno e la luna di notte che Perrie per Niall prova amicizia e per Zayn...LOVE!!!!Sono troppo dolci,secondo me all'inizio si odiavano perchè non pensavano di amarsi!Awww…continua ti prego è un capitolo fantastico awww… Bacini bacetti bacioni Xx<3

11/06/13, ore 19:00

stupendo stupendo stupendo! credo di essere diventata dipendente da questa ff,è semplicemente ablfldeboboidho bo non ci sono parole per descriverla. è magnifica e basta! continua presto :) ciau bela *alla zayn malik* lol

11/06/13, ore 18:26

Per poco non piangevo...
Ti posso chiedere una cosa? Quanti anni hai? Secondo me sei una scrittrice famosissima che però ama scrivere ff...è così vero? Si certo! ;) sono un'indovina!
Non sto scherzando! Tu scrivi da dio e non è possibile che sei solo una ragazza! Ooooooppure hai dei super poteri!
SIii! E così' ne sono sicura.
Comunque il capitolo e fantastico come sempre. Ormai non so più che dire. Qualunque cosa sarebbe troppo scontata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua presto!

11/06/13, ore 17:38

Se mi è piaciuto??! Tu mie chiedi se mi è piaciuto? CERTO CHE MI È PIACIUTO! Tu non puoi capire, stavo quasi per mettermi a piangere! Non so neanche perché! (Sono strana vero?)
Comunque ora vado a leggere il prossimo!
Xoxo
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 05:39 pm)

11/06/13, ore 17:27

No ok ma ti rendi conto che si è bravissima??!!! Dio, e stupendo!!! Ti giuro e meraviglioso!!! Non so più cosa dire! "Io non ti bacerò mia dolce Edwards, non se è l'alcol a parlare" QUESTA FRASE E STUPENDA!
E l'ultima parte??! No parliamone!!
Ti prego dimmi come fai? Sei bravissima! SEI BRAVISSIMA!

11/06/13, ore 17:16

IO.AMO.QUESTA.STORIA! E assolutamente fantastica, sul serio, scrivi da dio e poi adoro il fatto che Perrie sia una ragazza così responsabile da non permettersi di fare qualche pazzia. In qualche modo mi assomiglia ;) scrivi benissimo, complimenti!

11/06/13, ore 16:06

ok, adesso so' con certezza che questa è la mia ff preferita...amo il modo in cui pezz sappia stare conentrambi senza problemi, anche se narrie è una coppia molto bella, preferisco assolutamente quella zerrie, come nella realtà, poi volevo dirti che le parole  di zayn in questo capitolo mi hanno colpito molto e sono felicissima per questo adesso l'odio amoroso che avevano l'uno con l'altro si è trasformato in vero e proprio amore ancora da coltivare...detto questo non voglio infastidirti così ti lascio....<3