with your love.
di Liamslips

25/06/13, ore 13:07

no io adesso devo sapere cosa diamine vuole fare Niall! Metterà nei guai Zayn vero? Me lo sento! Farà lo stronzo,te lo dico io! Però devi continuare,ti preeego! Trova un modo per aggiornare,per favore devo leggere il continuo! Ciao bella!x

25/06/13, ore 13:05

FINALMENTE HAI PUBBLICATO,pensavo che ti fossi dimenticata di noi! Questo capitolo è stupendo,amo i pensieri di zayn e perrie e soprattutto voglio sapere chi è Michael,non puoi lasciarci così per non si sa quanto! Spero che troverai un modo per aggiornare! Ciao bella,divertiti in vacanza!

21/06/13, ore 00:35

Questa ff mi piace molto!
Scrivi davvero bene,complimenti!
Appena aggiorni se vuoi mandami un messaggio,sarò felice di leggere e recensire ♥

20/06/13, ore 16:35

non so per quale oscuro motivo ma credo che non mi abbia inviato la recensione (?) Ergo, te ne faccio un'altra cercando di ricordami cosa avevo scritto, se te ne ritrovi due scusami tanto.
Volevo dire che anche questo capitolo cattura molto e che davvero, il fatto che diventi tutto sempre più intrigante, come se stessi tessendo una tela poco a poco, la rende speciale, una delle mie preferite. Ti giuro che in vacanza mi sono chiesta più volte se avessi aggiornato o no...
La cosa che mi piace inoltre è che oltre a Zerrie, che comunque è il tema principale se così si può dire, inserisci nella storia anche le ragazze, la loro stupenda amicizia (come Jade qui per esempio) e questo è stupendo perchè stai unendo alcune delle persone che amo di più al mondo in una storia sola. E poi, cosa importante, credo che tu stia facendo capire bene, e l'abbia fatto sin dall'inizio, che tra Zayn e Perrie c'è amore e che anche se il rating è rosso e magari non so, aggiungerai scene particolari, c'è dietro qualcosa di profondo e non scontato. Non saranno banali, ecco. Ok scusa è un po' contorto ma sono in piedi dalle 5 e mezza e dopo sei ore di treno mi esprimo come una bambina. Spero tu abbia capito quello che intendevo

20/06/13, ore 16:17

Eccomi qui! Sono appena tornata e mi sono letta d'un fiato i capitoli che mi ero persa, che cosa imperdonabile! Scusa ancora se ti ho scritto ma volevo che sapessi che se la mia recensione tardava era perchè ero via e non perchè non ne avevo voglia.
Comunque, arriviamo al sodo: W.O.W letteralmente. Io davvero non ho più parole amo questa storia alla follia praticamente! Anche questo capitolo è stupendo e blablabla...Niall è qualcosa di inspiegabilmente dolce insieme a Pezz, ma con Zayn...! Bho sarà perchè si sa come va a finire o perchè anche nella realtà li amo insieme
Quella finale è la mia parte preferita, sembra davvero di essere in un film o comunque è, non saprei come dire, surreale e magica
Corro a recensire il prossimo, brava brava e brava

20/06/13, ore 11:22

Ma come fai a dire che non ti convince.?!? Boh!
Comunque, la nostra perrie è stata coraggiosa!
Poi io adoro niall e magnifico, solo che...non lo vedo on Perrie :/ io scipperò (?) sempre zerrie :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buon bacione!

17/06/13, ore 21:09

allora,innanzitutto ciao bellissima,lol.
non ho mai recensito la tua storia,e mi sento schifosamente in colpa.
beh,che dire?
ti giuro che hai un modo di scrivere che mi prende un sacco,è perfetto,davvero.
ogni volta che finisco un capitolo mi viene quasi da piangere per quanto mi mancherà la storia AHAHAHAH
ceh,la cosa bella è che,finito di leggere,mi vengono tipo dei "flashback" della storia,quindi ce l'ho sempre in mente lol.
sappi che quando vado sulla mia pagina e vedo che hai aggiornato muoio,dio.
urlo come una pazza AHAHAHA askajs.
ciao splendore,spero aggiornerai presto <3
ps.sei simpaticissima!

17/06/13, ore 12:18

Hooooola,
ho appena letto questo capitolo e sappi che lo amo,come amo ogni cosa che scrivi *-* hai un dono e amo la tua storia,spero di leggere presto il capitolo nove perchè ormai questa storia è una droga per me. A presto xx

17/06/13, ore 12:16

bello,bello,bello,bello e ancora bello! Lo amo davvero!!! Scrivi benissimo e la storia mi intriga sempre di più! E per la os di jiam già l'ho letta e amata :)

17/06/13, ore 12:15

Okkk,sapevo che eri brava ma non pensavo fossi così brava! Questo capitolo è davvero stuuuuuupendissimo! lo amo,lo amo,lo amo! ** A preeesto c:

17/06/13, ore 12:14

sto fangirlando come pochi per la parte zerrie,davvero stupenda! Hai descritto tutto in maniera a dir poco perfetta! Davvero,davvero,davvero stupenda ** Al prossimo capitolo splendore :)

17/06/13, ore 12:12

"“sto per vomitare,distraimi.”
 “ho fatto un sogno erotico su Zayn.”"
AHAAHAHAHAHAHAHAHA Mi immagino troppo la scena xD spero di leggere presto il seguito,ciao bellissima :D

17/06/13, ore 12:11

Quanto shippo zerrie? TROPPO,DAVVERO DAVVERO TROPPO! AMO con tutta me stessa questa storia e questo capitolo,uno dei più belli credo! Spero di leggere presto il seguito davvero,sei ufficialmente la mia scrittrice preferita! Ti adoro,giuro!!

17/06/13, ore 12:09

CHE CAPITOLO SPETTACOLARE! Mi piace tantissimo la parte zerrie, è davvero,davvero bellissima ** e poi le jerrie di nuovo unite,sono stupende! Spero continuerai al più presto,ciao bellissima :)

17/06/13, ore 12:07

ok,ok,ok sto fangirlando come pochi! LE JERRIE SONO INSIEME YEEEEEEEEEP! e la parte zerrie è semplicemente yfjthngbvcdweascdvfgbhnj la amo! Spero continuerai prestissimo! ciao splendore :)