with your love.
di Liamslips

15/01/14, ore 17:45

bello. bellissimo. stupendooooooooooooooo...... adoro questa ff è la più bella che io abbia mai letto su Zerrie.

31/12/13, ore 18:19

Trovo questa storia fantastica e se anche aggiorni un po in ritardo continuero a seguirla sempre perche la adoro. Amo il capitolo la fine e un po triste secondo me pero non puo andare tutto bene sempre giusto? Senó la storia sarebbe noiosa! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Buon Natale e felice anno nuovo! <3

26/12/13, ore 22:23

Continua!!! Devi continuare! È troppo bella, devo sapere come continua!!!! Brava

23/12/13, ore 21:20

Wooooooow che capitolo!!! Davvero un capitolo fantastico!!! Lo amo dall'inizio alla fine (magari non tanto la fine perchè non mi piace che Zayn abbia tradito Pezz per una gelosia infondata! Ma comunque lui non sa la verità) adoro i consigli di Perrie che da a Jade mentre si provano i vestiti al centro commerciale e mi piace veramente tantissimo la conversazione tra Perrie e Niall (è così dolce)!!!! E il pensiero di Zayn è veramente fantastico! Quando ha detto che si è innamorato mentre quando ha avuto la conversazione con Loren ha negato tutto. Davvero amo questa storia!! E spero che appena puoi continuerai un bacio alla prossima!! <3 <3

08/12/13, ore 20:49

Ho lette questi 13 capitoli in un solo giorno. Sono stupendi aggiorna pretississimo ti prego ♥♥

22/11/13, ore 19:11

Devo ammettere che per un po di tempo non ho piu "calcolato" questa ff pero non ho resistito a rileggerla dal primo all'ultimo capitolo! Trovo veramente fantastica questa storia e ti prego di contnuare! <3 sei magnifica! <3

09/11/13, ore 14:30

HOOOOOOOOOOOOLAAA!
capitolo a dir poco stupendo e sono rimasta super sorpresa di vedere che avevi pubblicato visto che non era passato un mese dall'ultimo aggiornamento looool.
Comunque vorrei sapere di quanti capitoli sarà la storia e se hai intenzione di mettere anche i restanti one direction nella storia.
Fammi sapere,a presto!

09/11/13, ore 14:27

Sarò ripetitiva ma trovo che questo capitolo sia davvero stupendo e spero di poter leggere presto il prossimo.
Loren la amo, ma il mio personaggio preferito rimane Zayn che fa battute sconcie, lo adoro ahahahahah
Comunque ti volevo chiedere se seguivi qualche serie tv in particolare perché vorrei iniziare a vedere qualcosa in streaming
Ciiiao

09/11/13, ore 14:26

Se ti dicessi che amo questo capitolo sarebbe riduttivo e scontato, quindi non te lo dirò.
Vorrei davvero avere una Loren nella mia vita, è stupenda e mi fa morire dal ridere.
VIsto che tutti ti hanno fatto una domanda, volevo chiederti quale fosse il tuo film preferito o uno che comunque ti piace molto.
A presto :)

09/11/13, ore 14:23

Oddio questo capitolo è semplicemente asdfgbhnjfyuthygfbxvcsdefargthydjf
Lo amo con tutta me steeeessa!
Ti volevo chiedere se tu leggi e cosa leggi, perché ho bisogno di consigli dato che vorrei iniziare anche io a leggere.
Grazie e ciao

09/11/13, ore 14:22

Ormai non ci sono più parole per descrivere i tuoi capitoli.
Sono belli al di fuori dell'immaginabile.
Suppongo che tu vada ad un liceo classico giusto?
Comunque hai davvero del talento, bravissima!!

09/11/13, ore 14:20

Tipo che amo questo capitolo con tutta l'anima, è stupendo. L'ho letto due volte prima di recensire, stupendo e molto mlmlmlml looool
Comunque anche io ho una domanda per te: quanti anni hai? perché sembri davvero una scrittrice professionale, hai tantissimo talento.
A presto con il nuovo capitolo,
non farci aspettare troppo!!
Ciiao

09/11/13, ore 14:18

La mia settimana scolastica a dir poco distruttiva non mi ha permesso di leggere prima il capitolo e per questo chiedo scusa.
Come sempre scrivi qualcosa di sensazionale, giuro.
Amo ogni singola parola di questo capitolo e jade e liam sono la dolcezza.
Spero che Loren diventerà un personaggio fisso perché lo amo con tutta me stessa!!
La domanda che vorrei farti è semplicissima: come ti chiami? lol.

09/11/13, ore 14:15

Bellissimo capitolo, come sempre.
Amo il fatto che nella storia ci sia anche la mia dolce Jade e anche se io amo i JAM- jade e sam- posso dire con tutta onestà che i jiam starebbero benissimo insieme, amo il liam della tua storia!!
La mia domanda per te è: che cantanti ascolti di solito?
A presto, non farci aspettare troppo x

09/11/13, ore 14:13

Amo con ogni fibra del mio corpo questo capitolo e in generale la tua storia.
Ho letto lo spazio autrice e sono contenta che le cose per te vadano meglio, spero che possano migliorare ancora.
Inoltre ho letto che chi volesse fare delle domande potrebbe farle qui e quindi ecco la mia: le canzoni che mette ad inizio testo di che cantanti sono? Aspetto la risposta nello spazio autrice che spero di vedere presto, con il relativo capitolo. Ciaoo